A midsummer night's nightmare
di Hypnotic Poison

21/12/23, ore 05:26

oddio adorooooo ..... mi dispiace per Kyle ma il ruolo del genitore gli si addice moltissimo e in questa storia breve ma speciale sei riuscita a inserire e far capire davvero bene in rapporto che il castano ha con il biondo. Complimenti ... di cuore

24/08/14, ore 12:30

Cosa? Cos'è che non devono fare? Così non capisco ù.ù <3
Era un po' che non passavo per questo fandom(mi sono spostata su altre lidi) e la prima cosa che faccio è dare un'occhiata a cosa hai scritto negli ultimi mesi. Questa drabble(di 103 parole è.è) è proprio carina! Povero Kei, finirà per andare in giro per casa sua bendato o con gli occhiali da sole U_U
Pian pianino recupererò tutto ciò che mi sono persa. Almeno, sembra io non sia rimasta indietro a M&C. (ma non l'hai abbandonata, vero?) Ciao, alla prossima.

05/08/14, ore 18:16

ahahahahh ho riso troppo, devo dirtelo! X' D idea molto carina e originale, e anche ben scritta, ovviamente! ;) queste uscite mi piacciono parecchio, poi, ci stanno in queste giornate XD
un bacione, continua a scrivere che hai tanta creatività ^^
ciao ciao
mobo

05/08/14, ore 08:22

mi hai fatto morire xD povero Kei xD ma a quanto pare sono recidivi i due... farebbe meglio a portarsi l'acqua a letto per evitare certi incontri! 10 e lode xD

02/08/14, ore 16:04

*ride rotola muore* povero Kei! E' una scena perfetta, ma povero Kei cmq x°°°DD!! Fantastica!
Dai non preoccuparti e goditi le vacanze, recupererai a tempo debito ;). Ti sbaciucchio tutta mentre l'immagine di Ryou in boxer che si sdraia su una Ichi seminuda mi accompagnerà nelle prossime ore xD. Ciauz!