Quando non si cerca, si trova
di slice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/07/17, ore 22:36

Volevo chiederti non la continui più?
L'ho scoperta da poco mi stava piacendo moltissimo era diversa dalle altre... Mi dispiace..

14/03/16, ore 21:28

Ma che bello!!!! Finalmente Kakashi è venuto a saperlo... anzi no, Sakura è venuto a saperlo! Dev'essere il primo caso di gravidanza in cui la donna lo scopre per ultima, stile 'non sapevo di essere incinta'.
Per fortuna Sakura sa sempre come stupire il povero Kakashi. Due gemellini che in onore dei loro compagni di team, chiameranno Sasuke e Naruto!!!
Ahahahah non fare quella faccia aliiiiii!!!
Che carine Tsunade e Shizune... sono molto felici perchè non è capitato a loro di essere incinte!!!
grazie cara per la storia, attendo bevendo infuso allo zenzero che sarà per tutte quelle zeta ma mi fa molto Zen!
bacini

08/12/15, ore 16:31

bene bene bene, sono contenta di aver scoperto questa bella raccolta su kakashi e sakura...innanzitutto perchè come coppia ce la vedo più che bene, e poi perchè c'è qualcuno che come me non disprezza sakura come personaggio, ma anzi, la considera per la ninja forte che è! Comunque dopo questa scioccante notizia dell'ultimo capitolo sono davvero curiosa di come lo dirà a kakashi, perciò spero che aggiornerai mooolto presto!
Ancora complimenti, bye!

22/11/15, ore 12:52

Ma in fondo in fondo chi se ne frega dei titoli eheh
Sto ancora ridendo su "la sua squadra d'assalto con i deficienti che si buttano negli scontri in preda all'onnipotenza", senza che mi sia chiaro se la causa sia l'averli definiti deficienti o in preda all'onnipotenza ^^
Comunque a flash è davvero molto carina. Mostra l'importanza di Sakura all'interno della squadra, sia come medico che come tassello importante del gruppo, e questa prospettiva mi piace molto. Poi, beh, il finale è una piacevole sorpresa, non me l'aspettavo, pensavo davvero che fosse solo colpa dell'influenza. E ora i primi pensieri sono: come lo diciamo a Kakashi? Mi sverrà o reagirà subito? Insomma, devi scrivere o maltrattiamo la tua musa (che forse è in ferie insieme alla mia, in un'isola lontana uu).
Grazie mille per gli auguri, per questa piccola flash e per il betaggio estremo di annamarizXD

06/11/15, ore 13:59

La tua storia è arrivata al momento giusto, Ali.

Averla letta mi ha sollevato, almeno un minimo, l'umore pesante e desolato che mi sentivo addosso, e te ne ringrazio.
Sono felice di vedere un aggiornamento, laddove pensavo che la voglia di scrivere di loro ti si fosse inaridita. Quindi ringrazio anche
Aya per averti spronato a scrivere qualcos'altro su di loro. *Sogghigna*

Bella è delicata, come scrivi di solito. Mi è piaciuta. Non mi aspettavo una simile evoluzione nel finale; è stato un po' strano, ma è stata una stranezza piacevole.

Bello anche che se ne siano accorti tutti tranne lei. Su questo non ho potuto non sorridere, sul finale.

Davvero bella, Ali.

Un bacione.

- もえ
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 02:00 pm)

20/05/15, ore 01:39

Ahahahahahahaha Kakashi geloso è adorabile!

Ho temuto di vederlo arrivare e vedersi la scena: decisamente, vedere la propria metà avvinghiata al primo amore non dev'essere stata una scena piacevole. Povero!

La sua reazione è stata graditissima! Ho sorriso, da un lato in scherno, dall'altro con boria e sicumera: Kakashi è territoriale, proprio come i suoi cani. Lo vedo così. Lo vedo proprio come lo vedi tu.

Ed è adorabile anche da incazzato, rigido, con lo sguardo basso e in silenzio, a metà tra l'infuriato per la reazione di Sakura, sia nell'abbracciare Sasuke che nel dimenarsi dalla sua stretta, e a metà per l'imbarazzato per la scenata.

È uno stupido cretino, ma è e resterà sempre un cretino adorabile!

Sigh. La raccolta è finita. È inutile che ti dica di aggiornare quassù. Devo cominciare a tartassarti di messaggi privati, squilli a mezzanotte, messaggini dalle cabine, come alle medie, quando ci si gasava per gli squilli anonimi sul cellulare nokia di quelli a citofono. XD

Già mi manca, la tua raccolta. Ora che la maratona è finita mi sento vuota.

Grazie infinite per aver scritto tutto questo. È stato inebriante e meraviglioso, divertente, e magico.

Al solito, lode alla tua abilità, Ali, più unica che rara.

20/05/15, ore 01:32

Come vorrei averla letta a Natale!

Sarebbe stato un regalo dolcissimo! Invece io sono sfigata e alle cose arrivo sempre tardi, perché la vita mi corre dietro e cerca di mordermi il culo, e io devo correre sempre più veloce di lei. Mi perdo le cose per strada, come quando giochi a quei giochi per play station, in cui ti affretti a finire la trama principale perché i personaggi del plot ti mettono ansia. E poi ti scopri centinaia di cose collaterali che non hai fatto perché bisognava sempre fare in fretta.

Io sono così, e sapere che manca una ff alla fine mi riempie di gioia, perché vuol dire che ho alzato il dito medio alla vita che mi corre dietro al culo, e al contempo sono anche triste, perché mi sono persa il natale con la ff sotto l'albero e mi sono persa anche la possibilità di premere la doppia freccia e correre avanti.

Questa fan fiction mi ha riempito e riscaldato il cuore, ed infatti anche questa entra a pieno titolo tra quelle per me più significative, quella che mi ha lasciato di più.

È bella e gentile, non invadente: ti accompagna a vedere un pezzo di vita familiare, senza pressioni, senza eccessivo saccarosio a stroppiare tutto. È tutto misurato, come l'okonomiyaki nella padella ( La prima volta che ha fatto colazione da sola ce n'era per tutti i suoi cani, non sapendo quanto lei mangiasse la mattina, il giorno dopo invece era la dose esatta e Sakura non sapeva se ringraziare o ridere. standing ovation!). Il cambio, il fatto che dalla trasandataggine tipica maschile si passi ad una casa che sappia più di casa e meno di bivacco è stata... bella. Calorosa.

Chi ha una casa e dà questo per scontato, forse non lo sente così distintamente. Forse sarà proprio per questo che per me ha un valore così particolare. Mi manca un atmosfera come questa. Perciò leggerla e avvertirla sulla pelle mi ha riscaldato il cuore, la gola, e gli occhi.

Tra tutte in assoluto, questa è quella che ho preferito.

Meravigliosa, Ali. Davvero. Grazie.

Oddio, ma è fantastica!

*segno di spunta*

Aggiunta anche questa alla lista! Mi è piaciuta moltissimo! Ho trovato l'osservazione delle nuvole molto alla Shikamaru: è stato bellissimo, come è stato bellissimo lo scambio tra Ino e Sakura.

Ino mi piace sempre, quando la scrivi tu: la trovo un personaggio complesso. Se la scrivi troppo superficiale, esce oca. Molti fanno questo errore, ed è difficile bilanciarla. Ino ha dalla sua il fatto che è un personaggio aperto e spigliato, e questa sua caratteristica traspare ogni volta che parli di lei: ha una bocca larga, è pettegola, è tante cose, ma invece di renderla più brutta, contribuiscono a rendere il suo personaggio più spesso.

La fucilata di andare a vivere insieme è stata straordinaria! Meravigliosa! Così com'è stata meravigliosa Ino!

Sto amando un altro personaggio! Grazie, Ali! Questa flash era divina!

20/05/15, ore 01:17

Questa flash è stata un po' strana, ti dirò.

È stata quasi troppo svelta: forse perché il ritmo cambia quando c'è una situazione adrenalinica, o un litigio: forse perché non sappiamo esattamente cos'abbia detto Sasuke (lo ipotizzo, ma potrei sbagliarmi).

La parte finale mi è piaciuta molto di più, ed è servita a rendere liscia l'arriciatura che c'era all'inizio.

La vicinanza fraterna di Naruto mi è piaciuta, così come il veleno che ha intriso le parole di Sakura: ha dimostrato carattere qui, laddove altrove (non diciamo dove, dai, sennò mi faccio pesta come una bestia. Dai, che si è capito che parlo del finale... *ride*) non ha fatto nient'altro che rincorrere a testa bassa il padrone per riportargli il bastone. E nel manga, ricordiamo, non si è limitato ad offendere le sue capacità come ninja, eh.

Il finale mi è piaciuto. E questo ha contribuito a rendere piacevole anche l'inizio forse un po' troppo frettoloso.

Mi è piaciuta, però. Bella.

20/05/15, ore 01:07

Ahahahaahahahahahahahahah!

Seeeh, addio! *mette segno di spunta*

Questa è l'altra ff che si aggiunge alla mia schiera di selezionatissime di questa raccolta! Sto ancora ridendo come un'ebete (con scorno del mio collega, poco distante, che mi guarda e si chiede cos'abbia da ridere come una rincoglionita).

Il risveglio della mattina dopo è meraviglioso, lo è sempre: so cosa si prova, perciò lo sento particolarmente mio. E la cosa della luce blu... la luce blu! C'è la luce blu! La rude schiettezza di Kakashi è stata incredibilmente ilare: non riesco a togliermi il ghigno dalla faccia. È stato assolutamente meraviglioso.

L'immagine di Kakashi che allunga una mano sulla sua tempia per andare a zittire la sveglia sapeva così tanto di famigliare che... non so. Mi è rimasta impressa. Sì, so che c'erano sicuramente scene più interessanti su cui focalizzare l'attenzione: ma l'idea del braccio che supera la mia testa per spegnere la sveglia... mi è rimasta dietro le palpebre.

Questa flash è meravigliosa! E meno male che l'hai trovata difficile? Come mai? È uscita splendidamente! (J°A°)J

20/05/15, ore 01:01

L'erezione! \(°A°)/

Giunse così, in acqua. Potrebbe essere per il colpo alla testa, o più probabilmente per la figoseria di Sakura, o per i suoi abiti bagnati.

Chissenefrega. Vorrei avere Sakura qui per descrivermi la sensazione. Abbiamo bisogno di Ino, per questo.

Il capitolo è stato bellissimo, mi è piaciuto! Così come mi è piaciuto l'intervallo tra Naruto e Sasuke: dopotutto, il Team Sette l'ho sempre diviso così, con loro due davanti e Kakashi e Sakura dietro.

Dietro a fare cosa... per quello esistono le ff, neh?

20/05/15, ore 00:49

No, aspe!

Quindi Naruto e Sas'ke l'avevano già capito?

Li hai fatti più acuti di quanto li abbia mai dipinti io! *ride* Mi piace che abbiano minacciato Ino di farle cambiare villaggio: sappiamo tutti che sotto sotto, più che essere terrorizzati da Sakura, temono che lei rimanga ferita da quella che sanno potrebbe diventare un pettegolezzo pesante da sopportare.

E Kakashi e Sakura erano dolcissimi, con Kakashi che le guarda il seno e lei che ancora ha problemi davanti alla sua strafottenza.

Che belli, che sono! Riesci a farmi addirittura piacere Sasuke, Ali.

Consideralo il più grande complimento che possa farti, dato che è il personaggio che odio di più in tutti i manga.

20/05/15, ore 00:42

Oddio, finalmente! Finalmente!

Tsunade che lo pungola! Che meraviglia!
Me l'aspetto sempre un po': Tsunade dopotutto stima Kakashi. Me l'aspetto che gli dica una cosa del genere: era tremendamente IC pure in quelle quattro righe in cui ha parlato. Ed è stato tremendamente divertente pensare ad un Kakashi, la cui solita postura è ben nota a tutti, folgorato sul posto dalla secchezza dell'Hokage. Amo Tsunade. E amo te, donna! Sei sempre capace con 'ste cavolo di 500 parole di scrivere patemi che a me sembrano sempre lunghi molto di più.

Il momento del bacio ai mirtilli mi ha letteralmente aperto il barattolo di farfalle nello stomaco che avevo inghiottito dal capitolo delle mimose: l'ho inghiottito in un sol boccone, e mi s'è stappato. Ho ancora i brividi.

Beh. Presumo che non manchi molto prima di vedere Kakashi e Sakura in atteggiamenti ben più intimi. No? Vero? Vero?

Questa è la terza della mia lista delle preferite di questa raccolta!

Eccezionale!

- もえ
(Recensione modificata il 20/05/2015 - 12:43 am)

20/05/15, ore 00:38

Povero Pakkun, che chiede le bistecche inascoltato mentre Kakashi gli apre il Caesar al pollo, o al tacchino, una di quelle cose che sanno di gelatina.

E sente pizzicare sotto pelle.

Per un attimo ho avvertito il loro stesso formicolio, mi sono sentita in mezzo a due calamite. Da quell'abbraccio è cambiato tutto, e si percepisce pure senza averlo letto: non c'era bisogno di leggerlo. Si sente, lo si legge negli atteggiamenti, che stanno evolvendo pian piano verso qualcosa di difficilmente controllabile.

Sto con l'ansia nello stomaco. Corro a leggere il prossimo!

Evviva gli ANBU! Amo gli ANBU! ... ma lo sai già, suppongo. xD

20/05/15, ore 00:33

Challenge? Quale challenge?

Esiste una challenge? *cade dal pero*

Bellissima la risoluzione dell'intreccio che hai fatto: mi è piaciuta l'idea di Sakura appollaiata nel sottotetto, di Kakashi già pronto a quello che sarebbe dovuto avvenire e del loro combattimento fianco a fianco.

Così come mi sono letteralmente sciolta davanti a quell'abbraccio: è stato tenero, e per un secondo ho quasi temuto che qualcuno potesse interromperli. Kakashi che gioca con lei e le stuzzica il collo col naso... l'ho trovato incredibilmente intimo. Avrei detto erotico, ma non lo è. Mi viene da dirlo, ma non è erotico. È confidenziale, sa di affetto, ma per il momento non ha alcuna accezione eccessivamente rossa.

Cosa potrà mai dire Sakura a Kakashi che lui non sa già?

... E comunque, sono l'unica che finora ha pensato al matrimonio beduino?

Dio, che ricordi! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]