I'll watch over you.
di Elissa_Bane

08/10/19, ore 09:01

Buon giorno e buon martedì mattina cara persona! E che cosa ti posso dire riguardo la storia che ho appena concluso di leggere. Interessante, una lettura piacevole, leggera e anche originale, perché non mi pare di aver msi letto storie tipo questa fino ad ora. Anche se non è stata una Destiel al 100%, va bene lo stesso. Almeno non hai tralasciato Sam, visto che il più delle volte, lui viene messo ai margini. E ha avuto una fortuna pazzesca a trovare una ragazza tipo Sibille. Poi per quanto riguarda Cas e Dean, loro all'interno di questa storia li hai resi fantastici, felici e davvero innamoratissimi.

07/10/19, ore 22:28

Buona sera e eccomi di nuovo da te! Bella, terribilmente tragica e piena di angst la storia d'amore che stanno vivendo Sam e Sibille. Sam ha fatto l'unica cosa che pensava più gusta da fare per salvare la sua amata Sibille e per un pó ci è riuscito, anche se c'è stato un prezzo da pagare. Ma purtroppo come sappiamo benissimo, la vita non sempre è giusta e a quanto sembra la vita di lei è giunta al termine.

07/10/19, ore 18:51

Ehilà, eccomi tornata da te carissima persona! Che dire, la decisione di Dean è stata davvero coraggiosa e non facilissima da fare, ma ha fatto la scelta giusta, per Sam (visto che ora lo può salvare) e soprattutto per Castiel. La trama comincia a farsi davvero molto interessante visto gli sviluppi che la storia sta prendendo.

07/10/19, ore 18:38

Salve salvino cara persona! Qua vediamo Sibille, la Guardiana di Castiel, prendere la situazione in mano e andare a cercare Dean e Sam per salvare Castiel da morte certa, visto che è da solo ed è disarmato. Che ti posso dire, lei ha fatto bene a spiegare a Dean e Sam com'era tutta la situazione, compreso il legame che lega loro. Vediamo che cosa inventeranno per salvare l'angelo.

07/10/19, ore 18:29

Buon pomeriggio e rieccomi da te! Che dire, il nostro Castiel ha fatto una cosa che non doveva fare assolutamente. Ma l'ha fatta, intervenendo con la morte. Salvando Dean da quella scogliera, Castiel, ha perso le sue ali ed ora è un semplice umano e ora ne deve fare tutti i conti. Fra cui un certo Dean. Ma una cosa che non potrà fare im eterno è quello di ignorare Sibille.

07/10/19, ore 18:08

Buon salve carissima persona e buon pomeriggio! Ho trovato casualmente questa tua storia e dalle premesse che aveva, compreso il prologo, sembra molto valida. Vediamo Castiel, che nel primo paragrafo ha una conversazione con Anna Milton riguardo al guardiano e al tramite. Poi quando Castiel trova La Guardiana Sibille, crea un bel rapporto, fatto anche di storie. Ma una mattina lei all'interno di quella casa (della sua casa), sparsce, lasciando Castiel di sasso.

04/08/14, ore 10:43

Tu...tu mi hai dedicato questa storia. Ohdei, grazie. Sei la dolcezza fatta persona (anche se conosco il tuo Lato Oscuro, davvero molto bene).
Che posso dirti che non ti ho già detto di persona, quando mi hai fatto leggere questa storia? Vai avanti e pubblica, sweetie, qui la gente aspetta il seguito!

Per te, sempre Dean xxx

03/08/14, ore 11:18

Oooh, checcos'èquestacosainteressantissima? Buondì :) come primo capitolo mi intriga moltissimo! Di solito non mi soffermo sulle storie con un OC, ma credo dovrò fare un'eccezione, dacché sento che questa storia non possa essere ignorata. Mi piace Sibille, l'idea di questo rapporto Angelo-Guardiano è molto particolare ed originale e il rapporto fra Cas e Sibille è bellissimo. Ponendo quell' «het» fra gli avvertimenti mi hai fatto partire mille film mentali su come la storia si possa evolvere; sembra che non si ruoterà solo attorno alla Destiel e, anche se li shippo, la cosa mi attira. Lo stile è avvincente e semplice, ma di quelli che lasciano col fiato sospeso. Essendo solo il prologo non posso sbilanciarmi ulteriormente, ma inserisco la storia fra le seguite e attendo sviluppi :) A presto!

02/08/14, ore 23:21

Ciao! La tua storia mi intriga un sacco!
Castiel con un legame fraterno con Sibille è semplicemente fantastico, soprattutto perchè non si vede spesso così tranquillo e anche la storia del Tempo mi piace un sacco!! Sono sicura che non l'hai raccontata per niente e succederà qualcosa di inerente ad essa nella tua storia.
Attenta solo che non si capisce bene perchè si devono vedere solo 2 volte all'anno, o più che altro perchè non si possono innamorare.
Questa storia va subito fra le seguite!!
Se non l'avevi ancora capito, la tua Gabs <3