Every.Empty.Promise
di PONYORULES

07/03/15, ore 21:09

Ciao PONYORULES!
E ho letto anche questo terzo e ultimo capitolo!
Che peccato che sia già finita! ç__ç Non è che per caso hai ancora voglia di scrivere su di loro, eh? u.u No, perché io sarei felicissima e leggerei tutto molto volentieri! <3
Proposte indicenti (?) a parte, davvero complimenti per questa piccola raccolta, perché mi è piaciuta molto e loro sono caratterizzati davvero bene! Anche in quest'ultimo capitolo, hai spiegato bene il loro rapporto fatto di pugni e amore!
Davvero brava, complimenti!
Continua così! :)

07/03/15, ore 20:22

Ciao PONYORULES!
Awww! <3 Questo secondo capitolo (o forse sarebbe meglio dire "seconda one-shot"? Più che una fan fiction a capitoli, è effettivamente una raccolta di one-shot, a mio avviso) è davvero bellissimo! <3 Dolce, tenero, davvero romantico senza essere per nulla stucchevole. In assoluto il mio preferito! *__*!
Heung Soo ti riesce mooolto meglio! Scrivi ancora dal suo punto di vista! <3
Al prossimo capitolo! :)

07/03/15, ore 20:17

Ciao PONYORULES!
Ho appena finito di vedere questo fantastico Drama e il rapporto tra Nam Soon e Heung Soo ha fatto venire i fells a mille anche a me! XD! Ecco perché sono venuta su EFP a cercare qualche storia e ho trovato la tua! <3 Perciò aspettati delle recensioni! XD!
Come inizio semplice e carino!
Vado subito a leggere come prosegue! :)

10/09/14, ore 23:18

oddio grazie mille ti adoro e da tanto tempo che volevo una storia tra loro due grazie mille spero che continui la storia
love lee jong suk e kim woo bin