La forza dell'amore
di Jade Tisdale

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/08/18, ore 01:33

Ciaoo ^^
Sono rientrato su Efp dopo tantissimo tempo e sono corso a vedere cosa mi ero perso delle tue storie ed eccomi qui.
Guarda in realtà rileggendo, la mia ultima recensione risale a un anno fa circa, nonostante ciò spero ti ricorderai ancora di me xD
Passando alla recensione, una drabble molto carina sulla solita coppia che continuo ad adorare. Semplici e carine da leggere, come ricordavo.
Mi spiace che la tua ispirazione sia diminuita e che quindi non continuerai questa raccolta, peccato, ma ti capisco bene. E purtroppo da quello che ho visto non hai più scritto nulla in questo fandom, peccato davvero. Spero che un giorno ti torni l'ispirazione e riprenderai a scrivere storie su di loro, perché come me sono sicuro che altra gente ha apprezzato le tue storie su questa magnifica coppia.
Ho visto solo ora che questa ultima drabble è di mesi fa, quindi spero leggerai comunque questa recensione.
A presto! :3

26/04/17, ore 16:09

Ciao ^^
Di nuovo in ritardo ma stavolta non di molto almeno...
Carina questa drabble, diciamo anche tenera. Mi aspettavo il bacio e invece no, poverino Crilin ahahaha
Spero che ti torni presto l'ispirazione per questo fandom, per quanto mi piacciano le tue drabble mi piacerebbe in futuro leggere un'altra tua oneshot su questa coppia, diciamo che la speranza è sempre l'ultima a morire! xD
Alla prossima! :3

11/03/17, ore 01:08

Ehilà!
Eehm so che hai pubblicato questa drabble mesi fa ma purtroppo ultimamente entro sempre più raramente su efp, anche se mi sta tornando un po' la voglia.
La drabble mi è piaciuta, carina e scorrevole ed esprime perfettamente in poche righe i sentimenti di Crilin verso la cyborg, la sua impotenza nel vedere Cell che la assorbiva senza poter fare nulla... ottimo lavoro.
A parte questo non so se hai pubblicato altro ma andrò a vedere e magari a recensire, mi mancano le tue storie su questa coppia, è passato un bel po' di tempo dalla tua long, che ho apprezzato tantissimo tra l'altro.
A parte questo posso dirti che ora seguo anche la tua pagina fb per essere aggiornato in caso volessi leggere tue ff.
Spero di poter leggere altre tue storie in futuro, a presto! ^^

04/01/16, ore 18:36

Ciao Jade! Come sono andate le feste? Spero bene :)
Parlando di questa drabble, è molto simpatica come le altre. Però ora voglio vedere la reazione di C18... credo che il povero Muten andrà all'ospedale ahahahah Su, per la cara 18 andrà meglio la prossima volta :')
Adesso mi dileguo u_u
Alla prossima recensione (e spero di scriverla per la tua Long su Marron e Trunks),
tua Mary <3

03/01/16, ore 23:05

Ehilà!
Lieto di sapere che sei ancora qui a pubblicare, ogni tanto entro ancora su efp e colgo anche l'occasione per augurarti buon 2016.
Passando alla storia, beh come aggiornamento mi aspettavo sicuramente l'altra storia che hai lasciato in sospeso, ma lieto di poter rileggere qualcosa di tuo.
Questa drabble è carina e non oso immaginare la reazione della cyborg al gesto di Muten... xD
Spero di rivederti presto su efp, alla prossima ^^

27/07/15, ore 16:41

Ciau Jade! :3
Scusa per il ritardo >.<
Parlando della drabble, molto simpatica e carina!
Marron è terrorizzata dalla madre ahahah che bimba pucciosa (?) ahahah
Complimenti, alla prossima :D

15/07/15, ore 15:23

Ciao Jade ;)
Questa drabble mi è piaciuta, carina l'idea finale che ha fatto subito cambiare idea alla piccola.
Tutti terrorizzati dalla cyborg! ahahah
Fa sempre bene leggere qualcosa che ti distrae, specie quando fa un caldo a tal punto che non capisci più nulla, tipo io ora...
Comunque, ottimo lavoro con questa drabble!
A presto :3

04/07/15, ore 10:12

Ciao Jade ^^
Scusa il ritardo ma sono (di nuovo) senza pc e non ho proprio avuto modo di controllare efp.
Comunque, questa drabble è molto dolce e mi è piaciuta molto *w*
Bella l'idea della micina, è proprio il gesto della cyborg nei suoi confronti ad aver reso questa drabble tenera :3
A presto! :3

01/07/15, ore 20:12

Ciao Jade! Hai aggiornato *♡*
Prima di iniziare la recensione, ti dico che ho inviato la richiesta per il cambio di nickname... se me la confermano sarò Kiddo_Asuka, al posto di LKBmary ;)
Bene, ora posso iniziare!
L'idea che la bella cyborg voglia realizzare gli abiti per la piccola con le sue mani mi piace molto!
Anche la scelta di un animale domestico, il gattino, mi piace, ma lo sapevi già XD
Come vorrei un gattino, ma non posso T-T
Anche questa drabble è molto dolce, ti faccio i miei complimenti (e finisci dritta tra i miei autori preferiti u.u).
Vado a recensire l'altra storia, a presto :*

03/06/15, ore 18:18

ciao =) le adoro troppo tutte le drabble, sono troppo belle, mi piace assai questa coppia, mi dispiace tanto che in dragon ball non abbiano potuto avere lo spazio che meritavano, secondo me era una coppia che avrebbe dovuto essere approfondita di più, vabbè, continua cosi e pero che aggionerai presto
un saluto, brenda

01/06/15, ore 23:24

Ehii ^^
Oddio che tenera questa drabble, davvero dolce Crilin *w*
L'ho sempre detto che questa coppia ha qualcosa di speciale, mi piace troppo *w*
Davvero una bella drabble, complimenti ^^
A presto :3

31/05/15, ore 21:20

Ciao Jade!
Ma quanta... fluffositá (?)! Che dolce il pensiero finale di Crilin *^*
Awww sono proprio dolci insieme! *^* Anche se qui non sono ancora insieme, ma... anche leggere di loro due così mi fa pensare che sono dolci lo stesso.
È la mia coppia ufficiale preferita (la coppia strana che adoro è davvero troppo strana XD).
Nulla da dire. Ti faccio solo i miei complimenti (di nuovo, in ogni recensione XD ma li meriti! ;) )!
Ciao, alla prossima!

10/05/15, ore 18:39

Ehy ;)
Ogni tanto una drabble ci vuole, semplice e bella da leggere ^^
Immagino tu sia molto impegnata in quest'ultimo periodo se non riesci ad aggiornare l'altra storia, ma non voglio di certo metterti fretta. Mettici pure tutto il tempo che vuoi, l'importante è che venga su un buon capitolo :3
Ops, sono andato un po' fuori tema, purtroppo non c'era molto da dire su questa drabble a quanto pare...
Beh, a presto, spero :3

27/04/15, ore 21:47

Ehilà!
In ritardo come al solito ma ci sono :)
Continuerò a seguirti volentieri, anche perché a dire il vero le tue storie sono l'unico motivo che mi tengono ancora su Efp...
Bella e simpatica questa drabble ^^
Perdonami solo una cosa: All'inizio ti sei riferita a Crilin con "il pelato" e due righe dopo "Il moro", piccolo errore di distrazione mi sa o magari sono io che con l'influenza non ci capisco più nulla c.c
Comunque, aspetto l'aggiornamento all'altra storia e brava come sempre ^^
Alla prossima :3

26/04/15, ore 10:36

Eccomi di nuovo u.u Bel capitolo anche questo, non mi soffermerò sulla grammatica e sullo stile semplicemente perché ho già espresso il mio parere a riguardo nella mia scorsa recensione e non voglio ripetermi XD Povero Crilin, me lo immagino proprio in questa situazione xD A parer mio, poi, credo che C18 possa comportarsi veramente in questo modo, in gravidanza :P A presto e complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]