Soddisfazioni.
di anqis

02/01/16, ore 21:33

Non ha senso, c'è si, però è completamente strana. La mia recensione è neutra perché non ho riso per nulla! Spero non ti sia offesa 🎄 ok? Buon anno nuovo

17/10/15, ore 22:31

Ciao anqis!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH Louis, che infame. LOL Ti amo! <3 Io sono uguale! AHAHAHAHAHAHAHAH Sono bravissima ad ignorare chiunque quando non voglio essere disturbata e, nonostante sia in torto, ho anche la faccia tosta di mandare a quel paese la gente che mi ha cercata! XD! Non sto messa bene. LOL
Ad ogni modo, davvero carina e simpatica, nonché un po' bastarda come piace a me! <3
Alla prossima! :)
Un saluto!

04/10/14, ore 11:33

È la prima recensione che lascio e non sono molto brava, però ci tenevo a dirti che questa one shot mi è piaciuta un sacco! Il tuo modo di scrivere è fantastico, e la tua creatività è sbalorditiva.
Sono contenta di aver trovato un'autrice come te, che con le parole ci sa fare e ho paura (per te, non per me ahahah) che non mi stancherò facilmente di ciò che scrivi :)
Le tue storie meriterebbero più lettori e più recensioni, sei così brava!
Ti auguro un sereno weekend :*

03/08/14, ore 17:02

Molto divertente e il fatto che la storia parli del tweet recente di Zayn mi fa ridere ancora di più xD.

Baci
Ilaria