Domande ai personaggi degli anime e manga!!
di Laughing Nick the Killer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/09/16, ore 12:57

Ciao!mi chiamo DianaSwan04 (ma chiamatemi pure diana!!)la parte finale e la più divertente! povero rubber(non riesco a chiamarlo rufy ù.ù ) a l'innocenza di un bambino xD.ok stop ora parliamo di cose veramente serie...DOVE CASPITA SIETE FINITI!?! (prende fuoco) ok...forse e meglio se mi calmo prima che chiamino i pompieri!!(ok la pianto di fare la stupida e ed inizio con le domande xD) allooora se non ho capito male la prossima ad essere intervistata e nami di one piece giusto?

DOMANDE:

1)Secondo te sei più forte te ho boa hancock?
2)trasformati in una sirena vai da arlong!(si deve innamorare di te!! XD )
3)bacia nick per almeno 30 secondi! (non puoi saltare quest domanda!)
4)regalami rubber!!
5) prendi uno a caso e bacialo davanti a sanji! (non so nemmeno mio perchè faccio questa domanda! io AMO sanji! T^T )
6)colorati i capelli di un verde acceso e poi mettiti una cuffia gialla!
7)togliti il bikini e rimani senza fino alla fine dell'intervista!(MUHAHAHA! sono malvagia!!)
8)prendi in braccio giorgia e corri per 10 ore di fila senza fermarti e senza metterla giù!!
9)fa un frullato con questi ingredienti:una bistecca,fragole,uova crude,muco del naso di rufy,latte andato male,15 cucchiai di zucchero,1 di sale,taaaanto pepe e per finire un intero barattolo di polvere di peperoncino SUPER PICCANTE! devi berlo tutto!!
10)posso truccarti?
11)conosci favij?ti piace?(attenta a come parli!!!*le ppunta una pistola alla testa*)
12)cosa pensi di zoro?
13)mi stai odiando?(se si,non preoquparti e reciproco! xD )
14)scegli dei vestiti per giorgia e farglieli mettere!
15)ti ordino ti metterti questa maglietta!!(e una maglietta bianca con davanti una sua foto modificata con i baffi e la barba e piena di brufoli xD)
16)canta "andiamo a comandare"!! se non la canterai bene...ti taglierò i capelli a zero!!!
17)inventati una conzone!la canzone deve essere contro di te!
18)dammi tutti i tuoi soldi!!!so che non me i vorrai dare...se non mi paghi libero il cane!!(lancio al cane un peluche con le tue sembianze e lui li stacca la testa)
19)ultima domanda.Dopo tutte queste domande vorrai sfogarti no? ti permetto di picchiare il cameramen a sangue!!(in caso lo uccidesse vengo volentieri io a registrare! xD)

Visto che non sono così cattiva...ù.ù!!
spero che le domande che ho fatto vi piacciano!ha,ultima cosa perchè non mettete anche gli obblighi? sarebbe più divertente! pensateci! ;)

BacioniDianaSwan
(Recensione modificata il 05/12/2016 - 12:42 am)
(Recensione modificata il 20/12/2016 - 07:48 pm)

26/08/16, ore 14:26

Adora questa storia vi meritate tutti un camion di medagli è un pezzo di Ucraina spero che continuiate al più presto vi adoro ciao (spero che intervistiate altre ragazze sexy pervy face) coff coff Nami coff cof Robin o anche magari Tashiji

05/01/16, ore 10:21

Saaaaaalve!!
Scusate il mio enormissimo ritardo ma non ho avuto molto tempo di stare su efp per motivi di scuola e di tutti i compiti che mi davano (ci sono altri motivi per cui non stare su efp oltre la scuola? No, non credo...-_-). Come sempre mi è piaciuta tanto questa storia e...che dire...bandierina verde!! :) Come si potrebbe dare la bandierina l'arancione per questa storia?! No! Sempre verde, ovvio! (O che magari un giorno scriverete la storia con la lingua....ma non penso...) Continuare così che siete molto bravi! E scusatemi ancora per il mio enorme ritardo ^_^!

13/09/15, ore 08:33

Ma dai, mi avete fatto morire dal ridere! xD
Ok, le domande. Cominciamo con Nami:
1) Sei la quarta in scala tra le mie preferite ma ti trovo un pò troppo... violenta ecco. Lo fai per non mostrarti debole di spirito?
2) Mi presteresti il tuo Clima Tact? Qui fa un freddo cane e mi servirebbe per spazzare via un pò di nuvole.
3) Tu che odiavi tanto i pirati sei diventata una di loro, non sarà mica che speri di fare "comunella" con Rufy e Zoro 😏 (io personalmente ti shippo con Rufy, occasionalmente con Zoro)
4) Chi ti piace di più di tutti i personaggi maschili?
5) Sei il personaggio più debole fisicamente, non senti mai il dovere di allenarti per aiutare di più i tuoi compagni in battaglia?
6) Se fossi finita su un Isola di soli uomini e tutti pervertiti, come te la saresti cavata? Non ti spaventa il solo pensiero?
7) Ti stimo.

Per Ino:
1) Io ti shippavo con Shikimaru, perché hai sposato Sai?
2) Ma eri davvero innamorata di Sasuke?
3) Cosa pensi della Sakura/Sasuke? Io personalmente l'ho trovato solo un modo per sfornare nuovi personaggi da in un ipotetico sequel.
4) Cosa pensi della Sarada/Boruto? Non credi che siano l'equivalente etero dei loro padri? (W la NaruSasu❤)
5) Per un certo periodo ti ho scippato con Suigetsu... non volermene.
6) Sei bionda tinta?
7) Secondo Sasuke e Naruto si sono sposati con Sakura e Hinata solo per nascondere la loro omosessualità? Perché, diciamocelo, Sasuke è palesemente gay!
8) Ok, facciamo domande serie: come hai fatto a convincere Sai a sposarti? Insomma lui è... frigido (senza offesa per nessuno).
9) Ti manca il maestro Asuma?

Questo è quanto. Fatevi dire che mi piacete, ragazzi!
Un bacio,
bambolinarossa98❤

12/09/15, ore 12:51

ALLOHRAH. FACCIO LE DOMANDE A... L'AMORE DELLA MIA VITA. IL PIÙ FIGOH, IL PIÙ STRANOH, IL PIÙ PIÙ, IL PIÙ ROBOH... L LAWLIET!
1) posso disegnarti robe sul braccio?
2) fai robe
3) preferisci Light o Misa?
4) hai mai fatto sesso? :3
5) fai partire la tua soundtrack figosa e dì qualcosa che solo tu capisci su Kira
6) sposami
7) baciami
8) canta la tua soundtrack figosa
9) lecca il braccio Nick :D
10) qual è il tuo dolce preferito?
11) ma hai qualche cambio di vestito?
12) imita Yotobi
13) twerka
14) prendi il posto di Pit PER SEMPREH nell'intervista :D
15) sai di essere un figo?
16) picchia Matsuda (FALLOOOOOH)
17) ma quando tu e Light eravate legati, come avete dormito?
18) sempre quando eravate legati, quando avete lottato, eri consapevole del fatto che se colpisci un robo attaccato al tuo braccio, e quello fa un balzo indietro, allora anche tu, automaticamente, voli in avanti? Che genio che sei *applaudhe lentamente*
19) in dhe dhe shish, in dhe mistracció ù ah. In dhe dhe tivi, bicozz.
20) fai esplodere un esplosione esplosa dalla bomba atomica esplosa eplosione esplosuta
21) fai dei growl
22) Kira è davvero Light
23) tu avevi accanto uno dei serial killer più temuti al mondo e sembravi anche molto tranquillo. Come mai?
24) SEI IL MIO AMOROH. TI AMOHH.
25) non riesco a controllare la figAGGINEEeeEeEEEe!
Ok, ho finito. Spero che ci sarà il mondo di Death note nell'intervista.
Comunque una cosa: credo che in One Piece, in qualche episodio spiegano che alcune donne scelte vanno a fare sesso al buio per fare bambine. Se sono bambini li mandano via. Non so se è giusto... (per la domanda su come fanno bambine se non sanno cosa sono uomini)
こんいちゅわ!! またねえ!
Denis

30/05/15, ore 15:19

Si sono di nuovo io.
Allora, ho appena finito di leggere il capitolo e non ho in mente nessuna domanda da fare ad Hancock... ma me le posso tranquillamente inventare nei prossimi cinque minuti xD

1) Se ti dico che all'inizio ti consideravo stronza te la prendi? Comunque ora sei tra i miei preferiti.
2) Ho notato una notevole differenza tra te, Marigold e Sandersonia in versione bambine rispetto a quella adulte: tu eri piuttosto accettabile, mentre Marigold e Sandersonia molto belle. Crescendo tu sei diventata più bella e Marigold e Sandersonia (sopratutto Marigold) sono degradate un pochino: come lo spieghi? Hai fatto qualche trattamento segreto particolare?
3) Credi che il Frutto Mero Mero avrebbe funzionato anche se non eri bellissima?
4) Come spieghi il fatto che, benché a Marineford hai palesemente protetto Rufy davanti a tutti, la Marina non sospetta minimamente di te?
5) Rufy non ti sposerà mai, accettalo.
6) Ok, nella domanda di prima ho detto una b***ata ma torniamo seri: se decidessi di lasciar perdere Rufy ma avessi la possibilità di sposare qualcun altro, chi sceglieresti fra i seguenti: Mihawk, Doflamingo, Crocodile?
7) Saresti disposta a baciare Nick per un quarto di dollaro? (sai, Nick: non ti conosco ma già mi stai simpatico)
8) Amo shipparti con Doflamingo, che mi faresti se scrivessi una ff in cui Dofla uccide Rufy (per non so quale ragione) e ti sposasse?
9) Mio fratello vorrebbe chiederti che coppa di reggiseno porti ma non sa che Oda lo ha già detto in una SBS... non ti da fastidio che Oda-sensei riveli le tue forme come se niente fosse?
10) Se ad Amzon Lily siete tute donne e gli uomini non sono ammessi, dato che la maggior parte non sanno neanche cos'è un uomo... come accidenti fate a far nascere bambini?

Ci ho messo quattro minuti e mezzo, sono un genio...
Baci,
bambolinarossa98

13/04/15, ore 14:52

Hahahahhahah, di cognome faccio Tessa. *ride* Bellissimooooooooooooo.
Lo aspettavo da un casino di tempo e poi, controllo le preferite e PUF! Capitolo 10!! Bellissimo il riferimento al Professor Oak, ho riso per 5 minuti.
Vediamo.... una domanda per Hancock... Mhhhhh *pensa per tre quarti d' ora*... Ah!
"Dato che non sei mai stata a vero e proprio contatto con gli uomini, Rufy è il tuo primo amore, oppure prima di lui c' è stato qualcun' altro?"
Dai si, è un po bruttina -.-' ma pazienza
Alla prossima!!

10/04/15, ore 17:42

Sono apparsa nell'intervista!! :D
E ora... Domandeeeeeee
1) non so che domandare...
2) this... Is... SPARTAAAAAAA
3) sai che a Rufy piace Namy? :3
4) diventiamo amiche? *-*
5) bacia Rufy
6) e perché io sono una persona seria e non palpo le tette alle ragazze...
7) questo é Bob *disegna Bob*. Bob non ha le braccia. Cos'ha ricevuto Bob per Natale? Un paio di braccia. Ahahaha, scherzo, non ha ancora aperto il regalo :(
8) fai un rutto
9) fai l'imitazione di Pintus con TUTTE le sue personalità
10) ma quindi Pit é Pintus? No, ceh, SPIEGATEMI
11) #noallaviolenzacontropoveribarboniabbandonatisulmarciapiededapoveriricchinevrotici
12) quale vedi tra le due faccine? (:(
13) frusta, tra i presenti, chi odi di più
14) fai una posa secsi
15) imita Enrico Pasquale Pratticò
16) qual è la tua risata malvagia?
17) preparati alla domanda sotto. Muahahahahha
18) leggi questo scioglilingua: nella valle dei veli, dopo un viale di viole violerai la villa a cavallo di un cavillo, i villi civillosi e levanti leveràn violenti i violini con volumi a livelli, ma noi valenti, divelto il lavello con una trivella, leveremo i volti alla volta del valico; volturando la vulva di Valeria con le valvole della volvo che leveremo invalidando il volo al vel villeggiante valtour, stavolta avvolti nell'avvilente veltro dei vilovali, eventualmente velando la leva di Livio, lavorando con livore rivoli di ravioli; i risvolti della rivalsa della rivolta di rivalta avulsa da Levi e si rivela il velo volgare del vello di vialli.
(guadagnerò 100 punti con questa recensione xD)
19) mi odi?
Finitooo!
Adoro Pintuuuuus!! No é problema mio. Minchia! *voce da criceto*
Ciaoo :3

10/04/15, ore 15:29

Awwww!!!! Sanji mi ha mandato un bacino!!!! Cooomunque, ecco le domande per Boa!
1) Sapevi di avere delle tette enormi?
2) Sei vergine?
3) Riesci a vedere i tuoi piedi con quel seno enorme che ti ritrovi?
4) Balla la Caramelldance
5) Posso venire lì e ballare con te?
6) Hai mai baciato un uomo?
7) Sai co' il culetto di Rufy?
8) ( mi fermo qui perché 8 è un n un numero simmetrico u.u) Tu sai se a Rufy gli si allunga proprio tutto, tutto?

10/04/15, ore 07:41

Come sempre bellissimo capitolo raga ;-)
Non vedo l'ora dell'intervista del mio Ichigo_^!
Complimenti ancora siete fantastici ad intervistare!
Ciao e alla prossima!

Salveee! :3
Sto iniziando a pensare che siete dei sadici del.... cetriolo e che vi piace torturare i personaggi che intervistate. Adesso che ci penso era ovvio... come ho fatto a non capirlo prima?!
Comunque anche io sono abbastanza Yandere (soprattutto con alcuni personaggi)... e quindi vi perdono.
E... torturate Sanji.
Hahahahahahahaha, okay scherzavo! Non critico il vostro sadismo, lol.
Capitolo molto divertente, anche se meno nonsense del solito!
E poi... Giogio trans ce la vedo. Ma anche tu non scherzi... lel.
Bene, detto questo vi saluto... e presto arriveranno le domande alla mia trans preferita... hahaha. Peccato che morirò presto a causa di Gi Orgia... (forse, se non la uccido prima io... cosa impossibile o quasi. O QUASI).
...
Mlmlml (anche no),
Akisa

Ciao ragazzi!
Adoro le vostre interviste, mi fanno morire dal ridere! xD
Dopo aver semplicemente letto ora voglio fare qualche domanda a Sanji:
1) Se Zoro è un alga tu sei una buccia di limone?
2) Com'è stato vivere a Kamabakka?
3) Come pensi finirà Dressrosa?
4) Baceresti Iva in versione donna?
5) Perché sopporti quegli scalmanati dello studio?
6) Colpiresti Nick con un Diable Jamb?
7) Nami, Robin ed Hancock stanno per cadere in un vulcano ma puoi salvarne solo UNA, chi scegli?
8) Qual'è la tua marca di sigarette preferita?
9) Vesti sempre con completi eleganti ma nell'Opening 16 vieni mostrato con felpa e jeans, cosa pensi di questo cambio di look?
10) Perché ce l'hai tanto con Zoro?
11) Consideri Zeff come un padre o per te è semplicemente un vecchio bacucco?
12) Tra tutte le donne mostrate fino ad ora chi è la tua preferita?
13) Cosa pensi delle FF Shonen-ai in cui sei raffigurato al fianco di Zoro?
14) Ho sempre voluto assaggiare la tua cucina, mi prepari qualcosa?
15) Ti ho rotto le scatole? Pazienza tanto ho finito xD
Un bacione,
bambolinarossa98

Ahahahah mi sono sbellicato dal ridere.
Comunque le domande che vorrei fare a sanji sono queste:
1)Mi insegni a cucinare le prebilatezze che fai?
2)Quale la tua ragazza ideale?
3)Se tu fossi gay, chi bacieresti?E bacia chi hai scelto?
4)Hai mai fatto l'amore?Se si con chi?
5)Bacia Nick o Ivankof?
6)Sapevi che Rufy e stato sull'isola delle donne e ha visto Boa Hancock nuda?
7)Sei sempre stato pervertito?
8)Hai dei fratelli o sorelle?
9)Chi vedestri meglio con rufy tra Nami, Boa e Nico Robin?
10)Quando avrai trovato il cuore dei mari che farai?
11)Daresti un bacio a Giorgia?
12)Se potessi, a chi renderesti la vita un inferno?
13)Hai mai cucinato per Rufy, Ace, Sabo e i sayan contemporaniamente?
14)Ti piaciono le storie che ti vedono protagonista te e Zoro messi insieme?
Spero che mettiate queste domande.
Non vedo l'ora di leggerla.
Ciao e aggiornatela presto.

Fantastico capitolo come sempre e non preoccupatevi per il ritardo ;)
Siete bravissimi a far domande e spero che continuiate cosi!
Volevo fare delle domandine al mio adorato Ichigo di bleach se non vi dispiace ^_^:
1) come mai da quando è morta tua madre sei sempre con la faccia seria e imbronciata (che però anche se hai quella faccia ogni tanto sei sereno)?
2)Preferisci Rukia o Inoue?
3) Se perdesti la tua cara spada Zambezu come reagiresti?
4) Dai, di la verità Ichigo! Vuoi ben a Renji? *-*
5) Mi fai un autografo come ha fatto il mio Shika?
6) Vuoi salutare Rufy, Natsu e Naruto che per me siete un quartetto fantastico?
Ecco ho finito ^_^
Spero che le posterete al più presto su uno dei vostri capitoli!
Ciao e complimenti ancora per il capitolo!
Miss daddy
ps. Cordiali condoglianze al nostro caro amico della nutella

Hahahah, bella come al solito! *occhiolino* vediamo... una domanda per Sanji.... *pensa*
Ok, muahaha: se l' intera umanitá venisse distrutta e tu, Nami, Robin e Hancock foste gli unici sopravvissuti, con chi vorresti rigenerare la razza umana? (Capite cosa intendo, no?) Oppure chiedetegli se è vergine
*baci* *baci* alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]