Medusa Revolution
di JKEdogawa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/10/16, ore 23:20

😂😂😂😂😂😂 questo capitolo mi ha fatto sganasciare! Prima mister Woodcoffin che tenta di difendere Njord Snio dai suoi stessi seguaci, poi Zabel che tradisce, poi l'arrivo di Cinquedea con gli obiettori di coscienza... morivo. Se i futuri capitoli saranno tutti così, aspettati il Premio Nobel per la letteratura... 😂😂😂😂😂😂

12/10/16, ore 18:28

Salve! Magnifica storia, l'ho scoperta da poco e l'avrei anche letta tutta d'un fiato l'altro giorno se non fossi crollato dal sonno. Ma sto recuperando. Intrigante questo Cammino Imperiale, resterò in attesa dei prossimi passi della Medusa. In attesa spasmodica dell'aggiornamento, complimenti vivissimi!!!

14/07/16, ore 12:57

Ehilà!
*le persone presenti fanno un salato dallo spavento perché appare sempre come un fantasma ed è ovunque*
Cattivi...
Ho trovato questa fanfiction ieri notte e mi sono subito incuriosita, quindi ho letto tutti i capitoli in un fiato ed eccomi qui a recensire! Innanzitutto mi piace molto la storia e mi hai conquistata con il fatto che i miei cuccioli della Raimon sono sotto sorveglianza e così via. Inoltre adoro il fatto che stai facendo soffrire tutti i miei personaggi preferiti come Arion.
*fa uno sguardo di approvazione e tutti la guardano in modo strano*
Per il resto...Snap che è un ex-imperiale? Trovata geniale, ho amato quel momento, complimenti davvero. Continuerò a seguire le vicende di questa nuova squadra fino all'ultima partita, quindi aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento.
Zeref

13/07/16, ore 23:21

Ciao! Beh visto che son qua ormai tanto vale recensire! Lo so dovrei averlo fatto nei capitoli precedenti...ma è passato troppo tempo...comunque che dire, della storia sai già come la penso (sono ancora sconvolto per la scoperta di Snap ex-imperiale) per questo capitolo...bello, i personaggi della fake fuar aisu sono ben descritti, ottima la trovata del terremoto, intrigante la parte con Ade e Eugene, sconcertante Cinquedea...mi aspettavo uno scontro maggiore tra Snap e Jenral e non solo l'introduzione dello spirito guerriero, ma è pur vero che c'è ancora tutto il secondo tempo ;) beh spero che non ci abbandonerai davvero, aggiorna...con calma ma aggiorna, non aspettare mesi! XD per ora ciao ciao e auguri anche per ciò che hai scritto nel siparietto (sempre divertentissimo XD)
KiraTheFirst.

30/07/15, ore 18:12

Cara JKEdogawa, Come vedi ho deciso (con un ritardo mostruoso) di recensire anche "Medusa Revolution". La trama è come sempre originale e piena di colpi di scena. Ti dirò che quando Axel scopre che hanno rapito sua sorella, me lo sarei aspettato armato di bazooka, che chiede di parlare "amichevolmente" con Cinquedean. A parte questo mio commento fuori luogo e privo di senso... Non ti nascondo di essere un po' confuso, per quando riguarda il collegamento tra "Medusa Revolution" e "Inazuma Creed"... Ma ciò è senz'altro dovuto al fatto che l'universo di "Tutta un'altra Inazuma" non è ancora completo di storie, quindi i buchi saranno presto tappati. Infine, grammatica e lessico non rappresentano alcun problema, i personaggi sono ben caratterizzati, soprattutto gli antagonisti, e il passato di Snap mi incuriosisce non poco (come anche cosa stia succedendo ai giocatori scomparsi)... Beh! A questo punto, ti saluto! M3K1317 P.S. C'è sempre la faccenda del correttore automatico del telefono che fa scherzi, come trasformare "Snap" in "San", quindi avvisami se trovi frasi prive di senso logico.

17/05/15, ore 15:23

AAARGH! ACCIDENTI!
Non bastano quattro verifiche di seguito, ti ci metti anche tu a farmi scoppiare la testa!
Ma il tipetto, Snap, non aveva i capelli verdi? O... sbaglio?
Comunque sia, rivelazione sconcertante! Sei stata bocciata in GiappoEhm, il coso è un Imperiale! Non me lo sarei mai aspettato...
Ma passiamo oltre. Ora capisco la tua indole da sfasciarealtà e l'attitudine a causare scompensi cerebrali con le tue storie. Una che guarda Bones deve per forza avere una perversa mente contorta. Guardare meno TV non fa male, eh...
Inognicaso... Voglio proprio vedere come vai avanti a 'Sto punto. Sempre se riesci a continuare...
Ok, mi eclisso, bbuona fortuna per l'esame!
Grandius (Se mi chiami ancora Grandinne ti faccio ingoiare le chiavi di casa!^v^)

13/05/15, ore 22:24

Finalmente hai aggiornato!!!! *Inizia a sclerale per tutta la stanza* Ritorna a essere normale.. ma chi prendo in giro, non sono normale!!! :D Ok, allora questo capitolo è bellissimo e come sempre non vedo l'ora di scoprire cosa succederà negi prossimi capitoli!!!! :)
*Victor stava scappando da me, perché sono pazza!!*
Vic:Come hai fatto a catturarmi!
Vic: Be, sono anche una Velocista! -.-
Vic: Vorrà dire che andrò in qualche altra parte del mondo!!
Io: Non funzionerebbe, io ho un Tardis e dei amici Shadowhunters!! :D
Vic: Quindi sono intrappolato con una pazza...
Io:Non chiamarmi pazza!!
Vic: Tsk!
Io: Ok, l'hai voluta tu! Lupetti!!
Lupetti: Sì?
Io: é ora del piano Torturare con Serie Tv!!!
Lupetti: No, tutto tranne quello!
Vic:Oh, oh... che cos'è!!
Io*con sguardo da sadica*: Lo scoprirai presto... Ah,ah,ah!!!! Lupetti portatelo nella sala delle torture!!
Lupetti: Ok!!
Io: Ah, ciao e al prossimo capitolo!
*Vado con i lupetti e Vic per preparargli una bella sorpresa*
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 08:17 am)

16/04/15, ore 21:08

*Smette di fare tutto quello che sta facendo e arriva* Bene, bene, rieccomi!! Questo capitolo è bellissimo e l'ultima parte della storia è molto misteriosa... e mi piace!! :)  Non vedo nessun errore di distrazione ed è fantastico ;)
Vic: Comunque non puoi dire che mio fratello è un idiota
Io: Certo che posso!! Non posso accettare quello che ha detto nel gioco, speravo proprio che ci fosse una dimensione parallela dove tu e Vlad potevate giocare insieme!! E invece...
Vic: Umpf. Perchè non sei normale?!
Io: Perchè sono una divergente e non posso essere controllata!!! :) Adesso lasciami in pace, devo andare a leggere Il Sangue dell'Olimpo!!! :D
Vic: Perfetto, un'altra pazza in questo mondo!!
(Recensione modificata il 16/04/2015 - 09:57 pm)

16/04/15, ore 17:14

*Spunta dall'ombra con i suoi lupetti* Prima di tutto, piacere, mi chiamo Shadow Wolf *porge un biscotto* La storia è molto bella e a ogni capitolo diventa più intrigante. Ogni volta aspetto trepidamente che aggiorni ;) Anch'io ho preso Fiamma e non vedo l'ora di avere Sol. Ovviamente seguo la tua pagina fb e sono d'accordo che Vlad ha fatto proprio un'idozia!!:)  Ci vediamo al prossimo capitolo! *Svanisce nell'ombra con i suoi lupetti*
(Recensione modificata il 16/04/2015 - 05:33 pm)

22/03/15, ore 22:08

Oh, bene. Aggiorni senza neanche dirmelo. Bene, grandioso.
Proprio oggi che volevo tirarmi su di morale. Mi hai davvero deluso.
Bah, questo è il mio ultimo commento.
MA. CHE. DIAMINE. Solo tu puoi far rivivere gente morta, far combattere fangirl contro guardie e farle vincere, precipitare quattordicenni in un burrone e via dicendo. Mi chiedo cosa ti passi in quella testa. Chi ti credi di essere, Dio? Sei solo una delle tante divinità che popolano l'Olimpo, non cominciare a fare l'Icaro della situazione!
BEne. Detto questo ti saluto, TRADITRICE!
Con affetto, Grandius

17/02/15, ore 22:38

eheh sono venuta qui in nome della Luna (?) no okay sarò breve perché ho una cosa da fare gnaaa-
JK-senpai! Eheh l'avevo detto che ti avrei chiamata così uvu/
Uh a proposito di questo ho letto poco fa la risposta alla recensione e... wi ciao Aiden! xD
Hideki: tuuuu- non avevi detto che eri di fretta?!
Oh sì è vero arghy (?) no comunque lui è Hideki un cyborg biondo che non fa altro che rompermi le scatole dalla mattina alla sera ma comunque...!
Anche questo capitolo mi è piaciuto e mi ha incuriosito molto, se ce la farò leggo domani i prossimi *vvvv*
Non ho notato alcun errore eccetera (?) insomma non ne ho notati di nessun tipo uvu
Uh ciao Vlad! Sono una tizia simpy (?) no okay hahaha x''D
anyway, a presto senpaiii! *^*/
Eleanor

14/02/15, ore 20:08

ti lascio una recensioncina piccola piccola perché aiut son tipo di fretta AAAAA-
JKEdogawa!
Finalmente riesco a stalkerarti anche se... per breve tempo e recensirò per ora solo questo capitolo *piang*
ma tranquilla, entro domani cercherò di recuperare i capitoli, yay!
Uh comunque mi presento, mi chiamo Eleanor ma sono chiamata anche Noz, Ele, Nozomi eccetera e anche hayamin! Un vero piacere conoscerti! *^*/
Beh, devo dire che la storia mi incuriosisce molto, sono un po' confusa con i nomi europei ma non mi creano disturbo, la maggior parte poi li ricordo e alcuni mi piacciono pure! uvu/
Poi mi piace come scrivi, sei bravissima, ma vabbè, da un'universitaria ci si aspetta sempre così, bravissima io -- ti stimo un sacco-- po-posso chiamarti senpai? ///////
Comunque non ho notato errori o cose varie e poi beh, l'avevo già detto che sei bravissima ecco. uwu
Ora scusa, ma devo proprio andareeee- ;;
dai dai dai ci vediamo domani almeno spero aaa- ; v ;/
ci vediamo,
Eleanor
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 08:09 pm)

10/02/15, ore 21:24

Eeee... Forse stavolta recensisco per primo...
Beh, di sicuro sono un ritardatario, puoi biasimarmi eccomeXD
Allora, allora allora allora. Come disse un vecchio saggio, "La logica non è il mio forte, ma devo dire che la tua logica è davvero forte"... Può sembrare strano, ma questo è il capitolo con più senso che io abbia letto. Molto serio, concentrato, niente stupidaggini... Ci starebbe come episodio di una serie!
Sei riuscita anche a gestire le due parti della vicenda, quella dei giocatori e dei prigionieri, in modo ottimale. Brava!
Ora, due cose m'incuriosiscono... Qual è il segreto di Francie? E in che stato è Victoria "Tori" Vanguard? Lo sapremo solo nel prossimo episodio di "Medu"... No, aspetta, è pubblicità occulta, mi spiace.
Beh, spero che questa FUGACE recensione sia abbastanza! La prossima volta sarò pronto! Ky-Hah! *se ne esce in stile ninja*
Grandius

P.S. Stavolta dichiaro una tregua... Patty non ha tirato fuori la torta, Yuppi!

21/12/14, ore 12:43

Per prima cosa ....

Saru / Fey : PER FAVORE NO ! T.T
Io : avete perso la scomessa quindi lo fatte u.u
Saru / Fey : OK ! TT.TT
Io : 3.2.1 !
Saru / Fey / io : Tanti auguri a te,tanti aguri a te,Tanti aguri JKE !
*piovo corriandoli e in cielo ci sono fuochi d'artificio(?)*
Io : di faccoo pure la torta ^^

Lo so sono pazza ma per i.complenni li faccio !!!

Saru : recensionaaa

Ok,allora.
Povero Hurley...TUTTA COLPA DEL Q.S !
E poi la parte che hanno datto del cretino a Aiden e lui se' ne fregava troppo bello !
Aghiorma prestooo.

-La pazzoide di nome Fely.

13/12/14, ore 22:45

... Link. Ecco cosa intendevi con "Mettere i Link". Lo dico e lo ripeto: tu sei FUORI. I bug sono in un altro posto...
... Ma per lo meno il capitolo è bello. Niente da dire, partita coinvolgente, intreccio interessante... Solo una domanda: ma Frank Wintersea non era l'ex allenatore della prima Raimon, quello venduto alla Royal e che in Go fa la carogna insieme al preside Goldwin? Ora scusa tutti 'sti aggettivi, ma non capisco...
Ah, Sol! Tu hai problemi ai polmoni e al cuore, ma l'unica cosa che vuoi è giocare a calcio, vero? Ora, pensa se a tutti quei ragazzi, quei poveri giovani calciatori, venisse il diabete, il colesterolo o la glicemia... Non potrebbero mai più giocare e sarebbero costretti a letto come te e Vlad! Non restare indifferente! Aiutami a combattere le Torte Foresta Nera e rendi felici gli altri giocatori, permettendo loro di giocare ancora a calcio!
(Campagna di sensibilizzazione promossa dall'AID, Associazione Inazumiana Diabetici, in collaborazione con il Centro Assistenza Obesi e l'Unione Combattenti dei Dolci, sponsor: Associazione Calcistica Slender[Man])
...
...
Sì, io non smetterò mai di combattere le Torte!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]