Di Ghiaccio, Fuoco e Filmini Indecenti
di Devileyes

09/03/17, ore 23:19

Mi é piace hai avuto una bella idea e la parte finale é stato divertente

20/06/15, ore 01:43

NO.
DIMMI CHE NON È SUCCESSO.
Mi sto sbregando dalle risate parte 2 ahahahah le ultime due frasi sono epiche *si asciuga una lacrima* amo il modo in cui scrivi e... ecco... penso di starmi appassionando alle Lemon yaoi ^-^" Le tue sono le prime in assoluto *fangirla*
Senti, se ti chiedessi tipo di scrivere una Lemon su Gruvia, tu accetteresti?
Baci,
Rachele ♥~

06/10/14, ore 21:43

hahahaha divertente da morire come al solito:) molto carina, fluida e leggibile, ci tenevo a leggere una prima volta di questi due: nelle altre one shot erano già stati insieme. Gray impacciato e imbarazzato come me lo immaginavo, mentre Natsu è fin troppo innocente per quello che fa! ciao e bacioni!

21/08/14, ore 00:23

Bellaaa! Non che io disprezzi Laxus e Gajeel per caritá, ma dovresti fare più fic su questa coppia! Sono adorabili! Soprattutto durante le loro "prime volte". Bravissima, vado a leggere le altre!

12/08/14, ore 18:05

Sei l'unica che riesce a farmi apprezzare Natsu! Sia in queste vesti che in quelle delle tue storie lunghe. Per quanto riguarda Gray ero un po' sorpresa è sempre tanto veloce a svestirsi che non pensavo potesse essere un disel. C'è voluto un po' per farlo partire ma poi che super risultato. Il pezzo iniziale era decisamente molto buffo!
Alla prossima
baci

10/08/14, ore 20:49

Natsu e Gray, una coppia che da tempo avevo voglia di leggere, e ora ho trovata la tua! Dove ci sono Gray, Natsu e Sting ci sono io! In alcuni pezzi mi sono morta dalle risate! Sopratutto in questa frase:Che gli abitanti di Magnolia ricordassero, mai si videro due uomini nudi volare come meteoriti fuori da una finestra a seguito di un doppio calcio nel culo. Non a quella velocità, per lo meno. é stata bellissima! E poi che se lo sarebbe aspettatto che Natsu inziasse a fare l'amore con Gray! E poi tutto sicuro di se! Quando è entrata Lucy è stata la cosa più divertente! Complimenti per la ff, mi è piaciuta tantissimo! :D Baci :)

02/08/14, ore 22:08

Quanto ti amo? *--* sei veramente bravissima, ti ringrazio per la fanfiction.. É stata veramente bella da leggere *--*

01/08/14, ore 23:11

Ciao bella, anche io non mi aspettavo una Natsu x Gray, quando ho letto il pairing ero un po' scettica anche perché non li shippo tantissimo come coppia, ma mi sono dovuta ricredere!! Bella la storia perché sono IC, cosa che nella serie "il metallo attira i fulmini" non succede. Le descrizioni delle situazioni e degli ambienti sono come sempre bellissime e curate. Ci vediamo domani con (spero) Una GaLux? Un bacione

01/08/14, ore 20:19

Ahaahahahahah! Oh santo!
Io li adoro quei due! Sei fantastica, veramente.
Il finale mi ha fatta morire, ho del sangue che cola dal naso e... Oh Kami!
Io ti adoro

01/08/14, ore 16:16

Ciao Devil!^^
Non mi aspettavo una GrayxNatsu, ed è stata incredibile * w *
e chi l'avrebbe mai detto che Lucy si colleziona ste cose?xD giovane pervertita!
Natsu è sempre il solito! "Due che fanno la lotta" dai, ma quando mai xD
credo che questa shot sia anche piuttosto importante oltre che bella, perché nelle altre, soprattutto in quelle di "Il metallo attira i fulmini", il rapportp tra Natsu e Gray era dato per scontato, qui invece abbiamo la loro eccit... ehmm, emozionante prim volta ^^"
beh, complimenti come sempre! Personaggi perfettamente IC, trama interessante, descrizioni divine, sempre tutto perfetto, come al solito ;D
Complimenti davvero, non vedo l'ora che sia domani *^*
kisses,
Fire❤

01/08/14, ore 14:27

Ok, il pairing non è il mio preferito, ma la storia è mitica.
Lucy è un po' OOC, non per il carattere ma per i filmini! Non ce la vedo a fare la ragazza cattivella che colleziona film porno... ma in qualche modo bisogna creare l'occasione no?
In ogni caso, Natsu rimane sempre un poco ingenuo in certe situazioni... meno male che c'è Gray che salva le situazioni *si emoziona immaginando in queste situazioni* *Juvia minaccia di ucciderla,ma cambia idea per unirsi a Natsu e Gray*
Comunque la fanfiction è davvero bella e scorrevole, ma soprattutto senza errori!
Spero di leggere presto le tue prossime creazioni!