and baby if you hold me than all of this will go away
di youareafirework

17/08/14, ore 20:52

Oddio ma, aww è dolcissimo!
Ma Hope che bacia Zayn, prendendolo alla sprovvista? AWWWW
Viva gli Zope.
W ZOPE.
Ok, no.
Adesso corro, ho appena finito di scrivere il capitolo della mia storia e sono sfinita, lol
Complimenti per tutto e a presto!

17/08/14, ore 00:36

Mini recensione di mezzanotte e mezza, mentre sono un attimo da sola davanti ad un mojito xD i miei amici mi hanno mollato "un attimo" perchè devono fare i fighi mostrando le nuove moto e io allora, sola come un cane a questo bancone, sono passata di qua e ho visto questo bel capitolo che, diciamocelo, equivale ad un mestolo di miele con del caramello (per i miei gusti) e la cosa mi piace tantissimo *.* sono così carini insieme e sono speciali...sto scrivendo immaginandomi come una bambina di otto anni ma sono i miei normali deliri che anzi devo dire non sono molto acuti, mi sento ancora piuttosto normale, ancora non ho cominciato a sparare cavolate ma questo inconveniente verrà risolto entro la fine della serata :D quindi tesoro ancora complimenti per la grammatica perfetta e per lo stile travolgente
Tanto amore,

13/08/14, ore 17:19

AWW ODDIO, adesso usciranno insieme oddio awww sclero troppo awwwwww. Ok, no.
Che dire? Zayn é dolcissimo, quelle parole, che mi hanno fatto diventare le pupille degli occhi a forma di cuore, sono bellissimee awwwww! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto belllissima! ;)

12/08/14, ore 23:16

AAAAAAAH IL MIO CUORE SCOPPIA DI FELICITA'
SONO UNA NUOVA LETTRICE, E MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA.
QUINDI, CONTINUA, ADESSO, IMMEDIATAMENTE.
TI VOGLIO TAANTO BENE YE.

09/08/14, ore 12:09

ODDIO MA TU HAI AGGIORNATO E IO NON ME NE SONO ACCORTA!
Okey, sto calma.
Il finale è da urlo. Davvero, questa storia è magnifica, meravigliosa e dolcissima. Aw.
Beh, che dire. Spero che aggiornerai presto perchè io devo subito sapere come continua, eh.
Adesso mi dileguo! :)
A presto tesoro ;)

08/08/14, ore 21:48

Bellezza farò un paio di commentini veloci veloci che devo teletrasportarmi fuori prima che la mia amica mi prenda per le orecchie buttandomi in macchina xD comunque boh mi è piaciuto moltissimo il capitolo, l'ultima parte l'ho trovata un po' surreale ma è stata proprio l'immagine che mi è piaciuta più di tutte, bravissima <3 poi...boh non so nemmeno che scrivere, sono sotto pressione, comunque l'inseguimento cioè la settimana in cui non si sono parlati ma si osservavano senza sosta è stato descritto molto bene e anche qui ho visto la scena passarmi davanti agli occhi e viverla da osservatore esterno.
Grande ;)
Che l'ispirazione sia sempre con te,

07/08/14, ore 20:14

Ciaoo! Ho appena letto il nuovo capitolo e..ACCIPICCHIA è bellissimo, aw.
Che dire, aspetto il prossimo capitolo.
P.s: LO SAPEVO CHE ERA ZAYN, MUAHAHAHAHA. OK, no.

posso chiederti un favore? potresti passare a leggere la mia FF 'Darkness'? Mi farebbe anche piacere se lasciassi una recensione! Ovviamente non sei obbligata, eh.
Anyway, a presto! ;)

07/08/14, ore 14:43

EVVAIIIIIIIII SÌ CAZZO SÌ ci speravo fosse Zayn davvero :') intanto mi vorrei scusare per non aver recensito l'ultimo capitolo, ma i cicli di gare chiamano e non sempre mi posso collegare ad internet, ma non potevo non recensire questo capitolo, brava ragazza complimenti davvero. Un capitolo abbastanza lungo come piace a me e, giuro, mi hai resa felice quando ho letto il punto di vista di Zayn senza quei fastidiosi segnali "Point Of View" che personalmente non sopporto.
Siccome ho deciso che voglio cominciare a essere più rompipalle nelle recensioni ti vorrei solo dare un piccolo consiglio che riguarda i dialoghi: quando introduci una parte parlata e vuoi mettere le virgolette tu metti invece un apostrofo. Ma non prendertela è solo tanto per dire per trovare un pelo xD Mi hai soddisfatto con questo capitolo giuro, ti adoro.
le mele mi aspettano peace,

05/08/14, ore 21:44

Eccomi qui come detto, o meglio scritto, a recensire il secondo capitolo di questa storia!
Scopro che l'amico che abita con il ragazzo ancora 'misterioso' è Liam, come sempre molto gentile, dolce, carino e..poco attento(?)
Beh, a quanto pare i due hanno organizzato una festa in casa loro, se ho capito bene..E Hope ci tiene tanto ad esserne presente. Beh, spero che aggiornerai presto, perchè ho proprio bisogno di sapere cosa s'inventerà lei. Se non è un problema potresti inviarmi un messaggio quando aggiorni? Sono molto imptegnata con la mia FF e non ho molto tempo di controllare le storie che vengono aggiornate. Per finire, dico che questa storia finisce dritta tra le mie preferite. Penso di aver finito e..Aggiorna presto! *Ripete questa parola per la settordicesima volta* Sono cuoriosissima. A presto!

05/08/14, ore 21:34

Ehi ciao! Ho appena trovato la tua storia e devo dire che come primo capitolo lo trovo interessante. Scrivi molto bene: punteggiatura dove serve, grammatica perfetta e tutto molto dettagliato come piace a me, lol.
Mi piace il genere della storia. Mi attizza. Ok. No. Il comico mi piace ahahahahahahah
Credo che il ragazzo di cui si parla sia Zayn, questo è poco ma sicuro.
Sono tanto curiosa di sapere come comuntinua, perciò..!
Vado a leggere il secondo capitolo, lol.
Ci sentiamo nel secondo capitolo(?).

03/08/14, ore 11:00

Ciaoooo!!
allora, la tua storia mi ha colpito subito anche se è solo il prologo. Continua presto ♥♡

03/08/14, ore 08:57

Onestamente? Non ho mai letto primo capitolo o prologo che sia, migliore di questo. È davvero fantastico, scritto bene e coinvolgente ma la cosa pazzesca (perchè non capita con tutte le storie) è che nella mia mente bacata è nato un film e ho visto tutte le scene come sola e unica spettatrice. Sono davvero molto colpita, grazie per averlo scritto. E soprattutto se manterrai questo stile di scrittura bella mia sei a cavallo ;) Poi...ah sì spero con tutto il cuore che il ragazzo misterioso sia quello che mi fa sbavare più di tutti quando lo vedo al computer, ma non voglio interferire nei tuoi meccanismi mentali, quindi per ora non ti dirò il mio desiderio (:
In questa recensione ho voluto darti la spinta senza sparare troppe cavolate come il mio solito, mi sto trattenendo nello scrivere cose tipo: "marò gioia mia ma sei una putienza" oppure "aggiorna o ti faccio lo smalto alle unghie con dei disegnini che rappresentano condizionatori" è difficile trattenersi xD Quindi niente hai una nuova lettrice fissa!
A presto bella,
Kay
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 09:01 am)