Nei tuoi occhi
di AriadnesLinon

26/01/15, ore 20:54

Ciao ^^
Ultima recensione.
Ti dico solo che non ho la più pallida idea del fandom, ma praticamente me la sono immaginata tipo originale, perchè alla fine non dice moltissimo su spoiler o cose legate al fandom in sè.
L'ho aprta pechè ho letto Fluff ahahhahaha, sì, ok, sono patetica ç.ç.
Cmq l'ho trovata molto bella, è semplice edolce e mi è molto piaciuto il fatto delle ripetizione di oggi e degli anni, che indicano anche lo scorrere del tempo e il loro progredire nella storia d'amore ^^.
L'ultima parte è proprio i fuochi d'artificio... Oggi ho cent'anni, che bello è la cosa più dolce del mondo ^^.
Bravissima, spero di rivederti presto,
Bacio

29/12/14, ore 19:58

Ti ho già recensito questa One Shot e mi hai pure già risposto.
Dato che quell'altra non potevo aggiungerla tra i preferiti o salvarla mi hai reso SUPER felice dicendomi che l'avevi scritta anche qua!
Per cui va subito tra i preferiti!
Come sono carini Rosalya e Leigh, mi piacciono moltissimi i pensieri dello stilista, dal primo all'ultimo.
A partire dal suo debole amore per lei sbocciato al primo sguardo. La sua musa. I suoi sentimenti sotto la luna. Il bacio. L'incredibile sentimento che ti fa sentire un Dio all'altare. Fino alI'innamorarsi di nuovo per una persona che non è ancora nata.
Per non parlare degli ochhi della piccola. Sono stupendi!
Stupendi come tutta la One Shot, come tutte le frasi e le parole.

Il resto lo sai già, no?
Per cui mi fermo qui.
Mi raccoamndo se scrivi un'altra storia su di loro avvisami!

Baci. |ElySama|

07/08/14, ore 00:13

Dannatamente bella. Melensa sì, ma non da indurmi a voler cambiare pagina, anzi, tutt'altro: ho divorato le frasi... okay, ho saltato alcuni pezzi perché ero ansiosa di sapere come proseguiva, ma questa cosa di solito mi capita più con il genere thriller che con gli altri.
La parte che mi piace di più è quella della gravidanza e subito dopo viene il finale. Non che il resto della one-shot non mi piaccia, ma quei due paragrafi, le scene lì descritte e le emozioni suscitate, mi sono rimaste impresse, ecco.
Complimenti! <3
Ciao ciao ^-^
Aelliexy

03/08/14, ore 22:04

Woh, woh, woh.
Aspetta un momento, ma io ora ti aggiungo tra gi autori preferiti.
Adesso. Non voglio essere ruffiana o cos'altro, ma a me sono diventati lucidi gli occhi -va beh che io piango per un sacco di cose-. Ma mi ha commossa, davvero! Una storia rosa con l'happy ending che non scade nel barattolo di nutella che ti fa venire il diabete... Potrebbe nevicare rosso, domani!
E sì, decisamente si nota che non è la tua prima one shot del fandom. Ha un tocco in più che... boh, ti fa sorridere e ti fa rimanere incantata dalle parole.

Solitamente vorrei lasciare recensioni complete, con lati positivi e negativi della storia, ma in questa non ho trovato nulla di negativo o che vi si avvicini vagamente... Quindi ti becchi solo i complimenti. -Ah, però, aspetta! alle ultime righe del paragrafo dei vent'anni c'è un piiiiiiiiccolissimo errore di distrazione: "Oggi io mi inginocchio a te, in mezzo alla strada, così, non mi importa, perché per te fare mille volte di più". Suppongo che fosse "per te farei mille volte di più". A volte scappa alla tastiera♥-
Comunque. Che ti posso dire? Il tuo stile mi butta nella storia e amo questa sensazione.

E, sai... Io credo che una fic si possa ritenere davvero buona quando invoglia il lettore a scrivere sullo stesso argomento. Sappi che mi hai fatto venire voglia di scrivere su questa coppia. Ma mi tratterrò, per il momento -perchè ho una raccolta da continuare e devo ordinare i cassetti delle idee-. Ma prima o poi la scriverò, sappilo.

Grazie per aver pubblicato questa one shot decisamente piacevole e scusami per la recensione così misera: meriteresti molte più parole e molti più elogi.
Un bacio,
Marghe♥
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 10:05 pm)

03/08/14, ore 15:15

Ciao :) Sì, sono un tipo curioso e di tanto in tanto mi fermo a leggere e recensire qualcosina anche qui.
Mi piace questa one-shot e mi piace la coppia Leigh/Rosalya. Complimenti per questi piccoli pezzi della loro relazione! Hai toccato tutti i punti salienti: il primo incontro, quelli successivi, il primo bacio, il diciottesimo di lei… Insomma, hai scandagliato il più possibile. Leigh mi sembra IC per quanto poco conosciamo di lui. Sei riuscita a mantenerlo come ci viene mostrato nel gioco: chiuso e introverso, ma che si scioglie per Rosalya.
Rosalya la vediamo attraverso gli occhi di Leigh e dai gesti e dagli sguardi, anche lei è caratterizzata abbastanza. Mi piace il fatto che sia la sua musa e poi il suo amore.
Sei riuscita a mantenere un’atmosfera molto soft, molto molto dolce, ma che assolutamente non ho trovato nauseante o da voltastomaco, perciò davvero complimenti!
Il testo scorre e la grammatica va benissimo. L’unica nota è la punteggiatura: in alcuni periodi ho trovato un po' troppe virgole, quando converrebbe staccare con un punto fermo o punto e virgola. Comunque, non è niente di così grosso o particolarmente grave :) E poi, le età vanno scritte a lettere: "quindici" invece di "15" (e così le altre). Di solito tutti i numeri vanno scritti in lettere, tranne alcune eccezioni. Scusami per queste piccole annotazioni, ma davvero non sono nulla di che e molto risolvibili con la pratica e la rilettura :)
Brava e penso che passerò anche dall'altra tua storia che hai nominato (anche se non so quando xD).
Un abbraccio,

Calime