Tempo di vacanze…
di MiaBlack

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ma come? Nel primo capitolo Gabriel e Natasha ce li presenti come fratello e sorella e poi scopriamo che sono marito e moglie e soprattutto erano d'accordo con Diggle per tutto il tempo!!!!
Ma non si fa!!!! Eh no!!! Non puoi ingannarci così, non puoi!!!
E povero Gabriel! È in luna di miele ed è stato pure preso a pugni!!!

19/09/14, ore 12:54

OK Oliver che medica Felicity ci sta...e checché ne dica lei un uomo che carica la lavastoviglie non è da disprezzare a mio avviso...
Non riesco a capire però perché Oliver si sia fissato con Tony... e Clint? In fondo è lui l'arciere degli Avengers no?
Ma quella Natasha che cosa vuole fare? Dividere gli Olicity?
Eh no cara mia! Questo è impossibile!!!

19/09/14, ore 12:54

Per caso mentre scrivevi questo capitolo stavi guardando non so Iron Man 2 o The Avengers oppure CATWS Captain America: The Winter Soldier? No, perché nel capitolo prima hai fatto discutere Felicity e Tony Oliver a proposito di un'eventuale somiglianza fra Oliver e Tony e qui nomini una Natasha...
Comunque io ritengo che siano più intelligenti Oliver e Felicity...

19/09/14, ore 12:51

Ma c'è stato veramente un disguido oppure no?
Oliver Queen come Tony Stark?
Mah non so...
È vero sono entrambi miliardari, playboy e filantropi, però Tony è anche un genio e Oliver...bé soprassediamo dai... ;-)
Ma chi saranno mai quei due fratelli misteriosi? E soprattutto cosa vorranno da Felicity e Oliver?

19/09/14, ore 12:51

Bora Bora eh?
Perché non ho anch'io un Oliver Queen pronto a portarmi in vacanza? Qualsiasi posto mi andrebbe bene...ah no non posso lunedì ricominciano i corsi universitari, quindi...
Oliver è tenero nel coprire Felicity con la coperta...
E basta qui non c'è altro da dire, aspettiamo l'atterraggio, niente incidenti vero?
Ragdoll_Cat

Eccomi qua. Ho aspettato che la completassi tutta per leggere di seguito in modo di avere il "tutto e subito" e non dover aspettare, anche perché ero via per la maggior parte del tempo e questo ha aiutato a tenere a freno la mia curiosità.
Storia davvero interessante, apprezzo molto le tue idee e come le sviluppi e credo che sarebbe interessante da vedere e analizzare il rapporto di Felicity e Oliver, senza la parte QC e Arrow che fa da filtro nella loro relazione, nello stesso telefilm (ma credo che non dovremmo aspettare molto :3 ). Come se la QC e il ruolo di Arrow fosse una specie di barriera per proteggerli da loro stessi e tenerli al sicuro dall'altro in modo da celare inconsciamente quello che provano.
Ma se questa barriera viene a mancare allora il rapportarsi diventa più difficile e bisogna lavorarci sopra.
Bello, perché tutto questo lo mostri al lettore con la tua storia.

:/ ormai mi conosci, e sai già cosa significa quella faccetta. Sì, l'ultimo capitolo mi ha fatto arricciare le labbra XD
L'unico momento, secondo me, quello più vero, che si può "salvare" e il pezzo di quando cadono le barriere tra Oliver e Felicity, esattamente il pezzo dopo l'aggressione di Felicity e prima della "cena sorpresa" di Oliver.
In quel punto ho sentito la realtà dei personaggi e mi è piaciuto tutto, poi vabbè, ti sei lasciata andare e hai voluto marcare il concetto che secondo me non aveva bisogno, ma poteva procedere in modo naturale tra loro.
Anche il colpo finale, ehm ... Lo so che in molti lo hanno apprezzato, ma sinceramente, sei in luna di miele e accetti che il tuo partner amoreggi con un altro anche se per finta? Ehm... Prendiamola come gioco, chissà che cosa gli dovevano a Dig - oltre che avergli fatto da Cupido - per accettare una proposta del genere XD

A parte questi piccoli dettagli la storia nel complesso mi è piaciuta.
Alla prossima ;)

Eccome se hanno ripreso punti questi due!!!! Mi erano apparsi strani fin da subito ma non mi sarei mai aspettata un finale del genere, davvero complimenti...e complimenti anche a Dig ovviamente u.u
Nonostante tutto sono convinta che Oliver e Felicity abbiano bene apprezzato la vacanza ehehehe
E' già anche agosto è giunto al termine ma i prossimi mesi non si preannunciano tanto male, tra ff e le serie tv che ricominciano andrà tutto bene ahahahaha
Grazie per averci tenuto compagnia con questa carinissima storia ;)
Ciao!!!

Aww, che bel finale *-*
ma credo che mi mancheranno... Triste che sia l' ultimo capitolo questo :(
comunque complimenti cara,bella storia! :D
ciao!

Ahahahah il finale mi ha lasciato di stucco!!! E pensare che Natasha e Gabriel li avevo odiati così tanto!!!!!
Storia veramente bella, Complimenti!!

O.O SONO SCIOCCATA SUL SERIO! WOW QUESTA FINE MI HA PROPRIO STUPITA! NON CI POSSO CREDERE! ERA TUTTA UNA MESSA IN SCENA? REALLY? WOW
Be ok torniamo serie aahah bella storia. mi è piaciuta. Sono molto sorpresa ma va be! Sei stata proprio brava :)
Continua cosi

No stupendo!veramente un finale perfetto!non me lo sarei mai aspettato che dietro ci fosse dig che devono veramente fare santo!la tua è stata un idea molto originale!!complinenti

Un applauso a Dig e agli sposini, in particolare a Gabriel visto che si è subito l'ira di Oliver, perché hanno fatto tutto questo per far capire a quei testoni che si amano.. Oliver è stato dolcissimo a voler preparare la cena e la colazione anche se non sono riuscite.. Felicity che ha paura di essere una delle tante è tenera.. Oliver che finalmente si decide a baciarla, non poteva più aspettare..alla prossima..baci..

Ahahahahahah era tutto un piano di Diggle *-* fantastico!!! Dovevamo immaginarlo, d'altronde quei due senza il suo aiuto non combinavano niente!! Comunque bellissima, mi è piaciuta molto la tua storia anche perché è stata soft, senza situazione pericolose, criminali ecc e mi ha fatto anche sorridere :-)
Aspetto la storia del pargolo, Ciaooo baci!

27/08/14, ore 17:07

questa storiaa mi prende semre di più non vedo l'ora di leggere  prossimo capitolo!!!!

24/08/14, ore 10:20

Ma guarda che arpia sta tizia!
Che amori che sono questi due, così impacciati e maldestri xD Mi auguro che alla fine della storia Fel sia ancora tutta intera ahahah
Già anche Agosto sta giungendo a termine e fidati non sei assolutamente l'unica a voler che Settembre non arrivi mai xD ma vediamola così, dopo settembre arriva Ottobre e cosa ricomincia per nostra gioia infinita?! ahahhaha a presto ciaooooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]