Presenze... oscure
di SmartieMiz

02/08/14, ore 19:50

No, vabbè, ma Mako mi ha davvero fatto morire (per molteplici motivi: 1) per il modo esilarante in cui era spaventato; 2) perché era un cosino da abbracciare per sempre ;A;).
Vogliamo parlare un attimo di quanto Nagisa sia malefico, dietro la sua finta ingenuità? No, perché io sono convinta che lui sapesse alla perfezione che Makoto avesse paura dei film horror e, nonostante ciò, ha voluto a tutti costi vederlo perché "ehi, è notte, abbiamo una casa libera, mettiamo paura a Mako!"
Ma soprattutto... I miei Reigisa. Nel letto matrimoniale. Insieme. Ma io adesso sto immaginando Rei che impedisce a Nagisa di rotolare giù dal letto, dato che non fa altro che muoversi come una pulce anche nel sonno (ed occupare il letto stendendosi "a quattro bastoni" come si suol dire).
Ma boh, è un demonio. Il sale. Io non.
Ma cosa più importante..... Haru. Ma quanta dolcezza è quel ragazzo? Gli è andato a prendere il cuscino!! E lo ha guardato dormire!!! Oh, i miei feels.
Questa recensione è leggermente delirante, ma fingi che abbia senso.
Ho letto questa storia davvero con piacere. In questo fandom c'è davvero tanta bella gente che scrive altrettante belle cose e io, boh, sono felice ogni volta che leggo qualche stupidata di questo genere ** (stupidata in senso buono, eh. colpa loro che sono una banda di cretini!)
Bravissima, Marti. ♥

Vals

02/08/14, ore 13:38

Povero Makoto, mi ha fatto una tenerezza! (Io quando vedo gli horror reagisco come lui, quindi lo capisco *pacca di incoraggiamento sulla spalla*)
Nagisa è il solito idiota, lo adoro troppo, aw. Ovviamente non poteva che essere sua l'idea di spaventare il povero Mako-chan, e anche il fatto che dorma spaparanzato sul letto é assolutamentr da lui - è inutile che Rei-chan finga, lo sappiamo tutti che gli è piaciuto dormire con lui e.e-.
Haru nella vasca alle quattro di notte mi ha stesa, ero sorpresa quanto Makoto hahaha
E la fine è stata bellissima, con Nagisa che provoca Makoto e l'indifferenza di Haru che comincia a cedere (perchè lui e Makoto prima o poi si sposeranno e avranno tanti bei bambini aw)
Scrivi davvero bene, te la sei cavata benissimo con questa OS demenziale, credo sia stato il modo giusto per entrare nel fandom ((benvenutaaa \*-*/))
Spero di leggere altre tue ff in questo fandom (:
A presto,
Sere

01/08/14, ore 23:42

Ma che cosa carinaaaa!!!
Allora io ho un debole per Mako e vederlo così impaurito e cucciolo mi scalda il cuore! È grande e grosso ma si spaventa come un bimbo!
L'immagine di lui che si nasconde dietro Haru mentre guarda il film è davvero tenera, soprattutto se immagino il volto di Haru che lo guarda con la sua espressione impassibile!
Bella, complimenti! ☺️☺️
Alla prossima.