Shinigami No Ai - A Reaper's Love
di Giga Drill Break

19/09/14, ore 01:23

..ma ma..sono fantastici. OuO oddio mi hai fatto shippare questa coppia è ufficiale.

13/08/14, ore 10:13

Nonostante io non sia una fan di questa coppia non posso far altro che complimentarmi con te. Ho trovato il testo molto piacevole e con la giusta carica erotica, anche se penso dovresti soffermarti un pò più a lungo sulle sensazioni e i pensieri dei protagonisti soprattutto durante l'atto in sè. In ogni caso, per essere una principiante te la cavi egreggiamente ^-^.
Un saluto, ScarletObsession

02/08/14, ore 22:43

Se volevi essere illuminata, eccomi qua! Ok, scrivo yaoi/shonen-ai da ormai un anno, su un altro account creato con una mia carissima amica, quindi posso vagamente sostenere di "intendermene". Personalmente, la Grelliam per me è una religione, non una semplice fanship. Devo dire che hai curato molto molto bene i dettagli (tipo i giochi di luce sulle lenti di Will) e quelle piccole cose alle quali normalmente non fa mai caso nessuno, eppure, la parte più importante del capitolo è stata trascurata un po' troppo, avresti potuto aggiungere tante altre cose. Con la pratica, potrai sicuramente diventare una veterana del genere! Un saluto, PandoraSutcliff <3