Finisce il mare, figuriamoci l'amore.
di marrymezayn

11/06/16, ore 01:52

Tu forse non hai idea di quante volte io abbia riletto questi tre capitoli. A momenti te lo so dire a memoria. Mi hai praticamente lasciata a bocca asciutta, perché io devo sapere, okay?! Mi sono fatta tanti,troppi film mentali sul possibile seguito di questi tre capitoli. A momenti mi innamoro di Tyler. Quindi per favore quando puoi -il prima possibile è sempre ben accetto, non farti scrupoli- aggiornala.
So che è una richiesta ardua da portare a termine visto che tutti abbiamo una vita e so che ci sono molte cose più importanti da portare a termine prima. Però quando puoi aggiornata. 😇😍😘

05/12/14, ore 21:18

Ehi ciao!
Credo che questa sia la prima volta che recensisco una tua storia, ma sappi che le ho seguite tutte dalla prima all'ultima.
Mi è sempre piaciuto il modo in cui scrivi, non lasci nulla al caso, descrivi perfettamente. Certo c'è sempre qualche errore di battitura, ma purtroppo nessuno è perfetto.
Nelle altre storie non volevo recensire perché non avrei saputo che dire, invece in questa mi sono detta 'insomma recensiscila!" ed eccomi qui.
Parliamo del capitolo. Mi piace, davvero tanto.
Può suonare dannatamente banale, ma diavolo che posso dire di più?
Non ci sono incongruenze, o almeno io non le ho notate, non c'è nulla che io possa criticare.
Mi piace il rapporto di Keyra e Aaron. E non cambiare mai il tuo personaggio, perché è parte di te. E poi perché ci sono io a prenderti a sprangate sui denti se le cambi il carattere. Ahahahah.
Spero continuerai presto.
un bacio.

cadeunangeloinvolo

19/11/14, ore 17:24

No.
Non puoi farmi questo.
No davvero, io ora dovrei aspetteremo prossimo aggiornamento per sapere che cavolo ha keyra? È un'ingiustizia.
A parte questo pero ti faccio i miei complimenti, storia intrigante e per ora non banale, certo, per essere del fandom di harry potter mi aspettavo più riferimenti, ma siamo ancora al secondo capitolo, e in ogni caso va bene anche così ;)
È così anormale che io sia già una "keyron" sfegatata? Se ti fa schifo il nome che ho affibbiato alla tua coppia... Beh, non ti biasimo!
...e niente, spero in un aggiornamento l più presto perché sono una persona molto curiosa e impaziente, due caratteristiche che, purtroppo per te, accoppiate mi rendono insopportabilmente assillante ahahahah
Ok, mi dileguo.
Un bacio, Vale

03/08/14, ore 15:08

É una storia che promette bene, credo di sapere come farai a collegare la storia con la Draco, Hermione e Harry. L'errore che non dovresti fare é cadere nel banale!
Se posso saperlo (se dovrai fare spoiler per rispondermi, non rispondere a questa domanda) é una Dramione o una Harry/Hermione? L'ho chiesto perché dovrà stare con uno solo!
Non vedo l'ora che continuerai!
Un bacio e al prossimo capitolo!

02/08/14, ore 15:14

Ciao inizio col dire che sei una delle mie scrittrici preferite su efp, ho letto tutte le storie che hai scritto sui One Direction (sono una fan anch'io). Quando ho visto che avevi iniziato a scrivere una storia su di Keyra, personaggio che adoro, nel mondo di Harry Potter 😍 non ho saputo resistere mi sono detta che dovevo assolutamente leggerla e quindi eccomi qui a recensire il primo capitolo della tua nuova fantastica storia. L'ho trovato sensazionale e non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio 😘✌️