Step by step
di Taila

17/09/14, ore 21:24

Scusa per l'immenso ritardo con cui recensisco, ma non solo è iniziata la scuola (e i maledetti prof hanno già iniziato con i compiti), mi sono anche ammalata ^^"
Questo capitolo è decisamente un toccasana per la mia salute, anche se è l'ultimo, e io non voglio che sia l'ultimo T^T
Questo capitolo è la cosa più cucciolosa del mondo! (Me lo aspettavo tutto dolce e coccoloso, ma la fine mi ha piacevolmente colpita,eheh)
Io amo Oz (è un fottuto mito), ma non doveva interromperli, nono.
Alvin geloso del rapporto tra quei due è troppo dolce. Non preoccuparti grande uomo, Toby ama solo te.
Avevi immaginato che uno come lui, che ha trascorso tutta la vita a mentire agli altri per nascondere il suo potere e cercare di vivere una vita il più normale possibile, fosse un bravo bugiardo, ma ti devi ricredere su tutta la linea"
Qui sono scoppiata a ridere. Ma dai, Toby, una scusa migliore no? :'D
Ora il nostro Oz sa. E scommetto che farà a Toby un bell'interrogatorio in seguito.
E concludo questa (pessima e davvero corta) recensione dicendo che sei un mito, che ho amato questa storia alla follia e che spero che tu scriva altre Alvin/Toby.

14/09/14, ore 16:39

Eccomiiiiiiiiiii...sono moderatamente sveglia, o almeno quel tanto da non collassare sulla tastiera, e sufficientemente lucida per godermi il finale di questa storia che merita la mia piena attenzione, perchè Tai my dear, non saprò mai dirti quanto ti sono grata per aver messo su "carta" le mie, anzi le nostre, fantasie *______*...ed ora, prima che io cominci a frignare perchè è l'ultimo capitolo vado ad immergermi nel fluff estremo ^^
"Ti svegli bizzarramente contento e consapevole della presenza del corpo solido e caldo di Toby abbarbicato al tuo." ma soprattutto ti svegli garrulo perchè hai realizzato che è tutto vero, Toby è lì, non è stato un sogno...e, doppio soprattutto, puoi riprendere da dove hai lasciato la sera prima...quindi non chiedetegli perchè ha un sorriso ebete sul viso LOL
Muwahahahahahahaha "...fino al punto di non riuscire più a tenere gli occhi chiusi, perché devi vederlo." tipo San Tommaso? Prima vedere per credere, e poi caso mai toccare per avvalorare la precedente occhiata XDDDD
E qui "...la sua figura delinearsi nel chiarore del primo mattino, la luce rincorrersi in pennellate dorate sulla sua pelle nivea e spegnersi in chiaroscuri che ombreggiano e delineano i suoi muscoli appena accennati." Alvin ci lascia allegramente perchè ci muore, od almeno io ci morirei a trovarmi Toby vicino a me, nature, con tali giochi di luce ad esaltarne la perfezione *_____*
Ok ora la pianto di tirare ogni parola, ma sappi che sto sbrodolando arcobaleni e zucchero filato nel leggere la dolcezza del loro risveglio, gli sguardi, i sorrisi, gli sfioramenti awwwwwwwwwwww è la perfezione <3<3<3<3<3<3<3<3
Però qui devo assolutamente intervenire, non posso esimermi..."...la conferma che lui adesso appartiene a te e nessuna giornalista rampante potrà portartelo via." tiè Tia dei miei stivali, prendi e porta a casa *evil laugh mode on*
"- Non sei contento?- replichi, mentre accarezzi la sua schiena facendolo rabbrividire.
Perché sul tuo corpo ci sono i segni del suo passaggio e ne sei dannatamente fiero." no Alvin non ne è contento...ne è giubilante e super orgoglioso, e fosse per lui ti metterebbe un bel cartello al collo con su scritto "Vietato Guardare", ma siccome tu faresti lo stesso sareste un po' ridicoli LOL, ma tanto andranno in giro per un bel po' a due metri da terra, con gli occhi a cuoricino e tenendosi per mano, quindi la soglia del ridicolo l'abbiamo superata da un bel pezzo, e siamo direttamente arrivati al livello della pucciosità massima *.*
Nooooooooooooooooooo dai Alvin "- Preferisci che si intrufoli in casa e apra la porta di questa camera?- ribatte e, dal tono della sua voce, pare che nemmeno lui sia contento dell’interruzione." salviamo la sanità mentale di Oz, che se vi becca rimane traumatizzato a vita, tanto credo che Toby se ne libererà talmente in fretta che la sua parte di letto non avrà nemmeno il tempo di intiepidirsi ^.^
Beh Oz "- Non sapevo che stessi ancora dormendo. Di solito sei parecchio mattiniero, anche quando hai avuto compagnia." dipende dalla compagnia...evidentemente finora tale compagnia non era tata all'altezza *///////*
"In ogni caso, speravo di poter fare colazione insieme, prima di andare a lavoro.- senti dire al visitatore inopportuno." seh, speraci, già è tanto se ti da i soldi per il caffè LOL
Ma LOL "Ti infastidisce la confidenza che c’è tra quei due, ma soprattutto l’idea che quel tipo possa piombare in casa di Toby a piacimento, con il rischiare di ritrovarvelo davanti nei momenti meno opportuni, ti fa sentire come se avessi un attacco di gastrite ulcerosa acuto." Alvin che è geloso anche delle ombre e dei muri che stanno intorno a Toby è veramente awwwwwwww *W*
"...se non ti dai una mossa arriverai in ritardo e poi cosa dirai a Michelle?- chiede Oz." gli presenta la giustificazione firmata da Alvin, aka un bel succhiotto sul collo, che è l'unico che può permettersi di mostrare, ed è tutto a posto LOL
Hihihihihihihi "- Ehi, ma questo non è il cappotto di Klaine?- domanda ancora Oz." Oz ti adoro, ed ora voglio farmi quattro belle risate XDDDDDDDD
Ohhhhhhhhhh "- Il tuo capo, hai presente? Gliel’ho visto addosso quando è venuto qui un paio di settimane fa, sono sicuro.- dice e le sue parole ti fanno letteralmente sudare freddo." come sto ridacchiando dietro le spalle nude e muscolose di Alvin e Toby LOL
"L’unica persona con cui ne hai parlato è stata Karen, ma solo perché ti ha letteralmente estorto la confessione..." ecco appunto, diciamo le cose come stanno, se Karen non fosse stata così adorabilmente perspicace e bastarda col cavolo che glielo dicevi timidone ^^
"- Oh, sì: è proprio di Klaine. L’ha dimenticato in ufficio ieri sera e l’ho portato via con me, per evitare che si perdesse o venisse rovinato.- prova a mentire Toby, ma tra l’altro." credibilissima, si, si, roba che non c'è nemmeno bisogno di saper leggere nella mente per capire quanto stia mentendo LOL *me patpatta Toby sulla spalla per consolarlo*
No ma dai? "...e, quando Oz riprende a parlare, ti convinci che non ha creduto a niente di quello che l’amico gli ha detto." giuro che a questa nemmeno quella testa vuota di Tia c'avrebbe creduto XDDDDDDD
"- Quel damerino di Klaine esce dall’ufficio senza il suo cappotto e non se ne rende conto. Ma certo. – una breve risata a corollario di questa frase, ti fa annegare nell’imbarazzo – Ti lascio tornare dal tuo impegno: ormai si starà chiedendo che hai fatto.- conclude, ridacchiando." batti il cinque Oz, e da domani la colazione te la offro io per un anno intero, ora però pretendo che tu non gliela faccia passare liscia tanto facilmente, Alvin si è dovuto sorbire il pressing di Karen, ed ora è giusto che Toby si subisca il tuo XP si sono una iena, ma mi amate lo stesso vero LOL?
"- Damerino?- domandi, inarcando il sopracciglio destro." beh Alvin non è che tua sia proprio l'emblema del casual, su non ti offendere XD
"Tiene in riga i suoi sottoposti con pugno d’acciaio e ha maniere particolarmente ruvide. Conoscendovi, non credo che sareste riusciti a lavorare bene insieme.- ti prende in giro, mentre afferra la mono che gli tendi." come minimo Alvin sarebbe inorridito e gli avrebbe fatto, come prima cosa, una lezione di stile LOL
LOL " Lo sai che sei già mostruosamente in ritardo, ma davvero non puoi fare a meno di sperare in un risvolto più interessante per questa mattina." e lo vogliamo biasimare? Dopo intere mattinate passate a svegliarsi da sogni molto erotici e caldi, ora che ha l'originale tra le mani ne vuole godere quanto più può, tanto il capo è lui XDDDDDDDDD
Tai mia malefica fonte di gioia "- Che ne dici di farci una doccia?- ti chiede in un sussurro suadente, i suoi meravigliosi occhi azzurri ti rivolgono uno sguardo provocante e le sue labbra sfiorano le tue a ogni lettera pronunciata." dillo che lo fai a posta, mi stai facendo nascere un kink per docce e vasche da bagno */////*
Awwwwwwww "...perché la doccia è stato lo scenario più gettonato delle tue fantasie erotiche, insieme a una vasca da bagno colma acqua calda e di schiuma." io ed Alvin compagni di kink, mi debbo accontentare di questo purtroppo ma awweggio comunque ^^'''''
Mmmhhh "Mentre scendi dal letto e ti avvolgi i fianchi con il lenzuolo..." non capisco la manovra, giuro di non aver messo l'appartamento di Toby sotto video sorveglianza, quindi può anche evitare no XDDDD?
Naaaaaaaaaa "Dovresti comportarti in modo più responsabile..." i bravi ragazzi non piacciono a nessuno, saltagli addosso ed esaudisci tutte le tue fantasie più erotiche *çççççç*...fallo anche per noi, tu che puoi *^*
Coff coff "...se questo è il risultato di qualche bacio e un paio di carezze, non riesci a immaginare come sarai ridotto dopo aver avuto un rapporto completo con lui." e non ho idea nemmeno io come potrei stare alla fine della descrizione di una lemon completa *//////*
Finalmente Alvin ha capito "...improvvisamente ti rendi conto che non te ne importa niente se ha violato la privacy della tua testa, perché hai il cervello così pieno di voglie e cose da fargli prima o poi, che non ti dispiace poi molto se ti toglie dall’impaccio di parlargliene per passare dritti alla sperimentazione pratica." ha capito che ci sono momenti in cui la privacy della propria mente è altamente sopravvalutata *////////*

Tesora mia se questo è l'esito di quando decidi di scrivere fluff, forse dovrei ricordarti che il porn a tradimento può uccidere una povera lettrice, che tra le altre cose se ne frega altamente, perchè morire su certe scene è l'ammmmmmore...me piglia il fazzolettino per asciugarsi il sudore, perchè ti giuro hai scritto una scena a rating porpora che ti fa alzare l'ormone anche se non c'è una vera lemon dentro, e questo è talento sorella, lasciatelo dire *_____*
Ora vado a morire tranquillamente sul divano, paga di questa mini long, e speranzosa che il successo dell'esperimento ti porti a scrivere il seguito, perchè loro se lo meritano ^^
Un abbraccio ed un bacio enormi :********
Black

13/09/14, ore 18:35

Cara Taila...un ultimo capitolo degno del suo nome....l'ultimo passo verso l'amore...un risveglio bello, seducente, accattivante, e chi più ne più ne metta....brava come sempre del resto è spero che tu continuerai a scrivere orsu questo fandom o che comunque sia legga di un tuo nuovo capitolo dell'altra tua Ff...
complimenti
alla prossima
Matty

01/09/14, ore 10:28

Lo so, recensisco sempre in ritardo, ma ormai è diventato un vizio >.<
Quindi questo non è l'ultimo capitolo! *saltella per casa*
(Però è il penultimo... no, non pensiamo a cose deprimenti adesso)
Allora, dopo aver letto questa meraviglia di capitolo io... ehm, penso che... uhm... insomma, credo che il mio cervello sia andato in vacanza. Non riesco a formulare un pensiero che abbia senso, quindi mi sa che questa sarà la recensione più stranamente orribile della storia. Ma, ehi, colpa tua che scrivi cose del genere!
La prima cosa che ho pensato quando ho iniziato a leggere? Tipo:"Hallelujah! Finalmente si danno da fare!"
Okay, uhm, mi calmo eh.
Sono calmissima.
Inizio col dirti che, come al solito, questo capitolo è scritto una meraviglia. Te la cavi egregiamente a scrivere di, uhm, scene hot? Okay, non saprei proprio come definirle ^^"
Sta di fatto che, dopo tre capitoli di estrema sofferenza, finalmente Alvin e Toby si danno alla pazza gioia!
E' un altro fatto è che non sono capace di dire altro. Te l'ho detto che la mia mente è incapace di formulare pensieri (colpa di questo capitolo, colpa di questo capitolo!). Quindi è meglio se mi dileguo, onde a evitare figure di niente ^^"

30/08/14, ore 17:03

Eccomiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente posso dedicarmi all'aggiornamento, e se le premesse e promesse che mi hai fatto sono giuste, beh potrebbe essere la mia prima rece formata veramente da pochissime righe, tipo questa intro, e poi un unico ghhhhhhhhhhhhhhhhh a riempire una trentina di righe ^^'''''''...sooooooo visto che non ce la faccio veramente più, e voglio del sano porn Alvin/Toby ci rivediamo per i saluti finali, sempre che io sia ancora viva ovviamente XDDDDDDD
*Me deglutisce* E cominciamo bene "Se domani ti domandassero come sei finito nel letto di Toby, non sapresti dare una risposta perché eri troppo concentrato su di lui per riuscire a seguire gli eventi,..." se quel qualcuno dovesse essere qualcuno che non sia io, puoi anche dirgli di farsi i casi suoi e mandarlo a farsi un giro mente torni di filato da Toby *///////*
"...e che lui, una volta che hai fermato l’auto davanti al suo condominio, ti ha invitato a salire da lui con la scusa di un caffè." Deo gratias per due cose: uno perchè Toby non è imbranato quanto Alvin, e due perchè finalmente Alvin si è deciso a dire si invece che no *w*
"...visto che, nel tempo che avete impiegato per salire un paio di rampe di scale, siete passati da una tranquilla tazza di caffè direttamente alla sua camera da letto." e poi sarei io quella con gli ormoni a palla eh? Peccato che io li ho gli ormoni a palla, ma posso solo leggere, mentre voi ci potete dare dentro come vi pare e piace, e questo non è giusto *inserire la voce petulante di Puffo Quattrocchi*
Awwwwwwwwwwwwww "Il materasso è morbido sotto il tuo corpo e Toby sistemato comodamente a cavalcioni del tuo bacino,..." da questo punto in poi ho perso l'uso dei neuroni, ergo non riesco ad usare le dita per scrivere i miei sagaci commenti (se ci credo solo io che son commenti sagaci XD), da qui in poi non son più in grado di commentare, ma posso solo leggere e sbavare...toh son pure riuscita a fare la rima XD
WTF??????????? Riemergo momentaneamente dal coma ormonale indotto dalla lemon, e sempre per colpa di Alvin sia chiaro, ma che cavolo sarebbe sta roba "Non sai spiegare questa sensazione che provi ad averlo finalmente tra le tue braccia, ma, se proprio fossi costretto a etichettarla, diresti che sei confuso..." cioè sta finalmente quagliando con l'amoruccio suo che, manco troppo per inciso, si è sognato per notti e notti in quelli che chiamarli sogni bagnati sarebbe un puro eufemismo, facendo e toccando quello che gli pare e l'unica cosa che riesce a pensare e provare è la confusione??????? Alvin resetta il cervello, anzi no spegnilo e torna a fare quello che stavi facendo u.u...e lascia me tornare ad immergersi, di nuovo, nel coma ormonale...
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA no Tai non ti spaventare, sono semplicemente io che risorgo dai gorghi del porn per correre a saltarti in collo e sbaciarti fino a farti stramazzare al suolo *_________*
Mi sono sciolta davvero, e non solo per la scena hottissima, ho amato Alvin che si fa, di nuovo, mille pare mentali prima di fare sesso orale con Toby, è proprio da lui, per come hai costruito il suo personaggio, e poi ho amato tantissimo il modo fluffoso con cui hai chiuso il capitolo, Alvin che si preoccupa di Toby, se lo coccola e lo accompagna nel mondo dei sogni, per poi seguircelo a ruota...ora sarei curiosa di sapere cosa sognerà, se si rivedrà in stile slow motion quello appena fatto, oppure si farà filmini mentali su come occupare il tempo le prossime volte, e fattelo, comunque, dire da una che di slash porn ne ha letto, Alvin tesoro, Toby è un ex paramedico, sicuramente in casa qualcosa per sostituire il lubrificante lo avrà pure LOL…ecco, lo sapevo, mi sono dovuta far riconoscere di nuovo *///////*
Complimenti, una scena hot e sensuale allo stesso tempo, finalmente hai scacciato il fantasma di quella racchiaccia che aleggia sulla coppia dalla fine della scorsa settimana...
Baciottoli e un abbraccione
Black

PS. Mi rendo conto di aver reso veramente poco in questa rece, ma tesora capiscimi, con una scena del genere ho il cervello totalmente azzerato, non potevo dire di più ^^'''''''
Ancora tanto amore per te dalla tua Black <3<3<3<3<3<3<3

30/08/14, ore 12:43

Io ti amo e gridarlo vorrei cantava Orietta Berti! questo è per farti capire l'immenso ammore che provo nel sentirti dire che questo non è l'ultimo capitolo....iuuuuu...put our hands up!!! allora la smetto di dire cavolate e ti dico che questo capitolo è fenomenale, bellissimo, strepitoso e chi più ne ha più ne metta...sempre brava cara Taila e quindi dato che lo hai scritto il 5^ ed ultimo capitolo sigh, non farmi e farci aspettare troppo...
complimenti come sempre

17/08/14, ore 19:18

Bellissimo questo capitolo!!! L'ho letto tutto d'un fiato!! Sei riuscita a descrivere le emozioni di Alvin in modo spettacolare!! Non ho parole... Solo dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Grazie mille per il modo in cui sai emozionare i lettori!!

17/08/14, ore 10:50

Cara Taila...cioè non puoi dirmi che la FF stia finendo, dai allungala fatti venire in mente altre idee ti pregoooooo, please....comunque a parte tutto mi è piaciuto molto questo capitolo come gli altri del resto, ma in questo la tensione tra Alvin e Toby che hai descritto è così fluffosa e bella che davero ho gli occhi a cuore...spero che aggiornerai presto
Brava

16/08/14, ore 19:53

Ciao mio dolce tescioro, mia sorella è andata via da pochissimo, io sono stesa tipo a pelle di micetto, perchè di leopardo sarebbe esagerato visto che non è stata qui molto ^^''''''''', e mi sono detta devo risollevarmi, e prima delle puntate vere e proprie devo andare a spulciare l'aggiornamento, perchè so che c'è, ed infatti eccolo…poi leggo le note e vedo la dedica, oltre all'aggiunta di un capitolo in più...ed ho una voglia matta di sommergerti di baci e spupazzamenti...ma ora Toby e Alvin mi aspettano, quindi corroooooooooo ^____________^
"Ultimamente cercare di prendere sonno e dormire per una notte intera sembra essere diventato un’impresa, visto che trascorri buona parte del tempo a rigirarti tra le lenzuola, nell’inutile tentativo di eliminare quelle immagini infuocate che ti popolano la mente." karma, Alvin, karma, tutto in te urla karma, ma, soprattutto, urla fino a perdere la voce di darti una svegliata e piantarla di accontentarti di sogni erotici onirici e di buttati sul sogno erotico vero e umano */////*
Muwahahahahahahahah "...invece ti basta vedere Toby di sfuggita o anche soltanto pensare a lui perché il desiderio che provi nei suoi confronti torni scorrerti nelle vene insieme al sangue." io sono molto bastarda lo so, ma quanto ci godo a leggere queste cose XDDDDDDDDDD
"Ora però che sei così in debito di sonno hai raddoppiato le quantità e le visite alla caffettiera per riempire la tua tazza sono decisamente aumentate." altro che raddoppio della dose quotidiana di caffeina, come minimo al nostro povero Alvin gli ci vuole un barile di caffè nero, forte e amaro per prendere una minima parvenza umana e, magari, fare anche un salto da un visagista per cercare di far sparire le occhiaie LOL
"Deglutisci e ti fermi a osservare la sua figura che ti da le spalle mentre si versa una tazza di caffè, studi la linea rilassata delle sue spalla, quella morbida dei suoi fianchi stretti e le sue gambe snelle e lunghe." scommetto che, fino ad ora, non aveva mai pensato che l'azione di versarsi un caffè potesse essere equiparata ad una scena erotica da film porno *w*
Vai Alvin, vai "...ti dici che non c’è niente di male nel provocarlo un po’ per vedere come reagisce: qualsiasi sia l’esito avrai sempre il tuo bel contentino. Inspiri per darti coraggio e passare all’azione, cercando di muoverti il più piano possibile." la squadra di cheerleader che è appena entrata in campo alle spalle di Alvin, agitando i loro coloratissimi pon pon, potrebbe avergli fatto appena prendere un semi infarto, ma il nostro caro Mr. Klein ha bisogno di supporto morale per provarci XDDDDDDDDD
Ma wow "Sorpreso, Toby cerca di voltarsi verso di te, magari per ricambiare il saluto, ma è parecchio limitato nei suoi movimenti visto che ti sei appoggiato contro la sua schiena." una mossa così ardita non me la sarei mai aspettata da Alvin, che a quanto pare quando decide di mettersi in gioco lo fa seriamente *_______*
"...e le sue labbra sono socchiuse, come se ti stesse invitando a baciarlo. Osservi incantato il suo viso bellissimo e, in questo momento, tutto il resto del mondo è sfumato e svanito, l’edificio in cui vi trovate e le decine di persone che vi lavorano e che possono sorprendervi così, non esistono più: soltanto voi due siete rimasti concreti e reali in questo nulla.
Chini la testa in avanti, deciso ad approfittare di quello strano momento e baciarlo finalmente,..." oh si, oh si, oh siiiiiiiiiii (immaginami come un cagnone con la lingua di fuori che sbava ed ansima in attesa del momento magico ^^'''''''''')...e nooooooooooooooo "...quando il tuo cellulare che squilla rompe l’incanto." tu sei malvagia, molto malvagia sappilo *Blackpunta il dito con i lucciconi agli occhi ed il labbruccio tremulo*, e se Alvin si è dovuto improvvisamente allontanare dall'ufficio è perchè gli ho fracassato il cellulare con un martello ed è dovuto correre a sostituirlo u.u
Muwahahahahahahahha lo so che è tenero ma "...come al protagonista del cartone animato che hai visto la settimana scorsa con la tua nipotina." immaginare Alvin, il tutto di un pezzo Alvin, che guarda i cartoni animati mi fa morire dal ridere LOL...scusa Alvin lo so che tu sei un tenerone in realtà ^.^
Nuuuuuuuuuuuuu ma puccio il nostro Alvinuccio -me scansa una tazza di caffè bollente a causa del diminutivo che ritiro subito- "Incroci le braccia al petto e ti mordi l’interno della guancia destra, sperando che il dolore ti faccia rimanere lucido e non ti faccia commettere una stupidaggine, perché in questo momento sei spaventato e geloso e non riesci a gestire bene e insieme questi due sentimenti. Inspiri ed espiri un paio di volte dal naso, profondamente, cercando di calmarti, ma se apri le mani che hai stretto a pugno contro il costato, le senti ancora tremare." cosa sarà mai successo per ridurlo ad un mocho vileda appena passato sul pavimento e solo da strizzare?
>.< "Toby ha fatto di nuovo di testa sua, l’assassino a cui stavate dando la caccia l’ha rapito e l’ha malmenato nel tentativo di estorcergli tutto ciò che la squadra aveva su di lui e Michelle è riuscita a trovarlo solamente grazie a una delle magie informatiche di Dev." Toby non si fanno queste cose, uno la tua personcina è troppo importante per correre di questi rischi, Michelle può benissimo farsi rapire e malmenare al posto tuo u.u, e poi mica vorremo far venire un colpo al capo vero? Anche se magari questa potrebbe essere la spintarella decisiva ^^'''''''''
"... e stai cominciando a pensare che qui, quello che comanda, è lui." beh sbrigati a portartelo a letto e poi lo scoprirai *//////*
"La giornalista si sporge in avanti e bacia Toby su una guancia..." Tia smamma, o altrimenti il lavoro del direttore d'hotel lo finisco io e ti faccio fuori, sappi che conosco il Boss delle Torte, e posso sempre commissionargli un cupcake con glassa al topicida u.u...ma, a ben pensarci, "...la gelosia non ti fa capire più niente e tutto quello che vorresti fare è staccarla da lui a costo di farle male e cacciarla di peso dalla scena del crimine. " mi andrebbe benissimo anche questa di soluzione XDDDDDDDDDD
"... mentre vorresti solo andare da lui e riempirlo di pugni perché è solo colpa sua se ti senti così." fallo please, fallo, poi trascinalo a casa sua, o alla tua, o in un motel, o sotto un ponte, dove ti pare, insomma, e dacci dentro come un riccio *///////*
"...e, con la coda dell’occhio, noti che appena lei si allontana con la sua auto, un’espressione di sollievo si dipinge sul viso di Toby e te ne chiedi il motivo..." perchè magari non la regge? Non gliene frega nulla di lei e aspetta solo che tu ti fiondi da lui a coccolarlo e ad offrirti di lenirgli le ferite? Alvin ma la testa quando cappero la usi o.O?
Si Alvin sì, dacci soddisfazione "Quando ti sorride in quel modo, come se non fosse accaduto niente di rilevante e la vita è ancora stupenda, dopo essere stato a un passo dall’essere ucciso, produce su di te lo stesso effetto di un matador che sventola un drappo rosso davanti un toro." molla gli ormeggi, e facci vedere finalmente la passione che ti tieni nascosta dentro, e magari evita di finire il lavoro dei malviventi, e sfogala con ben altre azioni awwwwwwwwww
"- Ho messo in gioco la mia reputazione creando l’unità speciale per adoperare al meglio il tuo dono. Se ti accadesse qualcosa andrebbe tutto in fumo!- rispondi, prima ancora di renderti conto cosa stai dicendo in realtà." posso sbattere la testa al muro? Anzi no, posso dare il permesso a Toby di sbatterci quella di Alvin >. "- Quindi è così: tutto si riduce alla telepatia, non c’è nient’altro che ti importi.- replica e il suo tono di voce è così amaro e deluso che qualcosa si stringe dentro il tuo petto." Toby tranquillo che c'è qui Black tua a consolarti, visto che Alvin è stato brutto e cattivo u.u
Ma che cacchio "Tuttavia non puoi dirgli nulla di tutto questo perché non riusciresti a reggere un rifiuto da parte sua." Alvin è proprio tonto, la mattina per poco cominciano a girare un filmino porno davanti alla macchinetta del caffè, ed ora si preoccupa di un ipotetico rifiuto? Che poi diciamocelo, se ci doveva essere ci sarbbe già stato la mattina >.< E poi la sicurezza che ostentava della serie “proviamoci, al massimo mi dice di no”? bipolare anche lui dì la verità Tai, perchè altrimenti non si spiega la cosa *face palm mode on*
"Sei innamorato e frustrato e basta una sciocchezza come questa per far vacillare il tuo controllo.
- Avresti preferito che dicessi che fossi tu a interessarmi?- chiedi, sorprendendo te stesso prima di lui." e finalmente, Quasimodo e tutti i campanari del globo si stanno preparando a far scattare lo scampanellio della vittoria XD
Presto "- Sì, sarebbe stato decisamente meglio, perché in questo modo i tuoi interessi sarebbero coincisi con i miei.- ribatte con tono lento, sotto il quale riesci a notare una nota stranamente vibrante." qualcuno richiami i paramedici, Alvin Kleine ha appena collassato ai piedi di Toby LOL
"- Non so di cosa parli.- provi a svincolare, inciampando impietosamente tra le parole." niente ehhhhh non ci arriva proprio _ _ Toby per contro "- Io dico di sì, invece.- ribatte, in un sussurro divertito." è un pezzo avanti, e non ha avuto nemmeno bisogno di Karen per arrivarci XDDDDDDDDDDD
OMG "- Da quand’è che lo sapevi?- gli domandi quando ritorna da te, seccato perché ti senti parecchio preso in giro.
- Non lo sapevo, ci speravo.- replica lui, rivolgendoti uno sguardo sincero e un sorriso disarmante." sono di una dolcezza disarmante, ti danno quella sensazione alla bocca dello stomaco che solo il primo appuntmaento riesce a darti *______*
"- Mi interessi come io interesso a te!- risponde e il tono della sua voce è deliziosamente intimo." brividi caldi lungo tutta la schiena giuro *çççççççç*
"Devi anche mandare un messaggio di ringraziamento a Karen, ma dopo perché sei sicurissimo che vorrà tutti i dettagli e adesso hai faccende più importanti a cui dedicarti." uno Karen non è affatto scema...e due vogliamo la diretta del prima, durante e dopo anche noi *////////*

Taila mio love, adoro questo capitolo fino alle fondamenta , è pieno di tensione erotica, sensualità ed erotismo, e ti lascia un senso di aspettativa che non hai idea, cavolo sarebbe pure potuta terminare qui la storia, tra fluff e sottintesi, ma ammetto che la lemon la pretendo LOL, e scommetto che sarà bollente come non mai, Alvin ha decisamente molto da sfogare *w*
Grazie per aver scelto di scrivere su di loro, perchè le emozioni che mi hai dato fino ad ora sono senza prezzo <3<3<3<3<3<3
Un bacio ed un abbraccio enormi e al prossimo aggiornamento dalla tua folle e assolutamente fuori di testa BlackCobra :**************

16/08/14, ore 15:40

Dei, questo capitolo. Questo capitolo!
Sto sclerando. È un capitolo fottutamente bello. (Ho perso la proprietà di linguaggio).
Finalmente Alvin ha capito che ama Toby! *cadono coriandoli*
Tu non hai idea di quanto abbia sclerato leggendo questo capitolo.
Quando Alvin decide di provocare Toby (sotto il consiglio della cara e da tutti amata Karen) e si appoggia sulla sua schiena e Logan invece di respingerlo si appoggia a sua volta su di lui. (Ho scritto appoggia tipo mille volte, ma la mia mente non riesce a trovare dei sinonimi al momento).
Quanto ho sclerato in quella parte? *o*
Poi vengono interrotti da quella rompiscatole per un nuovo caso. Dei, non si può fare nemmeno un po' i ciccipucci (?) che subito bisogna risolvere un crimine. Bah.
Caro Alvin, devi capire due cose.
1 Toby farà sempre e comunque di testa sua.
2 Sappiamo tutti che ha degli occhi fottutamente bellissimi.
Ringraziamo il tizio che ha pestato a sangue Toby (okay, cosa un po' strana da dire) perché altrimenti questi due idioti non avrebbero combinato niente! *applausi*

Quando ho letto questa parte ero tipo:" No. No. Alvin che cosa mi combini? Ora ci saranno casini su casini. No. No."
Per fortuna tutto si è risolto per il meglio ^o^
Eheh Karen vuole avere tutti i dettagli, che birbantella (?)
Però ora voglio scrivere qualcosa di serio (e non è una battuta). In questo capitolo, non so, ho amato in modo particolare come l'hai scritto. Non che non ho amato anche come hai scritto gli altri, per carità. Ma in questo ho amato in modo particolare come hai descritto le sensazioni di Alvin mentre guarda gli occhi di Toby.
Non vedo l'ora di sapere come continua!

09/08/14, ore 22:03

Mi scuso in anticipo se, in futuro, recensirò un po' in ritardo perché sono in vacanza e qui la connessione va e non va. (In poche parole una connessione di mer... cacca).
Ma comunque, passiamo a questo capitolo.
Sapevo che era impossibile,che era di sicuro un sogno, ma ho sperato comunque che quello che si legge all'inizio fosse vero T^T
Ormai il caro Alvin non si riesce più a controllare. Sei caduto nel baratro dell'amore, amico.
Ha accettato i suoi sentimenti per Toby, olè! Ora il suddetto ragazzo deve solo capire che è follemente innamorato di Alvin. Semplice semplice u.u
Alvin, mio caro, è ovvio che tutte le ragazze si interessino a Toby, insomma, è un gran pezzo di figo, parliamoci chiaro.
Io amo sopratutto i suoi occhi *o*
Per il momento sei salvo perchè Toby non leggerebbe mai la tua mente senza un valido motivo, ma il ragazzo non è così scemo, prima o poi se ne accorgerà *canticchia*
Karen, mi piace Karen. Credo che sia davvero un'ottima amica per Alvin. E già la vedo a organizzare altri piani malvagi per far sì che quei due si mettano insieme. (Okay, me la immagino con uno sguardo indemoniato e un sorriso malefico mentre prende due pupazzetti di Toby e Alvin e li fa baciare) (sì, mi immagino cose davvero strane).
Susu Alvin caro, rivela a Toby i tuoi sentimenti. Fallo, su.
Ora.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baciottoloni,

09/08/14, ore 16:49

Buon sabato pomeriggio Tai carissima, eccomi qui per il mio week-end svago tutto sponsorizzato da te, e devo dire che ero anche curiosa di vedere quale long avresti aggiornato, e sebbene io sia curiosissima sul seguito di IPLM, soprattutto per i tanto sospirati sprimacciamenti tra Derek e Morgan, sono ampiamente felice che tu abbia deciso di pubblicare il secondo capitolo di questa, mi servirà come antidepressivo per le puntate che mi vedrò in replica più tardi ç____ç
Ora, però, ciancio alle bande e bando alle ciance mi vo a tuffare a pesce su Alvin e Toby...sperando che non si spostino facendomi incocciare per terra XDDDDDDD
Me ride in maniera isterica "Le mani di Toby scivolano sul tuo corpo, accarezzandoti piano e disegnando scie di brividi sulla pelle." no ma dillo che hai deciso di farmi morire da subito, almeno muoio avvertita, oltre che felice, le migliori sette righe iniziali di un capitolo da un sacco di tempo, lasciatelo dire *///////*
"Quando riapri gli occhi hai bisogno di alcuni istanti per fare mente locale..." ovviamente l'avevo capito che fosse un sogno particolarmente "bagnato" di Alvin, non che io sia chissà quale cima, ma insomma, visto il modo in cui si lasciano alla fine dello scorso capitolo, come minimo Alvin dovrebbe essere bipolare per star facendo quello che gli piacerebbe fare, quindi, magari, ora si pente del doppio no rifilato a Toby...si Alvin, sto rigirando il coltello nella piaga, approfittando della tua vulnerabilità del momento u.u
Taiiiiiii "...mentre ti domandi cosa diamine ti stia capitando." posso andare e fargli un disegnino esplicativo?
Wait, wait, wait "Ti sorprende che tu sia regredito a un simile stadio solo per Toby..." Toby merita ben più di un paio di pantaloni del pigiama ridotti in quella maniera, merita che tu ci riduca tutto il guardaroba, così non potrai andare al lavoro, dovrai convocare Toby e lo dovrai accogliere senza vestiti, visto che saranno tutti a lavare *porn mode on*
Muwahahahahahahaha "L’acqua calda scorre sulla pelle, dandoti l’impressione di un massaggio e di qui a immaginare che l’artefice di quelle carezze sia Toby, il passo è breve." solo Alvin riesce a trasformare una doccia per risolvere un sogno erotico, in una doccia erotica a sua volta, lo trovo veramente adorabile *________*
Coff Coff "...possibilmente nudo, sexy e disponibile." fidati Mr Klaine non sei il solo che lo vorrebbe così, quindi dovresti sbrigarti un tantinello XP
E suoniamo tutti i campanili d'Italia "Davanti l’evidenza di questi pensieri non puoi più nasconderti, puoi soltanto guardare in faccia la realtà e ammettere che sei sessualmente attratto da Toby." finalmente si è deciso ad arrendersi all'evidenza *me applaude sentitamente*...intanto accontentiamoci della presa di coscienza sul sesso, per i sentimenti prima o poi ci arriveremo, e lì allora partirà la ola completa XD
Comunque fulgida autrice, se questo risveglio mattutino di Alvin è sintomatico di quello che ci possiamo aspettare dalla lemon, sappi che sto già preparando il testamento LOL
"...hai aperto il vaso di Pandora e sei venuto a conoscenza di una verità che, forse, sarebbe stato meglio tacere e da adesso in poi sarà sempre più complicato lavorare gomito a gomito con lui." soprattutto perchè se un sogno ed una doccia ti riducono così, non voglio pensare a cosa farà il "toccare" con mano la tua ossessione...potresti avere seri problemi di rendimento sul lavoro, e voglio vedere come glielo spieghi a Michelle, a parte con un "il capo sono io e se ho voglia di cadere in coma sulla scrivania lo faccio" XDDDDDDDDD
"Lavorare gomito a gomito con Toby non è stato così difficile come avevi immaginato..." tu aspetta che arrivi un attimo di pace che permetta a Toby di metterti alla prova con Dev, o che qualcuno tenti di fargli la pelle e poi vediamo se è solo "amplificato" il lavorare con lui *evil Black mode on*
"...ti piace guardare Toby, ti è sempre piaciuto farlo, in realtà..." tranquillo Alvin, in quell'ufficio ti sfido a trovare qualcuno a cui non piaccia guardarlo ^^''''''
Muwahahahahahahaha "E puoi solo innalzare preghiere silenziose perché Toby è una persona troppo onesta per mettersi a curiosare nella mente degli altri senza giusta causa e, quindi, il tuo segreto è al sicuro per adesso." se continua così dubito che a Toby servirà utilizzare la telepatia per capire cosa passi per la testa del suo capo LOL
"Ovviamente, preferisci omettere quanto tu sia geloso di lui e che, per usare un eufemismo, non sopporti quando una persona gli si avvicina: pare che ogni donna che lavora su questo piano – e anche su altri piani, ma per il bene della tua salute mentale è meglio non pensarci – si sia accorta di lui e lo trovi attraente. Hai perduto il conto di quante hanno cercato di abbordarlo e hanno ricevuto in risposta un sorriso lusingato e un gentile rifiuto." e a meno che tu non licenzi tutti, sostituendoli con personale ciecato dubito che la situazione migliorerà mai, però vedila così, almeno per ora Toby ha sempre rifiutato, io mi comincerei a preoccupare se cominciasse a frequentare qualcuno ^^''''''''''
Face palm mode on "...sei il suo diretto superiore, lavorate gomito a gomito ogni giorno e avete la necessità di potervi fidare l’uno dell’altro, rivelargli ciò che provi per lui sarebbe totalmente controproducente, perché creerebbe inutili tensioni e imbarazzi tra di voi." ecco, delle tre motivazioni addotte per la pollaggine di Alvin da lui stesso, questa è la più mega stronzata che abbia mai sentito, evidentemente preferisce continuare ad allenare le sue manine belle per sfogare la tensione sessuale u.u
Ah giusto "...ti basta immaginarlo nudo, ansante ed eccitato per avere uno degli orgasmi migliori della tua vita. E questo la dice lunga su quanto tu sia messo male." lui è troppo faigo per usare la cara vecchia amica mano _ _ meglio sfogarsi con qualche "amica" che sta messa come lui _ _
Me ghigna soddisfatta perchè, così, almeno "...con la faccia affondata nel cuscino per non dover guardare in viso Karen, perché sei abbastanza sicuro di aver pronunciato il nome di Toby tra un gemito e l’altro." impara ha pensare di meno ed agire di più u.u
Oh deo gratias "A voi andava bene così e siete rimasti ottimi amici..." non che mi stia bene che Alvin se la spassi con Karen, ma fosse la volta buona che lei gli dia un bel calcione nel sedere che lo faccia decidere a fare l'uomo e a partire alla conquista del suo "damigello" XP
"La voglia di fare l’amore con Toby è tanta che non riuscivi più calmarti, per questo motivo l’hai chiamata." peggio di un quindicenne in tempesta ormonale, muy bien, continua pure così, cottura a fuoco vivace e presto vedremo i fuochi d'artificio LOL
Brava Karen "- Dovresti dirglielo, Alvin, non cercare surrogati.- ti dice poi, a bruciapelo." mi piaci sempre di più ad ogni minuto che passa XD
"- Non è semplice.- replichi sulla difensiva." ed in sottofondo si sente una cacofonia di versi di polli, per far capire ad Alvin che non è questione di facile o difficile, ma di fifa blu u.u
Certo, certo "- L’amore non c’entra nulla: non voglio rovinare tutto per una questione di sesso.- sbuffi e speri che questo basti a chiudere la discussione." tu continua a ripetertelo, scrivilo mille volte sulla lavagna che, sono sicura, ci sia in qualche stanza dell'ufficio, e vedrai che si avvera >.<
"...questo ti terrorizza perché non sai come gestirlo. Al tuo posto mi farei avanti: che cosa può succedere di male?- chiede e sorride allegra." è ufficiale io amo questa donna, basta che ora si rivesta, si tolga dal letto di Alvin e lo accompagni in quello di Toby *//////*
"- È eterosessuale, non ha alcun interesse per gli uomini in quel senso.- sbuffi mentre ti sposti in cerca di una posizione migliore." perchè, invece, tu sei tutto margherite e maglioncini rosa schiapparelli invece vero o.O?
"- Ehi, io non mi struggo!- protesti, dopo essere rotolato sulla schiena." no, ma certo che no, Alvin tu mica ti struggi, tu ti distruggi direttamente XDDDDDD...oddeo quanto amo coglionare questa versione così puccia e teneramente fragile di Alvin *_______*
"– E comunque, per tua fortuna, ho pronto un ottimo piano d’azione: sonda la situazione, stagli addosso, provocalo e prendi nota di come reagisce. Il corpo non mente mai e se dovessi non piacergli, stai certo che te lo comunicherà all’istante.- ti dice, entusiasta come una bambina a Natale." sempre detto e pensato, se vuoi andare alla guerra scegli una donna come tattica della situazione, e vedrai che nulla potrà andare veramente storto LOL
"Trai un profondo sospiro sconsolato, mentre ti domandi come sei riuscito a rimanerle amico per tutti questi anni." ma è facile, perchè è una donna fantastica...ed io mi chiedo perchè non ce ne siano di più come lei nei veri serial americani...ma questa è tutta un'altra storia, e non voglio rovinarmi il buon umore proprio ora ^^'''''''''''''
Awwwwwwwwwww adoro questo capitolo, siamo passati da Alvin con strani sintomi a cui non vuole dare un nome, ad Alvin in conclamata malattia, ed ora non vedo l'ora di passare ad Alvin all'attacco per la conquista della tanto agognata medicina LOL
Complimenti veramente per il capitolo, in tutta la prima parte c'è una tale tensione sessuale da star male, eppure non risulta per niente eccessiva, perchè rende veramente l'idea di che guaio stia passando Alvin, mentre nell'ultima c'è l'alleggerimento, grazie all'introduzione della figura di Karen che è caratterizzata talmente bene da far passare in secondo piano la ginnastica che fa con Alvin ^^'''''', visto che poni l'accento sulla sua voglia di vedere Alvin felicemente accasato con Toby…voglia ampiamente condivisa dalla sottoscritta ovviamente ^______^
Un bacio ed un abbraccio stritolante.
Black :************

09/08/14, ore 13:11

Carissima Taila....come sempre grazie per avermi menzionato ed è sempre un piacere leggerti...passando a cose serie la parte iniziale è così bella e sensuale che con questo caldo è diventata l'atmosfera ancora più rovente e bollente...bellissimo il capitolo...brava brava aspetto il prossimo
un bacione ed un abbraccio
matty
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 03:48 pm)

03/08/14, ore 21:55

Oh, miei dei.
Non ci credo, hai visto The Listener?
Davvero? Senti, io già ti stimavo, ma ora ti amo!
Okay, mi calmo.
Mi sto calmando, eh.
Allora, come hai detto tu Toby e Alvin nella serie sono super etero, ma questo non vuol dire che non li si possa shippare insieme u.u
Ho letto questa storia. Ora li shippo.
Sappi che è tutta colpa tua.
Come al solito questa fan fiction è scritta in modo divino, non ho notato errori grammaticali. E' solo l'inizio, ma comunque i personaggi mi sono sembrati IC. (Anche se non garantisco niente, di The Listener ho visto tutte le stagioni sì, però tipo un secolo fa).
Mi piace che sia dal punto di vista di Alvin. Prova dei forti sentimenti per Toby, deve solo dare loro il nome giusto (suggerimento per Alvin: AMORE. Dai sei anche geloso di lui!) ed è indubbiamente attratto fisicamente da lui.
Ho amato la scena in cui Toby cura Alvin in un modo così delicato che quando ha finito Alvin non se ne accorge nemmeno.
Mchelle, dovevi proprio chiamare a Toby? Okay che è impossibile un bacio al primo capitolo, ma io ci speravo lo stesso T_T
Una sola domanda: Alec... Lightwood? Hai trasformato Alec in un criminale? Eheheh, lui non ne sarebbe contento.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baciottoloni,

02/08/14, ore 17:10

Finalmente la rivolta dell'hardware sembra essere finita in casa mia, quindi mi posso fiondare sui tuoi Toby ed Alvin, sognando che siano quelli canon...mentre attendo di inacidirmi con le puntate di questa settimana >.<
Ma dai Alvin "Da quando hai scoperto il suo segreto, hai iniziato a studiare Toby..." a chi la vuoi dare a bere? Tu Toby te lo studi dal primo momento in cui sei stato fulminato da quegli occhi magnetici, inutile che ora ci giri intorno con la scusa del "segreto" u.u
Cos'è "...e deve essere divertente, visto che il tuo agente ha iniziato a ridere." siamo gelosi perchè non ride con te LOL?
"...non sei riuscito a scendere a patti con il suo dono." ma con qualcos'altro di lui si vero? Ok cancella l'ultima frase, è la mia parte perversa che scalpita per uscire allo scoperto, troppo frustrata dall'inizio di questa quarta stagione, e da tutta la serie in genere >.<
Curiosone "...e, qualche volta, ti sei anche fermato a chiederti cosa si prova a possedere una simile peculiarità." vuoi per caso capire cosa pensa Toby di te senza troppa fatica? Na, na, non si fa, ti toccherà "lavorare" alla cara vecchia maniera XDDDDDDDD
Awwwwwwwww "...sul fondo di quelle iridi azzurrissime ti è parso di cogliere un alone di angoscia, che lui cerca sempre di nascondere dietro quei suoi sorrisi disarmanti." ora do' un calcione la mio cinismo e mi sciolgo in un mare di dolcezza, Alvin I Love You <3<3<3<3<3<3
"Scuoti la testa e ti dici che la pausa è finita e che dovresti tornare a occuparti del lavoro lasciato in sospeso, perché continuare a fissare Toby non ti aiuterà a compilare quei documenti." magari a compilare scartoffie no, ma se continui a fissare Toby potresti aiutarti a lucidare le palle degli occhi e a rivitalizzare neuroni ed ormoni */////*...e tu Toby, volpone, io ti ho capito, fai il figo con Dev proprio davanti all'ufficio di Alvin per ingelosirlo vero? Piano geniale, batti il cinque begli occhioni *________*
Coff Coff "...ma questa volta non puoi proprio fare a meno di chiedere l’aiuto di Toby per una questione privata..." Tai my love, se tu ora possedessi le abilità di Toby e potessi leggere nella mia mente avresti materiale porn per una decina di ff su di loro, e su le altre nostre amatissime coppie */////*
Alvin " Sei geloso della tua privacy, ma evidentemente il ragazzo non ha di questi problemi." ma pensa alla parte positiva dell'avere una porta in vetro, tu arrivi, lui si sta vestendo e tu ti puoi godere lo spettacolino senza alcun problema...ok lo so, dovrei vergognarmi visto che oggi sembro particolarmente assatanata, come se non lo fossi sempre, ma il vedere finalmente andare le cose come vorrei ha dato la stura alla parte peggiore del mio cervellino malato ^^''''''''''
"Eppure non hai mai visto Toby così rilassato e naturale come ora." tu spicciati a fare quello che penso io, e poi vedrai come sarà rilassato e naturale Toby *//////*
"Benché ti piaccia ciò che stai vedendo..." e chiamalo scemo XDDD
"- Oh, mi sono improvvisamente ricordato di avere qualcosa da fare nel mio appartamento." bravo Oz smamma, scrocca la cena e poi fila via e lasciali da soli a decantare ^^''''''''
Alvin caro "Dovrai insegnare a quel ragazzo come si prepara un vero caffè, prima o poi." mica si può avere tutto dalla vita, anche un gran faigo come Toby dovrà pur averlo qualche difetto, e poi vuoi mettere? Quale scusa migliore di insegnarli a fare un buon caffè per passare un po' di tempo insieme? E poi cosa tira cosa, e zac il gioco è fatto LOL
Nuuuuuuuuuuu Alvin non fare accussì "Dovresti essere abituato al fatto che le persone, anche e soprattutto quelle ti sono più vicine, finiscono per tradire la tua fiducia, prima o poi." vedrai che Toby non ti tradirà mai ç______ç
Awwwwwwwww "...e senti lo sguardo di quei suoi occhi azzurrissimi scivolarti addosso come se fosse una carezza. Improvvisamente senti mancarti l’aria e avverti in modo più nitido la sua presenza accanto a te." me fatica a deglutire e a respirare insieme, sappi che mi hai appena fatto scendere un brivido molto caldo lungo la spina dorsale *w*
Ecco appunto "Ti rendi conto d’improvviso che sei da solo con lui, a casa sua e, inspiegabilmente, ti ritrovi a deglutire a vuoto." sembra proprio che Alvin la pensi esattamente come me *Me beve una secchiata di acqua gelata per calmare i bollori, e poi la passa ad Alvin*
Ok "- Va bene. Allora dimmi dove devo venire e a che ora. –" doppio senso a go go per la mia mente malata, ma ormai avrai capito che a sto giro non hai via si scampo, la recensione sarà tutta su questa linea, e se mi ami mi devi pigliare per come sono *Black sventola orgogliosamente la bandiera del rating rosso*
CHE COSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sorry per il caps lock ma "- Ho già cenato, mi spiace. Facciamo per la prossima volta.- rispondi, mentre ti rimetti in piedi." Alvin è scemo o cosa? Rimedia un invito a cena alla prima botta e se ne va? Me va a demolire un muro a testate, e poi torna a leggere la fic >.<
"Scendi in fretta le scale e, solo quando esci all’aperto, tiri un sospiro di sollievo e ti pare di essere ritornato a respirare normalmente." nun me ne frega nulla se stavi a schiattà per mancanza d'aria, certe occasioni non si pigliano a calci in codesta ignobile maniera, a costo di ricorrere alla bombola d'ossigeno tu rimanevi, spiluccavi, bevevi un po’ di vino e flirtavi indegnamente con lui ù_ù...Tobyyyyyyyy aspetta che arrivo io a cenare con teeeeeeeeeeeee *________*
" Per fortuna con te c’era Toby che, appena lettegli nella mente le sue intenzione, ti ha avvertito e ne sei uscito solo con un taglio suo fianco." argh abbiamo rischiato grosso, ma possiamo ringraziare l'ex amico di Alvin, almeno ora Toby potrà fare la premurosa crocerossina con il suo capo e curarlo per benino, ci siamo capite no? *Black da di gomito a Tai che cerca di allontanarsi facendo finta di non conoscere l'invasata che le si è affiancata*
Muwahahahahahahaha "...prima d’ora non ti eri mai reso conto che avesse un collo così deliziosamente affusolato e la voglia di morderlo e disseminare di succhiotti quella pelle bianca è così cruda e improvvisa da spaventarti." vedo che lo spavento ed il dispiacere per l'amico hanno effetti decisamente inconsueti sulla psiche(?) di Alvin, messa così, allora, dovrebbe lavorare un po' più spesso sul campo LOL
Ok evito di citare tutto lo scambio di battute prima di questa "...Adesso solleva la camicia e fammi vedere cosa ti ha fatto.- ti dice, con un tono professionale." altrimenti riporto veramente tutto il capitolo nella recensione, ma sappi che questo botta e risposta tra di loro è veramente, ma veramente awwwwwwwww ^.^
"...senti le dita di Toby sulla tua pelle nuda: sono calde, un po’ ruvide, ma ti toccano con una tale delicatezza che non puoi non rabbrividire." Black fa ciao ciao con la manina per salutare Tai ed il fandom, e poi partire, definitivamente, per la tangente porn che si sta delineando nella sua testa */////*
"...stranamente, la sensazione delle sue mani sulla tua pelle riesce a distrarti abbastanza dal bruciore del disinfettante sulla ferita." ma io direi nemmeno tanto stranamente poi XDDDDDDD
"...solo perché vorresti che almeno metà degli agenti dell’IIB abbiano la sua costanza, aggiungi quando ti rendi conto del pensiero formulato." certo, certo, tranquillo Alvin siamo tutti convinti che il motivo sia questo u.u
"...e ti rendi conto che, forse, non vuoi dare una risposta a questi interrogativi. Non adesso, per lo meno." in effetti certe prese di coscienza è meglio farle in privato, altrimenti si rischiano delle gran brutte figure LOL
"– Se vuoi posso occuparmene io.- propone tranquillo." ma vieni Toby, tu si che sai come prendere al volo le occasioni, e dire che stavo quasi per suggerirtelo io, ma a quanto sembra quello imbranato tra voi due è Alvin...e sì Alvin, se non si era capito, mi sto ancora riferendo al rifiuto dell'invito a cena ù_ù
Face Palm mode on "- Non preoccuparti: non è niente di complicato, posso pensarci da solo.- declini la sua offerta." ma allora Alvin sei duro di comprendonio o cosa? Spe che ora ti faccio lo spelling, o quasi, certe.occasioni.vanno.prese.al.volo.perchè.potrebbero.non.ripresentarsi.mai.più...capito ora _ _?
Ah pure "Toby annuisce con un cenno del capo, come se la cosa fosse di poca importanza e provi un po’ di delusione." ? Dopo che lui ti invita a cena e dici no, si offre di medicarti e dici no, ti deludi pure se lui fa l'indifferente? Continua così e, appena ti decidi, ti manda in bianco con un due di picche fenomenale o.O
"... ma la voce di Michelle che chiama Toby rompe l’incanto." e che caspio, Michelle non poteva aspettare altri due minuti no vero x/?

Ok forse è il caldo (se come no) o forse è che sto fangilreggiando veramente troppo su loro due come coppia, ma avrai notato come da un capitolo veramente innocente io sia riuscita a tirare fuori le peggio cose, ti chiederei di scusarmi, ma tanto sarebbe inutile, perchè tornassi indietro, anche sapendo quello che troverei scritto, farei le stesse medesime cose che ho fatto qui, quindi mi evito la fatica, tanto ormai conosci me e la mia testolina bacata LOL, sappi comunque che non potrò mai ringraziarti abbastanza per aver deciso di scrivere su di loro, e sappi che questo primo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo, e che non vedo l'ora di approfondire XDDDDDD
Comunque tornando un attimo seria devo dire che mi piace il tuo approccio soft alla coppia, con Alvin che sente nascere qualcosa per Toby e che si dice che non sa cosa sia, si perhcè io sono dell'idea che faccia finta anche con se stesso di non averlo capito, e sicuramente è molto più bello il tuo approccio del mio alla saltiamoci addosso alla prima occasione e non pensiamoci più XDDDDDDDDDDDD
Un bacio ed un abbraccio stritoloso
Black :***********