Pancia
di LysL

09/11/15, ore 17:17

Mi sa che ti sto intasando la casella postale con tutte queste recensioni improvvise, eh? Perdonami. E, visto che ci sei, manda al diavolo il diabete, che questa storia è dolcissima! Ben 10 è anche tra i miei cartoni preferiti, Kevin il mio personaggio preferito e questa coppia la migliore del programma. Quindi, puoi ben capire perché mi sia piaciuta. Be', oltre al fatto che tu sei piena di talento.
Una sera stavo vagando sul fandom di Ben 10, ma poi è arrivata l'ora di cena e non sono riuscita a recensire niente. Ricordo però questa fanfiction ed è stata una sorpresa scoprire che sei tu l'autrice. Non riesco nemmeno a ricordare se già ti conoscevo quando l'ho letta la prima volta o non ancora... Comunque, ora sono qui, mancano ancora alcune ore alla cena e quindi ho potuto recensire, finalmente!
Saluti,
Lizzy

24/01/15, ore 17:24

si è una bella one shot,e i personaggi sono del tutto OC,e lo dico perché ho cominciato a guardare ben ten e i seguiti(ben ten alien force,ben ten ultimate alien,ben ten omniverse)qualche mese fa,non che prima non li guardavo,ma li trovai noiosi,ora invece,e NON so il perché, li guardo di nuovo e mi piacciono. comunque non allontaniamoci dal tema(?)è molto ben fatta e inoltrata,ma mi immaginavo qualcosa di più... ecco,sessuale...ma non offenderti,mi è piaciuta molto la tua storia,anche se sto da poco in questo fandom,so apprezzare e vedere una storia quando è bella;bene detto questo passo e chiudo agentex

23/08/14, ore 12:47

Che cosa ci faccio io qui a recensire non facendo parte del fandom?
Non potevo non recensire una tua storia, non dopo i complimenti che ho ricevuto da te.
E poi, le storie piene di fluff e amore sono le mie preferite!
Premetto che non sono una fan accanita di questa serie, ma quelle poche volte in cui mi è capitato di seguirla, mi sono bastate a farmi amare questa coppia.
Gwen forse è un filino OOC, ma ciò non da particolarmente fastidio alla trama. Kevin, invece, è caratterizzato alla perfezione e poi è dolcissimo con Gwen.
Insomma, spero ci sia una continuazione in cui ci sarà il nascituro :')
Con questo voglio dirti che sei una scrittrice fantastica e che le tue storie sono sempre il top! Perciò, continua così, mia cara!
E adesso, mi congedo. Alla prossima <3
_Lady di inchiostro_
* si inchina e fugge *

02/08/14, ore 08:58

L'hai pubblicata!!! E io sto recensendo come promesso!!!
Che ti devo dire che non ti ho detto quando l'ho letta per la prima volta??? Niente.
Tutto quello che ho detto (compreso il fatto che se non la pubblicavi ti sparavo con una pistola giocattolo) lo vorrei scrivere qua ma non mi va...quindi ti dico solo che è una storia bellissima, supermeravigliosa ecc...
Ti voglio tanto tanto bene...
Tua cugina ( che ripone la sua pistola al posto) Vale!
P.s. Anche Marty ti saluta e ti vuole bene!