Tra i due amanti... il terzo fa Cupido
di AlexiaLil

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/17, ore 23:14

Ok. Questa storia risale al 2009 e io sono consapevole che siamo nel 2017 ma...mi Sentivo in dovere di recensire questa storia. So che essendo passato così tanto tempo molto probabilmente non aggiornerà più ma volevo farti i complimenti, davvero.
Sara

25/02/11, ore 18:27

Ma nooo! Non puoi non finire questa fict!E' troppo bella!! T_T
Spero vivamente che tu possa continuarla!Ne sarei davvero contenissima!*w*
Baci!^^

Sasuhina_95

30/03/09, ore 17:29

Ciauuuu,finalmente ho avuto il tempo materiale per scriverti una recensione.(me dispiaciuta per non averlo fatto) Questo capitolo mi è piaciuto molto,chissà se l'entrata di Edmund e Lucy peggiorerà la situazione...(me curiosissima) Mi raccomando aggiorna prestissimissimo,non sto nella pelle.Kissoli

24/12/08, ore 15:28

Huhu la mia scrittrice preferita!!!! Te l'ho mai detto che mi piace un sacco come scrivi??? Sei grande e ti voglio un casino di bene anche da lontano!!! Mi raccomando Alex continua cosi con questa storia e non soffocare nessuno *noi ci capiamo* XD!! Bacione!!!

30/11/08, ore 15:09

storia stupenda! i love caspian e susan, sono troppo carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/11/08, ore 14:22

Tutti i nodi vengono al pettine, dice la saggezza popolare. Ma se fossi stata lì anche io, al posto di Lucy o Edmund, avrei sussurrato un "Oh, caspiterina..." e me la sarei filata lontano lontano... Però apprezzo la schiettezza, per quanto drastica, di Edmund. Purtroppo anche io sono così: non riesco a trattenermi dal dire qualcosa, e molto spesso quel "qualcosa" è un'emerita sciocchezza... Beh, penso proprio che mi divertirò a vedere cosa accadrà adesso... Cosa non si farebbe per mettersi il cuore in pace!!!!!XD

17/11/08, ore 16:27

La tua storia sta prendendo un ottima piega(che carini quei due)! Cmq non vedo l'ora di vedere Edmund e Lucy ancora in azione!Chissà cosa combineranno XD XD XD XD. Continua a scrivere che sei bravissimissimissimissimissima.Aspetta che ti aggiungo ai preferiti!Kiss Kiss Kiss

03/11/08, ore 19:15

Oh si, certo avranno parlato... *me annuisce poco convinta* Cielo, mi farai morire dalle risate, prima o poi, ragazza mia!!!! Con 4 personaggi, mi hai rasserenato una giornata orribile, davvero!!!! Grazie, grazie, grazie!!!! =****

30/10/08, ore 16:20

capitolo molto bello, mi e' piaciuto sopratutto Lucy quando chiede che cosa avranno fatto e edmund risponde che forse avranno solo parlato(altro ke parlato!!!! ndm). continua!!!!!

14/10/08, ore 16:55

Ciao.Ho letto la tua storia e penso sia fantastica;sono proprio curiosa di sapere cosa succederà a quei due.xD Comunque sai scrivere molto bene complimenti per tutti e cinque i capitoli

11/10/08, ore 21:13

*Me si guarda intorno, notando la conclusione del motivetto di Mission Impossible* Già finito???? O.o Accidenti, come vola il tempo quando ci si diverte!!!! Il mio nome è Ed. King Ed! Adorabile!!!! Ma mi chiedo dove li porterà, questo lampo di genio... Uhuhuhuh, credo proprio che ne vedremo delle belle!!!!! *______________*

11/10/08, ore 14:06

ahahahaha buffissimo edmund! me lo sono immaginato con la musichetta dell'agente 007...da morire!comico! molto carino questo chap! Un bacione bella ciau!

10/10/08, ore 20:21

non ci puoi lassiare cosi sono troppo curiosa!!!!! continua e comunque e' meglio che peter non abbia capito perche' non credo che si molto propenso all' unione dei due sovrani!!!! bel capitolo comunque!!!!

10/10/08, ore 11:38

Dovevo esserci io al posto di Susan... oddea ma quella non poteva lasciarmi il posto? Le facevo da cotrofigura, almeno da quando si baciano in poi!!!! Come avrai notato ho una passione per Caspian ( sia per l'attore che per il personaggio letterario ), per questo, ti prego continua!!!

08/10/08, ore 14:58

E adesso cosa succederà??? Accidenti, che capitoli "piccanti"!!!! Dunque, devo dire che nel primo capitolo, Lucy mi ha ricordato ancora di più mia sorella minore(che le somiglia moltissimoXD). Nel secondo, non sai quante risate mi ha fatto fare Edmund!!!! Adoro quel ragazzo!!!!!! Gli ultimi due sono stati davvero carini, anche se, dall'alto dei miei quasi 18 anni ancora mi imbarazza leggere certe cose, anche se velate. Che ci posso fare, sono così di carattere, amen. Mi raccomando, aspetto il seguito con tanta impazienza!!!!! Buona fortuna!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]