Emerald Clock
di Amekita

12/06/15, ore 09:02

Questa Shot su Clockwork mi è parsa subito intrigante... Un ragazzino dalla curiosità sconfinata... gente che scompare... Intrigante è la parola giusta.
Clockwork a quanto pare chiude il ciclo della vita di una persona ad un orario preciso, lo stesso orario in cui è finita la sua stessa vita.
Clockwork è già di per sé interessante, ma se ci aggiungiamo una storia dove la vediamo in azione da parte tua...
Ottimo lavoro, come sempre!
Penso che di pomeriggio leggerò quella di Eyeless Jack e finalmente una su Jeff.
A presto,
HB

03/04/15, ore 21:59

Non pensavo davvero che i genitori di David nascondevano clokwork in cantina ecco perché non lo lasciavano scendere in cantina.Era perché lui non lo scoprisse e lei intelligente a ricattarli per convicerli a nasconderla.ecco perché ti dico che stupiscono questa è un altra di quelle non avrei mai pensato che lei fosse in casa loro e che David non si sia mai accorto di nientea come hai detto facevamo tutto di nascosto.ancora complimenti.

22/08/14, ore 11:29

Allora, in primis, io adoro le creepypasta, e questa secondo me mette davvero un senso di inquietudine addosso.
Mi è piaciuta molto l'idea del ricatto, quanto la frase finale chiaramente!
Tra l'altro non conoscevo neppure il personaggio, e non conoscendolo ti posso dire che mi mette davvero i brividi la descrizione che ne hai fatto.

In conclusione, davvero una bella creepy ^^

06/08/14, ore 00:04

Bella storia Amekita, complimeti, longeva da leggere..."l ho letta con il sorriso in faccia". Aspetto un'altra tua storia.
Un abbraccio.
Jeff.

04/08/14, ore 20:06

Ciao Ame-chan :D
Ho notato che hai scritto una one shot su Clocky, così l'ho letta ^_^
Spero di averti aiutato riguardo a quella ricerca su di lei Dx
Comunque.. mi piace per come l'hai scritta ^_^
Sia per come hai reso Clocky e per gli altri personaggi :)
La figura di David mi ha incuriosita parecchio, però è un peccato che se ne dovuto andare a miglior vita, del resto anche i suoi genitori.. Dx
Il fatto che Clocky era rimasta nascosta in cantina per non passare inosservata è stat proprio una bella sorpresa, la stessa cosa vale anche i suoi bigliettini che lascia alle sue vittime.
Riguardo alla notizia del giornale, non sapevo che lei si è cavata l'occhio sinistro per mettere al suo posto un orologio e si è cucita la bocca in sorriso ampio pari a quello di Jeff OxO
Però sono dubbiosa di una cosa.. lei quanti anni ha esattamente? °.°
17 anni?
Mmm.. non saprei ^^'
Comunque, mi è piaciuta molto questa one-shot di Clocky :D
Spero di avere la possibilità di leggere le altre creepypasta :3
Baci,
Black-chan
P.s: la prossima one-shot su chi sarà?? *^*

04/08/14, ore 12:28

Un saluto alla'autrice dalla prugna
E Cosci
Che deve stare zitta dato che inutile ^^ comunque, ti faccio i miei complimenti per questa storia, mi è piaciuta molto. Innanzitutto l'uso di un personaggio come Clockwork mi ha colpito dato che non mai letto storie solo su di lei, non viene quasi mai usata per la parte principale, quindi mi complimento per la scelta.
Poi la trama è stata ben strutturata, molto interessante, una persona quando legge una storia si aspetta un finale in particolare, se ne fa una vaga idea. Il compito dello scrittore è emozionare, sorprendere e coinvolgere. Tu sei riuscita in tutti i campi, soprattutto nel sorprendere, non mi aspettavo che i genitori di David nascondessero questo segreto (oppure sono solo io l'ottusa?)
Si sei ottusa
Silenzio sto cercando di recensire!!!!
Seeee
Uff... Comunque. Il personaggio di David mi è piaciuto molto, il ragazzo è non solo carino (: ma anche un carattere particolarmente affascinante per me, per una storia horror poi è assolutamente appropriato il personaggio curioso
Sappiamo tutti che quei personaggi fanno una brutta fine
Eh già... Purtroppo è così Cosci.... Hai avuto cura dei dettagli! Tremila grazie per questo!!!!
I giovani scrittori di oggi non prestano attenzione ai personaggi ed i dettagli
Ed invece Amekita tu hai dimostrato la cura che hai dato alla storia, ad esempio la scelta del nome ispirata, oppure il come hai descritto i cadaveri, che, si, clockwork è un personaggio più raffinato rispetto ad altri
Clock: eh si
Susy: e tu che ci fai qui???
Clock: ringrazio Amekita per la storia che ha scritto su di me ♥
Susy: ..........devi ringraziare proprio nella mia recensione?
Clock: Grazie ♥♥♥
Susy:......vabeh.... Comunque cara Amekita mi piacerebbe se scrivessi una storia su Eyeless Jack♥
Fissata
Clock: fissata
Susy: Jaccckkino♥
Clock: fai più paura di me... Qui chiudo io eh
Ciao Amekita
Clockwork

04/08/14, ore 01:13

L'ho letta tutto d'un fiato, e poi a quest'ora anche ahah (sono un impavido lol)
Scherzi a parte, la storia è stata interessante fin dall'inizio. La trama semplice ma efficace e la narrazione ottima, si sentiva una forte tensione nell'ultima parte e mi è davvero piaciuta!
Complimenti, sei ad un ottimo livello, davvero!

03/08/14, ore 19:09

Ma...ma...ma wow!
Questa storia è stupenda!
Sono daccordissimo con te sul fatto che Clockwork sia un personaggio elegante...veloce come il tempo che scorre...senza indugio alcuno il povero sfortunato si ritrova all'altro mondo...
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia!
Su chi sarà?

03/08/14, ore 18:39

Ciao, questa creepypasta è un misto di paura, tensione e adrenalina, queste sono le emozioni che mi ha dato. Mi piace il modo in cui scrivi, continua cosi.

03/08/14, ore 18:19

Ciao Amenika!
Evvai! Finalmente una FF su Clocky! Ma ti rendi conto che io Clocky l'ho letta soltanto qua su EFP però sono felice perchè finalmente una dedicata a lei! Perchè io l'ho sempre vista in 2° piano cioè come personaggio di sfondo!XD Grazie ancora per aver accettato la mia richiesta e finalmente qualcosina su ddi lei e anche molto bella! Complimenti! Ora so che te l'ho già detto ma spero che farai o Eyeless Jack (questo personaggio non è proprio il mio preferito però mi incuriosisce assai!) o Laughing Jack (Sapete questo Pagliaccio Maniaco mi sta cominciando a stare simpatico -Miracolo di Dio in Terra- e è il mio secondo preferito..... dopo Jeffrey ovviamente!XD) Alla prossima storia!
Gold Dream, My. Dear......
I_Love_CreepyPasta

03/08/14, ore 14:42

Bellaaaaaaaaa!!!*.*wow é bellissima *chiude a chiave la porta della cantina e nasconde la chiave* e anche molto paurosa ma mi é piaciuta molto spero che farai altre cosí, peró anche David vede i genitori che stavano per muorire poteva scappare e aspettare il momento giusto per vendicarsi......MA ognuno fa ció che vuole . Mi é piaciuto anche che non sei entrata troppo nei dettagli con le vittime lasciando quel lato "elegante" che Clockwork ha. Sei stata bravissima in questa fanfic come sempre del resto.
Un abbraccio
Lioness04

03/08/14, ore 10:24

Ciao Amekita!😊

Eccomi qui a ri-scrivere (😭) la recensione che ti avevo lasciato e che ho cancellato (perchè sono un genio...😑).

Innanzitutto, sappi che ora ti toglierò dagli autori preferiti.

Per poter mettertici di nuovo.

Perché, diamine, ti adoro!😍 Hai esaudito un mio desiderio: leggere qualcosa scritto da te... Su ClockWork!😍

In effetti, io AMO Clocky... Come te la trovo una killer molto elegante e particolare, senza contare il fatto che una CreepyMonster che si è cavata da sola un occhio per inserirci un'orologio è... Wow!

Ma passiamo alla storia. Ho apprezzato molto la velocità che hai dato alla FF. Cioè, non è ne' troppo veloce ne' troppo lenta... Diciamo... Che ce la lasci gustare!😀

Nonostante mi piacciano le descrizioni dettagliate; ho apprezzato molto il fatto che  i personaggi non siano estremamente caratterizzati; ma abbastanza per farceli inquadrare.

Inoltre, nonostante sappiamo di David solo che è un ragazzo sognatore, solitario e curioso; ci affezioniamo moltissimo a lui... Non so come ci riesci!☺️

E alla fine ci dispiace per lui... Io, personalmente, mi sono sentita quasi arrabbiata con Natalie!😕
(Solo per poco, però... Eh eh...)

Ah, a proposito della fine!😧

È stato un colpo di genio! Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere! I genitori di David nascondono nella loro cantina Clocky... Caspita!😳

Insomma... Questa Fan Fiction mi è piaciuta da morire!😊

E sono molto curiosa di scoprire cosa scriverai sugli altri personaggi! Ma... Li farai davvero tutti!? Mi hai detto che hai circa dieci personaggi su cui fare una One-Shot! Se riuscirai a scriverle tutte dovremo farti una statua!😳😆

E... Niente. Non ricordo cosa avevo scritto nella recensione persa, quindi... Basta così.😆

Tanti tanti complimenti!
E mi raccomando, scrivi presto un altra FF!😉
Sono troppo curiosa!

_Windurin_

PS: Condivido la tua scelta di non usare lo splatter. Non sarebbe stato in linea con l'eleganza, appunto, del personaggio.

02/08/14, ore 18:40

Ciao Amekita :)
Yeeh!! Vai clocky!
Questa FF mi è piaciuta un sacco! Clocky è la mia seconda creepy preferita, dopo Liu *^*
Se devo dire la verità ci sono rimasta un po' male quando Clocky, presumibilmente, ha ucciso David, mi stava simpatico :(
Forse è perché non mi piacciono i bad ending? Può darsi, ma ciò non mi distoglie dal fatto che questa creepy è davvero bella!
[Lo so che dovrei fare complimenti più grandi, ma se faccio i più grandi, poi nella FF di Liu (se la scrivi) che cosa faccio? Scrivo tutto col caps lock ed esplodo? (?) Non credo proprio XD]
Non ho trovato errori, comunque.
Beh allora alla prossima, e se farai quella su Liu, preparati, perché potresti essere investita dal mio lato Fangirl BM X3
Ciao ciao ;)

02/08/14, ore 18:32

Oddio, questa storia mi piace tantissimo! Non conoscevo la CreepyPasta di Clockwork, prima di adesso, ma ora ne so molto di più! Ho visto molte tue recensioni, e conoscevo il tuo nome, sapevo che eri una scrittrice formidabile. Il testo non ha errori, non una ripetizione, niente di niente! Alla fine di questa recensione, volevo chiederti... Conosci Corpse Party? É un anime, ho deciso di scriverci una storia. Volevo anche il tuo parere, visto che ho letto parecchie delle tue storie, e credo di potermi fidare di te e dei tuoi consigli!
Se lo farai ti ringrazio, scusa il disturbo e complimenti per la storia!

-graacedd