I'll be the princess, you will be my frog
di Angy_Sunny

02/11/14, ore 15:13

Ma che tenerelli *-*
amo la Duncney (anche se la mia best è...aspetta, come si chiamano Gwen+Trent??? *amnesia improvvisa* vabbè, hai capito xD)
e la tua idea è stata geniale, chi mai avrebbe pensato di "trasformarli" in bambini? :3
Qualcosa mi dice che questa va tra le preferite ;)
baci,
Ladradilucciole

03/08/14, ore 20:14

Questa One Shot è semplicemente fantastica, fino ad ora quella scritta meglio! Ti consiglio caldamente di fare la scrittrice da grande! Tornando sulla storia, mi piace tantissimo questa idea della "amore/odio" di Duncan e Courtney fin da piccoli. Potrebbe trasformarsi tranquillamente in una Fan Fiction da leggere tutta d' un fiato! E sai, non lo dico solo perché vivo per la DXC, ragazza, hai un futuro come scrittrice!

02/08/14, ore 19:16

E' cosi' perfettamente adorabile! Dolce al punto giusto,come un cucchiaio di nutella! *-* Gia' dalla prima riga,sapevo di doverla aggiungere alle preferite! E' stupendissima,e mi sono immaginata ogni singola scena! Complimenti davvero,e' meravigliosamente fluff,bravissima! *-* <3

02/08/14, ore 18:46

Oh che storia tenera e dolce l'ho amata.
Grande Duncan sei il migliore, sono contenta che Micheal sia accidentalmente (per non dire a causa del nostro punk preferito) dalle scale.
Poi quando Duncan bacia Courtney è troppo bello *_*.
Poi quei due me li da piccolini, devono essere davvero teneri, anche se il nostro Punk nella serie è tutt'altro.
Ciao ;)

02/08/14, ore 17:16

Aw, mi sciolgo... ♥♥♥
Appena ho visto questa tua nuova Duncney mi sono fiondata a leggerla e... *sviene*
Ti giuro, la scena del bacio proprio non me l'aspettavo, stavo per scoppiare! Ma non sono l'ammoVe, quei due?
Sono così... così... zuccherosi e bellini e carini e... Nah, non ce la faccio! Una Duncney così di botto non fa bene alla mia salute! Soprattutto se la Duncney in questione è TUA ed è scritta benissimo ♥.♥
Aw, ma come si fa a non amarli?
Era da settimane che non leggevo una Duncney decente! E poi... *scende un raggio di sole e illumina lo schermo*
Ecco che i grandi Dei del cielo ascoltano le mie preghiere e mi mandano sulla terra una Duncney magnifica, scritta da mani di fata :3
Sì, sto dando i numeri, ma sono ancora tutta sognante per la scena del bacio ♥
Per la prima volta, stimo Duncan per aver buttato giù quel bambino dalle scale ù.ù
Ha fatto bene, Courtney è SUA, solo SUA! Etichettata con il marchio Duncan, chiaro? ù.ù
Bene, come sempre non posso far altro che sclerare, tanto è da stamattina che sono schizzata, questo non può far altro che peggiorare le mie condizioni :3
Ti ringrazio per aver scritto questa bellezza e non vedo l'ora di leggere la tua prossima fic e la tua nuova long :3
Soprattutto la long, perché... insomma mi aspetto che ci siano certe persone, tipo un delinquente e una perfettina... Aw, alla prossima ♥
BACIONI
Xenja ♥
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 05:16 pm)

02/08/14, ore 17:08

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ❤ ❤ ❤
Che cosa romanticiosa!
Ho riletto la ff ben quattro volte prima di recensire, perchè, diciamolo... È un capolavoro *----------*
La parte un cui Baby - Duncan da un bacio a fior di labbra alla sua piccola principessa è stata la mia preferita! ❤
Chissa come ha fatto cadere il piccolo Micol (o come cavolo si scrive) dalle scale... Mhá!
- Ma stai scherzando vero? -
Mo creeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto che no!
- Non considerarla, forse risparmierà le nostre vite se facciamo finta su non esistere! -
Ma tu chi saresti scusa!??!?!
- Il tuo vicino che vuole guardare la partita della Juventus in santa pace! -
*-------* Andrea vuoi dire? Quello stra fico con dei pettorali da urlo?!?!? ❤
- No, sono Francesco.... -
Ahhhhhhh, io nerd che sta tutto l'intervallo con i suoi amici secchioni.... ora ho capito!
- come ho giá detto prima, TUTTI ZITTI ZITTI E FERMI FERMI ALTRIMENTI VI ATTACCA LA SCLERITE CRONICA!!!! -
E poi dicono che la pazza sono io -.-
Cooooooooooooooooooooooooooooomunque, bravissima come sempre! Sei famosa sul sito! Anche se non ti fai viva da molto tempo T.T
Storia sui preferiti!
BACIONI ❤
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 05:10 pm)