Pescatori della Domenica
di sereinki

01/08/14, ore 05:24

Hi ~

oddio, perché sto recensendo? Che imbarazzo-

Okay. Non ci conosciamo, penso, e quindi mi presento: sono K o r i e chiamami come vuoi. (?)
E ... Sì, ammetto che recensire fic di autrici/autori di cui non ho ancora fatto conoscenza mi imbarazza, non so perché  me di botto divento timida-
Ma passiamo alla recensione, che è meglio per entrambe. Eheh.
Grammaticalmente -e co-  era tutto a posto da quello che ricordo, già. c:
E sinceramente la fic mi è piaciuta parecchio, shi. :3
E poi, quei due, otterumi solo lui sa quanto li amo e amerò per la vita aw~~~
Suzuno che si scoccia di pescare e che non mette il filo e che nel frattempo legge, ocavoloh, lo amo, troppo-
E Nagumo ce lo vedo come uomo di mare, eh, con camicia sbottonata e pettorali in vista bronzei *sbav* (?)
Comunque, se non si è capito, la BanGaze è la mia OTP, aw, ed ora che è stata abbandonata per altri pairings come la HamaHaya che è ovunque e che già mi sta scassando-  è bello leggere qualcosa su, davvero, mi sento più felice(?). *W*
Mi mancano i bei tempi dove il fandom era quasi zeppo di fic su questa coppia, Terumi, bei tempi. ;; ^ ;;
ovviamente non è che sto disprezzando e voglio offendere gli altri pairings, ceh-
Complimenti, ottimo lavoro: corta, semplice ma davvero carina. ; w ;
E il titolo è carino, shu. uvu
Ora vado e continuo a drogarmi di video di 'ste canzoni, ceh, le sto amando asdfghjkl-
Bye~

~ Ko r i ~

31/07/14, ore 20:13

Wow, anche io amo Cassandra Clare! Avevo cominciiato a leggerla con Shadowhunter,e un un mese li ho finiti tutti e cinque... Per poi mettermi a cercare qualsiasi cosa centrasse con lei.
Ma non siamo qui per il mio amore per Cassandra Clare, m per la tua fic, quindi iniziamo^ .^
Shi. La BanGaze è un mio OTP, quindi non potevo non leggere qualcosa su di loro.
E diciamocelo, io come Suzuno detesto la pesca, amo Cassandra Clare e.mi piace un ragazzo idiota, quindi io e il ghiacciolino siamo aggemellati in questa fic.
Comunque, il testo era scorrevole e piacevole, Nagumo che si esaltava per un pesce microscopico mi ricordava mio fratello.... Quindi sono scoppiata a ridere.
Ciao, complimenti ancora e uun saluto,
Marina Swift <3