Brevi stralci dei pensieri di Anna Williams
di Columbrina

09/08/14, ore 13:37

L'idea è molto interessante. Anna Williams è uno di quei personaggi della saga che secondo me soffrono un po’ la messa in ombra da parte di personalità dalla storyline più importante (l’eccentrica famiglia Mishima in primis, e nel caso di Anna direi anche la sorella Nina, a cui spesso il suo ruolo nel gioco è subordinato), ma che offrono allo stesso tempo degli spunti d’approfondimento che non hanno da assolutamente da invidiare a quelli dei personaggi principali!
Passiamo alla storia: questo primo capitolo mi è piaciuto tanto e i personaggi mi sembrano molto convincenti, perfettamente IC, a partire dai sentimenti di odio/gelosia per la sorella, fino ad arrivare al rapporto tra la seducente Anna e il suo impassibile gelido boss, per il quale ce la vedo perfettamente ad avere sentimenti di natura un po’ combattuta. Ammetto che sarebbe stato interessante origliare uno scorcio di dialogo tra Kazuya e la sua vecchia fiamma, ma anche il mistero ha il suo fascino!
Ancora complimenti, spero di poter leggere presto come si svolgerà l’incontro tra Anna e il suo nipotino!
Saluti! :)
-BRH