Save Me (Salvami)
di A li

07/04/09, ore 18:33

bellissima! l'ultima parte è dolcissima! complimenti <33

13/12/08, ore 14:49

Davvero bella *-* Complimenti. Mi è piaciuta tantissimo - tralasciando il fatto che adoro la coppia YuxAllen - è tra le mie preferite. Inoltre scrivi divinamente, mi piace molto il tuo modo di scrivere, la lettura scorre bene e non affatica; una FanFict scritta sotto il punto di vista di Kanda a mio parere è parecchio difficile. La storia di Road, delle illusioni, del Kanda falso, eccetera, ha resto tutto molto affascinante e anche commovente. E' volata tra le mie preferite <3

16/10/08, ore 10:36

*$* bellissima ;_; complimenti!

11/10/08, ore 22:21

wow davvero stupenda...è scritta proprio bene e le caratteristiche dei personaggi sono proprio quelle: la mentalità contorta di Kanda e Allen davvero perfetti brava^^e poi io adoro questa coppia!!

06/10/08, ore 16:33

Commovente ;_; L’amore di Kanda è incredibile, quando alla fine ha deciso di morire, stavo per scoppiare a piangere ;_;
Mi raccomando, non smettere di scrivere, io aspetto tue altre fic[Allen/Kanda, possibilmente]!

06/10/08, ore 16:32

Mi ha commosso la conversazione tra Kanda e Linalee, e amo come sempre, enormemente, Allen Walker ♥ç♥
Questa fic. va a passo piuttosto lento, ma mi piace. E’ romantica, ma ha quel tocco drammatico che mi tocca profondamente.
All’ultimo cap., allora!

06/10/08, ore 16:29

Da quello che ho visto in questo cap., scrivi davvero molto bene.
Quanto mi dispiace per Allen, ma quello da compatire di più è Kanda. Spero in un risvolto nel prossimo cap.!

01/10/08, ore 12:07

Mi ero ripromessa di recensirla post lettura stanotte (sotto stampa u_u") e così fu. Ho trovato questa fanfiction davvero bella, per tanti motivi che spero di elencare senza essere troppo logorroica (ma tanto lo so che non ci riuscirò XP)
Innanzitutto, premettiamo che mi piace la coppia YuAllen, o AllenYu, pur non essendo l'unica. E ammetto che la cosa che mi ha anche portato a leggere, è stata la tua premessa. Personalmente io odio l'OOC, anche (e soprattutto) quando rischio di finirci io. Di conseguenza, quando mi ritrovo un Kanda tutto zuccherino di solito prendo e chiudo, ma il fatto stesso che tu cercassi di analizzarlo psicologicamente mi ha fatto venire voglia di vedere il "come" lo stessi facendo. E, se posso dirlo, un ottimo risultato.
Dal punto di vista del contenuto della fic, ho apprezzato oltre alla psicanalisi del nostro giapponese preferito, anche l'inserimento di altri personaggi (quali Linalee e Road) non come il solito, semplice, banale contorno che prende, arriva, dà l'illuminazione divina a Kanda e se ne va. Mi è piaciuto il "ruolo" che si è ritrovata Linalee, e soprattutto l'idea per quello di Road.
Trovando affascinante la psiche umana, la trovata delle illusioni, della mente della piccola Noah e del riflesso di un Kanda falso che però, in fondo, tanto falso non è e comunque non spuntava dal nulla, ha reso affascinante anche la fanfiction stessa.
Il finale, poi, l'ho trovato "giusto", calzante. Senza niente di esagerato, un gesto spontaneo e molto alla Allen (e molto dolce, per la mia anima fangirl che si è sentita felice *.*)
Per la forma, ho trovato davvero ottime e ben curate le descrizioni, forse qualche imprecisione o qualche svista, ma tutto quel che c'era intorno e il lavoro che traspariva dalla fanfic, le hanno praticamente messe in ombra.
Un lavoro ottimo, che fila tra i preferiti. So di essermi dilungata e spero solo di non averti annoiata ^^" Ma più breve di così il commento non riuscivo a fartelo *__*
Complimenti ancora ^___^

22/09/08, ore 19:36

Oh, davvero bella *-*
Finalmente una Yullen come piace a me! E dal punto di vista di Yu, cosa che trovo incredibilmente difficile!
Adoro il mondo in cui l'hai scritto, davvero, ed è molto ben fatta, a mio parere.
TRasmette molte emozioni, è molto coinvolgente...vola tra i preferiti! XD
Io recensisco solo le cose che mi piacciono moltissimo, quindi...evviva! XD
Molto molto brava, dico davvero ^^ complimenti ancora!

17/09/08, ore 21:14

Sequenza di espressioni che ho assunto appena sono entrata nel fandom di D.Gray-man:

>-< ,ç-ç,°-°,°0°,OoO,*ç*,ç-ç

Cioè:Che bello ha aggiornato!Peccato che sia finita questa fic…oddio che sfiga tra Allen e Kanda,Oooh,Oooooooooh,che pucci Allen e Kanda,che tristezza che sia finita!
Dunque,non posso che darti ragione!Questo è il capitolo più bello che tu abbia scritto (non che gli altri siano da meno,però questo è stupendo!)!La suspance dell'inizio in cui Allen non può vedere Kanda ti leva davvero il fiato,la costruzione della mente di Road e delle regole che impone sono impeccabili e la riproduzione di Yuu "reale",cioè quello cinico e spietato è davvero mirata!Una sola parola per definire questa fic:armoniosa.Armoniose le descrizioni,i sentimenti e la tua immagine dei personaggi.Insomma,miticozza!!Penso che sia doveroso metterti tra gli autori preferiti dato che stò diventando Aki-dipendente!Bhè,spero che tu scriva altro su D.Gray-man,stai certa che sarò la prima a recesire!Alla prossima^^

17/09/08, ore 20:42

Che carina!*O* Il finale è assolutamente adorabile!** Ci voleva proprio dopo tutta quella sofferenza! Si, perché hanno patito Allen e Kanda lottando, ma pure io leggendo!XD Un capitolo davvero emozionante e ricco di tensione che sa tenere incollato chi legge con il fiato sospeso fino alla conclusione! Mi è piaciuto molto il fattore psicologico che ha regnato qui come nel resto del racconto caratterizzando bene i personaggi, ma non togliendo la giusta dose di azione! E poi ho molto apprezzato il fatto che sia stato Allen a sconfiggere il "falso" Kanda: sembra quasi che così abbia concellato ciò che Yu è stato per poter ricominciare di nuovo da capo insieme! E continuo ha dire che il finale è assolutamente amabile: dolce e divertente al punto giusto!^^ In più complimenti per il tuo modo di scrivere che è scorrevole e chiaro e rende ancora più piacevole la lettura! Sei davvero molto brava!^^ Spero che scriverai altre storie su D.Gray-man!^^ Ciao!^O^

16/09/08, ore 22:27

salveeeeee! premettendo fin dall'inizio che io AMO le KandaxAllenxKanda u_u posso dire fin dall'inizio che questa fic mi piace un casino *_* Povero Allen però, non preoccuparti cucciolotto il tuo adorato Kanda ti salverà ç_ç perchè lo salverà non è vero? ç_ç Comunque complimenti, hai uno stile di scrittura semplice e scorrevole, facile da capire U__U E dopo ciò ti saluto e mi auguro tu possa aggiornare davvero presto ù_ù... Bye ^____^

15/09/08, ore 22:55

Ciao, questa è praticamente la prima fiction che commento, non sono molto brava. Ho letto salvami 1 e 2 , è ottima l'idea di esplorare i sentimenti di Kanda! Il modo in cui non riesce a capire cosa lo lega al fascicolo che non riesce a buttare, il dispiacere involontario che prova nel ferire Allen.... ( Povero cucciolo, gliene stai facendo passare di cotte e di crude!!!!! ) Spero di leggere al più presto il terzo capitolo e aspetto con impazienza altri tuoi splendidi racconti su D.Gray-man! xxx Baci Baci xxx

14/09/08, ore 10:41

Hai tutti i miei complimenti, davvero, perché hai saputo rendere Kanda in modo eccezionale e concordo in pieno sul fatto che ci sia una profonda psicologia da seguire affinché Yu provi qualcosa per Allen. E poi, molto più superficialmente, Kanda è il mio personaggio preferito e vederlo così rappresentato mi ha fatto immensamente piacere ^_^!! Inoltre anche la trama è ben costruita, fa venir voglia di leggere il capitolo successivo. Continua così! Nel frattempo inserisco questa bellissima fiction tra i preferiti! Alla prossima! XD

13/09/08, ore 21:01

Ciau! ^ ^ Semplicemente STUPENDA!!!!!!!!!Aspetto il prossimo. Aggiorna presto e ..complimenti , davvero!! Kiss =)