Do you ever feel invisible?
di sam_di_angelo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
11/06/15, ore 13:04

cavolo menomale mi sono inscritta a wattpad poco tempo fa... adoro la tua storia, e sarebbe un peccato terminarla così :C

a presto

jimmy

08/06/15, ore 21:48

Comunque ti ricordo che anche il nostro amatissimo Leo, soprattutto nel Sangue dell'Olimpo, presenta fortissime tracce di Fanboy :3
E quindi oltre a Percy e Nico ti devo ricordare che anche il terzo della banda è uno di noi ;)

08/06/15, ore 20:50

Allora. Ti ringrazio. Ho iniziato a leggere questa storia stamattina. Ma odio EFP, se non fosse per le storie. E appena ho letto che da adesso la scrivi su Wattpad non hai la minima idea di quanto io abbia urlato felice xD
Ho spaccato tutti i vetri di casa, giuro. Comunque sei un genio, adoro troppo la tua storia. Semplicemente fantastica. E continuerei ancora se potessi. Quindi.
Continuala presto anche su Wattpad e grazie mille per questa News :)

06/06/15, ore 11:27

Non vedo l'ora di leggerla! Già l'ho amata cosi, figurati se sarà meglio 😍❤
Al primo capitolo allora
Baci baci
Iladn (ex Justme_Ilaria, e ex porporaassenzio)

TI PREGO TI PREGO CONTINUA HO UN DISPERATO BISOGNO DI SAPERE COSA SUCCEDA !!!!!!!!

Ti supplico aggiorna, la tua storia è meravigliosa e mi tieni sulle spine... ti prego sto morendooooo. Comunque è una storia fantastica mi piace molto, e d' estate voglio il nuovo capitolo, se ci riesci anche prima. È molto bella e io non ci faccio caso agli errori di ortografia, è il succo che mi interessa, ed è molto originale!

Oh. Miei. Dei. È veramente bellissima! ♡ brava, è perfetta, ti prego aggiorna presto. Ho iniziato a leggerla appena ieri e ho già finito, poi io sono una Solangelo shipper e quando non sapevi se fare thalico o valdangelo o solangelo io stavo tipo impazzendo!! Comunque la storia è bellissima, piena di dettagli (anche se a volte le descrizioni o le azioni sono sempre ripetute, come gli occhi di Nico che li hai sempre descritti cone due buchi di petrolio, che, oddio è una metafora bellissima, però l'hai detto troppe volte. E per le azioni annabeth va sempre a sbattere contro qualcuno). Non vedo l'ora che aggiorni, e spero che questa recenzione ti sia stata d'aiuto
~Sarah

Ma ma ma.... NO!!! Io ero convinta di trovare l'ultimo capitolo con il lieto fine!
Ma che cavolo! La mia povera PERCABETH...
Beh saprò aspettare... prima o poi cupido arriverà!
Spero si dia una mossa.
Comunque capitoli stupendi complimenti!💙
my_hero_is_percy jackson

ciao... tu.sei.crudele. nel senso che, come puoi far ingessare il piede a Percy proprio nel momento più, più, più... ah, lasciamo stare, e anche se non dovrei ridere delle sfortune di percy, be', purtroppo l'ho già fatto.
Anche questo capitolo, comunque è veramente bello, spero che aggiornerai prima questa volta (senti da che pulpito, è un mese che non aggiorno la mia storia -.-)
A presto

baci e abbracci virtuali

Dark

29/01/15, ore 15:38

Iniziamo.. Non ti daró assolutamente una bandierina rossa, nè una neutra, ma per me non é una bandierina verde. La storia era partita bene ma secondo me, un po' per la lunghezza dei capitoli, un po' perchè ci sono alcuni aspetti dei personaggi poco chiari, si è andata via via perdendo. Sono stanca perchè oggi è stata una giornataccia, quindi non perderó tempo col fare la pignola e dirti ogni singolo errore, e mi complimento per aver raggiunto  più di 100 recensioni. È un bel traguardo, ma sono sicura che lo storia potresti migliorarla molto se seguissi un po' di più i consigli che io ed anche altri account,ho notato, ti abbiamo dato. Scrivi bene, avevi creato una bella fanfiction.. Con un po' più di impegno potrebbe diventare una bellissima ff, quindi mi raccomando, spero tu possa concentrarti meglio sui prossimi capitoli. Sono sicura che non deluderanno nessuno,  ma alla fine hai una bella fantasia e, anche se così mi ripeteró, scrivi bene, quindi sarà una recensione positiva. Mi auguro anche di non sembrare un po' stronza, scusami il termine, hahahaha ma lo faccio in buona fede. A presto.
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 01:48 pm)

Povero Percy!!!!! Piccolo disgraziato, che non è altro!!!! Mi dispiace molto che il capitolo sia corto, ma non fa niente!!! Mi piace e spero che Percy non si faccia scappare l'occasione di dichiararsi ad Annabeth. Ci vediamo al prossimo capitolo. Baci Giady_Delena.

Povero Percy!çwç Perché sei così malvagia?Comunque non vedo l'ora di leggere il capitolo 24 per vedere come va a finire! *w*

Hai riassunto perfettamente quello che accade ogni volta che c'è in programma di passare una serata perfetta!
Prima gli imprevisti più pazzeschi e rari che ti capitano solo in queste circostanze, e poi la disgrazia!! Ogni volta che c'è qualcosa di importantissimo, ti rompi o fratturi sempre un arto. Su delle statistiche (che ho fatto con esperienze personali) ti fai male 10 volte su 10 "appuntamenti"
Per il resto questo ballo si era preannunciato benissimo... Adesso non vedo l'ora di scoprire come vorrai continuarlo, anche se sto iniziando a immaginare
Buonanotte <3
Kili_Fili

povero percy!!!!!(´ω`) anche se mi sono sbellicata ad immaginare la sorellina e percy che urlano (>﹏<)
cerca di aggiornare al piu prestooooooo!!!

hahahahahahahahaha che sfiga! :D e io che credo di avere una sfortuna assurda, in confronto questa mi supera :') non ti preoccupare, la scuola babbana uccide tutti noi, figurati che io domani ho 3 compiti in classe (di cui uno da due ore) se non sono occupate tutte e cinque ma solo quattro è perché l'ultima ora è educazione fisica...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]