Broken
di _Equinox

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/19, ore 19:11

Ho adorato questa storia dall'inizio alla fine, spero un giorno di leggere il seguito :3

12/03/17, ore 20:25

... Ghigno diabolicamente e penso.. Dio é SEMPRE giusto. Hahahaha

Povero povero Jeff, spesso solo le tre parole più terribili da non aver mai detto, è spesso é anche peggio se quando vengono dette non sono ascoltate o ricambiate. Povero povero Jeff.

Kevadra* ma ehi.. Pensa al fatto che dopo tutto.. Chi é crudele, sarà vittima di tale crudeltà.

Parole sante amico mio, parole sante. Ed ora che questa storia é conclusa... Passerò a leggere la prossima XD.
Spero solo che le mie recensioni ti siano piaciute, e che i miei oc non ti abbiano scandalizzato. A presto. Ciao ciao
Bloody_Mary e kevadra

12/03/17, ore 20:18

Ohhh ecco un po di ira che viene pompata nelle vene.. Un veleno terribile visto gli effetti che causa, e soprattutto dalle motivazioni da cui viene generata.

Pensandoci bene a guardare quella festa sapevo che qualcosa sarebbe andato storto, ehhh i divertimenti borghesi vanno spesso a finir in vacca. Che peccato, soprattutto per i due piccioncini.

Smyle* ora Che Ci Penso. . ho Sempre Odiato I clown, soprattutto laughing Jack. Prima lo violenta, poi dopo quattro anni gli rovina nuovamente la vita distruggendo il suo rapporto con Jack. Senza contare il grandioso aiuto di laughing Jill, gran troia, e della coppietta Liu e Jane... Con poi l'ottimo inizio d'aiuto di kurai... Grandiosi, riaprire i lager solo per loro..

Smyle, ho paura che la mia influenza negativa nei riguardi di laughing Jill ti stiano dando alla testa.

Smyle* temo di sì Mary, vado a riposarmi un secondo

Beh, che dire.. Un capitolo un po deludente, non che non sia bello ovvio, scritto a che bene ( a parte la svista dei QUINDICI anni di sally), ma ti delude per il fatto che per colpa di un mostro da 4 soldi una relazione si distrugga. E che la questione "la vita é ingiusta" diventi ancor più difficile da sfatare.. In ogni caso dovrai scusarmi ma... La descrizione degli abiti, che immagino siano magnifici da vedere, io non sono riuscito ad immaginarla ne a comprendere XD, non che sia colpa tua: ma io posseggo solo due neuroni, entrambi strambi e confusi, quindi chiedo venia se non ho compreso il tuo sforzi disumano per descriverlo, ma solo per il fatto che tu abbia nominato lo steampunk io sono in brodo di giuggiole. Solo che adesso odierò laughing jack e tutta la sua combriccola per l'eternità.. Capitano incidenti XD

Mary e (stancamente) Smyle

12/03/17, ore 19:37

. . . . Come Sono Teneri. . Mio Dio.

Smyle* Eh lo So Mary. . Lo So Lo So. .

Odio Essere Tenero. . Comunque, Bene Bene, Capitolo Nuovo E Molte Rivelazioni Interessanti! . . Che Da Quel Che Mi Ricordavo Mi Lasciarono Molto Confuso. da Quel che Mi Ricordi Eyeless Jack fosse una vittima di chernabog(che mi sbaglio o era il diavolo di fantasia?)...ma vederlo come un progetto militare per conquistare il mondo.. Mi fa impazzire.

Smyle* piuttosto sono i due ragazzi ad impazzire ormai. Occhi profondi sembra esser più distaccato da Jeff. Mentre bocca larga sembra sempre più confuso.. Dio che cos'è complesse le relazioni sentimentali.

E come si risolve il tutto? Con una bellissima scena da vero film d'amore drammatico: parlano. Cazzo ma allora esiste il dialogo nei rapporti di coppia, sembra quasi che siano spariti ormai in questo secolo. Jeff e Jack sono davvero una bella coppietta, come ben e Sally dopo tutto, anche se non riesco a vederla sedicenne. Bah.

Smyle* mi ricorda molto la vita di Adele alcuni tratti della relazione d tra i due ragazzi, Jeff é l'insicurezza Adele, e jack é Emma. Wow.. Che trip

Concordia pienamente. Beh, ora vado. Ciao ciao

12/03/17, ore 18:57

Bah, oggi che fai Smyle?

Smyle* bah, non so, forse farò allegramente un pompino a qualcuno. Sai no, tanto per! XD

Bene, volersi bene, amore, amarsi. Sono due cose simili, uguali e diverse. Volersi bene come amici, amarsi come amici.. Sono quasi la stessa frase giusto?

Smyle* Mary.. Non sei a un seminario.. Ne su Twitter..

Okk.. Beh, in ogni caso, un'altro bel capitolo. Ora la situazione mi sembra molto più realistica, quindi bella. Soprattutto per lo slenderman con la maschera ed i cetriolini, che poi come cazzotti faccia a vederci senza gli occhi me lo domani, poi con i cetriolini anche peggio.

Smyle* mi domando perché gli americani siano fissati con i film di coppie innamorate. Ok Harry ti presento Sally, ok green card, non parliamo del magnifici crying game, ma mi domando perché li rendano sempre smielati.

Io invece mi domando se Jeff stia guarendo, notando dai bellissimi Monologhi che mi lasciano assopito dalla profondità, dal divertimento o dalla perplessità, capisco che da quando ha mollato cono a spirale le cose vadano molto meglio.. Per adesso forse -w-

Bene, prossimo capitolo, vieni a me. Ciao ciao

12/03/17, ore 18:11

Smyle* mi domando perché tutti se la prendano sempre con Dio, non capisco cosa lui c'entri in tutto questo?

Forse semplicemente perché Jeff, che sinceramente non credo abbia un cervello poi così fine, non conosca il concetto di karma o di libero arbitrio che Dio ci ha donato fin dal principio, credo che questo dettaglio gli sia sfuggito completamente.

Smyle* eh già... Hehe.. Mary..

Si?
Smyle* Voleva! Voleva, guarda che faccia!

Non se lo aspettava, pensava di poter vedere tante belle cose sotto quei boxer grigi; un bel culo statuario ed un mostro che molto presto conoscerà.. Ed invece niente. Non c'è trippa per Jeff.
Beh, vedo che la situazione é passata dalle spine ai petali, anche se la mia unica spina sia il divertimento di Jeff nei confronti di quella ragazzina. Sinceramente io non lo trovo molto divertente. Ma i gusti sono gusti, e chi sono io per giudicare?

Smyle* già, io preferisco un lavoro pulito. La sgozzo e mando il video virale su tutti i social network che trovo. Sono un mostro semplice io.

E a proposito di mostri, finalmente Jeff inizia a toccare il colore rosa: la tenerezza. Il diabolico killer ora si scioglie tra le braccia di un bellissimo ragazzo dotato di occhi penetranti, denti perfetti per morsi passionali e una chive che apre molte cose, tra cui la porta della felicità di Jeff...circa XD.

Beh, ora passiamo dallo scopare a far l'amore, molto interessante. Come le sfuriate del corvino molto motivate, non credo che ben e Sally possano rimaner in alterati a vedere due ragazzi che si... APPROCCIANO in attività da adulti. Slenderman probabilmente non riuscirebbe più a farcire il pollo.

Smyle* anche se a me facevamo tenerezza quando rimanevano in silenzio, il silenzio Dell imbarazzo, l'imbarazzo del dubbio, il dubbio Dell ovvio: Innamorati? Oh si.. Game over. Già li vedo a scambiarsi bacetti e sorrisini, tra un litigio e l'altro come una coppietta sposata. Lulz

Beh, vado a sgranocchiare un'altro capitolo, ciao ciao Rainbow

12/03/17, ore 17:18

Cosa dire.. Sono felice. Eyeless ha il pisello enorme.. Sono felice :)

Smyle*....mary..non sarai mica gay?

MA no. Sono solo contento che il mio Canon preferito sia sotto tutti i punti di vista perfetto. E credo di non essere l'unico a pensarlo -w-.. Comunque sia, ora scendiamo nel privato: un pezzo dei segreti di Jack ora hanno colore è forma, ed un tatto non molto liscio e dolce.

Smyle* questo é il punto debole degli assassini: il cuore puro. Io ho imparato a farlo diventare nient'altro che un muscolo che pompa il sangue nel corpo, é così che si diventa spietati.

Come la situazione in cui Jack si ritrova: con una sorella a cui ha ammazzato il marito, bene. Jeff avrebbe tutte le ragioni del mondo a spronarlo per parlare con lei, ma se dovessi immaginare la scena penso mi metterei a ridere. Forse con un po di cattiveria temo.
Una cosa che mi ha fatto apprezzare questo capitolo é proprio il dialogo tra i due piccioncini. Un dialogo o non solo di parole, ma anche di gesti: gentili, intimi, sensibili. Nascosti nel buio della notte ed illuminati da quella parola che riassume il mistero che l'uomo porta nel cuore da quando lo scoprì: l'amore. È una scena davvero molto dolce, quasi mi scioglievo o davanti a tanta dolcezza. Che non viene demolita da quello sfogo fisico, ma semplicemente viene concretizzata e autentica, ed é più profondo di qualsiasi ferita, poiché é proprio come un coltello l'amore. (beh ovvio... Solo per loro due effettivamente ente).
Ed ora? Dormiranno per sempre allontanati in un oceano di dubbi e futuri rimpianti che abbracceranno per sempre o.. Fottesega?! XD

Smyle* e dopo il TG eccovi lo speciale due episodi della serie Creepy: "creepy cerco casa disperstamente" e "esplorando il cuore delle creepy: relazioni di coppia". Farebbero pan dam con la fan fiction creepy del parto di Alice moon.

Hah. Beh, ora vado a divorare i capitoli restanti, spero ti facciano piacere le mie recensioni. A presto, ciao ciao

12/03/17, ore 16:22

Si chiama amore Jeffrey Woods... E tu sei stato appena contagiato da quello! Augurissimi! Hahahahaha!
Bene! Era da un po' che non leggevo, anzi rileggevo, una storia tanto interessante.
Finalmente Laughing Jack si è levato dal cazzo! Mi sta troppo sulle pelle quel pagliaccio. Ottimo stile si, ma preferisco Eyeless. Allora; iniziano! Sinceramente riguardo alla casa, io me la aspettavo proprio... così. È più lo slenderman a darmi l'idea di un single che abita da solo in uno chalet di montagna, magari con qualche visita da parte dei fratelli per feste e incontri casuali. Le creepypasta sono spesso dei ragazzi, é ovvio che non si siano tranutati quasi del tutto da certi desideri o necessità! Anche se l'idea di "casa per creepypasta" sarebbe un due locali nella periferia cittadina, magri presa da una vittima.
Smyle* di fatto io faccio così, aspetto un paio di mesi e poi la compro: usando un pochino di fantasia e trovando le persone giuste per allontanare degli interessati a comprarla.. Ma ciò non deve riguardare i curiosoni.. Sono sempre accetti per cena =>

Se se.. Beh! Che dire: la nuova famiglia del mulino bianco! Slenderman é il papà tutto fare, ben e Sally sono i marmocchi e Jeff e jack sono la coppietta sposata con tanto di cane! Manca solo il nonno ed é perfetto!
E riguardo a desideri e necessità.. Credo che Jeff possa trovare la soluzione a entrambe le cose in eyeless. Spesso le relazioni migliori sono nate con l'odio.

Smyle: gastu e casca, Selene e Micheal, Montalbano e Mimì.. Tanti esempi, tante coppie diverse.. Anche se ho notato che i miei simili hanno gusti molto confusi, se non pessimi.

Anche il film in cui ti ho trovato é pessimo eppure ti ho dato una nuova vita: Come ha fatto questa ottima scritti re con queste creepypasta, rendendo realistico e appassionanti in un profondo e passionale racconto. In ogni caso sono proprio curioso di riscoprire questa storia, e di vedere come si elvorenno le relazioni e tra le Creepy.
Passo a leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao e ancora complimenti signorina -_^

14/06/15, ore 12:43

Ma bene XD.. Porco il signore..
A* espressione colorita molto azzeccata per la situazione
Concordo Angra.. Bene bene bene:), ora non solo creepy e affini, ci mettiamo i parenti più alti! Satana, suo fratello(?) e la nipote! Uno shinigami?!0.0(ps..... Il disegno.. Vince tutto cazzo)
A* mi domando come possa intervenire un dio della morte in questo contesto.. Potrei capite chernabog o zalgo.. Ma non capisco che ruolo abbiano gli shinig in questo ambito
In effetti è strano.. Ma ci sta molto bene! I flash back di jeff sono incredibili.. Mostrano che perfino un mostro una volta era un cucciolo, e che aveva quella purezza ormai corrotta e infetta come un corpo con il cancro.. Ok.. Ora mi odieranno x sempre.. Ma sto molto meglio ora che LJ si sia levato cazzo!
A* in effetti non lo considero molto divertente e piacevole.. Torturare quei poveri bambini e sottrarli alle mie grinfie.. Molto sgarbato e per niente corretto
Disse il demone che si mangia i bambini -.-.. Beh, slendy, sally(0w0), ben e smile dog.. Oltre a quel figo di jack*^*.. Bene! Pa squadra è al completo! Mi domando che accadrà!!
-Ang&Angra

10/06/15, ore 21:38

Ahh.. Una bella ff creepy! Interessante!
A* concordo anchebio Mr Anggbad
Allora.. Vediamo un po-w-.. La scrittura mi piace, fluida, presente e intrigante. I personaggi mi piacciono, anche se sembrano una via di mezzo tra le creepy coccolose e le creepy che popolano i tuoi incubi nelle notti più tetre e sinistre
A* questo stile mi aggrda, semplice ma impeccabile, per poi non parlare di questa situazione al quanto curiosa.. Jeff the killer e jack.. Potrei capire una amicizia: entrambi dei demoni folli, assetati di sangue e con tendenze singolari.. Ma a me parrebbe strano un rapporto omosessuale tra i due
In effetti anche a me pare un po strano.. Insomma Jeff si fa "curare" e ospitare da jack, e appena questo lo mette sul letto e gli sussurra di fare sesso lui ci pensa un secondo e accetta?
A* benchè io non mi occupi dei desideri carnali umani, mi smbra un rapporto che rasenta la pedofilia
In effetti.. Jack avrà più di due secoli! E jeff solo quattordici!!!
A* oltre tutto...jeff dalla suo aspetto mi sembra un ragazzo più propenso alla compagnia femminile, tralasciando gli eventi con jane ovviamente, anche se lo vedo come un ragazzo che può predilirre un rapporto omosessuale
Jeff che porta a jack le vittime? Un buon modo per ricambiare! E dopo due anni di "rapporto" le cose stanno x cambiare..
A* trovo interessante il punto di vista di jeff sul dolore.. Masochismo.. E autolesionismo.. Comprensibili per una personalità folle come la sua
Mi piace questa storia(già conclusa porco***).. Pazienza, me la leggerò tutta e poi inizieró con broken:3 a presto!
-zio Ang& Angra
(Recensione modificata il 14/06/2015 - 11:27 am)

07/05/15, ore 22:35

Ora scomparso del tutto Comunque spero che torni almeno gli altri hanno capito come è andata.povero Jeff.tanto sono sicura che lo perdona.ci sentiamo al sequel.

07/05/15, ore 22:11

Allora pure laughing Jack e gay questa non me l'ha aspettavo propio.e Jeff doveva rifiutare ma non l'ha fatto e eyeles Jack ha visto tutto ovviamente spero che risolvano presto la situazione. A dopo.

05/05/15, ore 23:22

Dopo tutto quello che hanno fatto come sarebbe a dure che Jeff non sa se lui eyeles jack si vogliono bene.

04/05/15, ore 21:34

Scusa il ritardo.Che carini davvero ha ragione Sally si tengono persino per mano e si sono pure baciati vedo che la relazione va a gonfievele.come si evolverà con il tempo spero bene al prossimo

03/05/15, ore 22:43

Allora...
Ehi! Ehi ehi Rainbow!!! OwO *fa ripetutamente ciao con la manina *
Namiko- *sospiro* Sei la solita...
Ehi, e da tempo che non la sentivo!>w< (ignora il fatto che ci siamo scritte su whatsapp! XD)
Namiko- Se lo dici tu -_-... Allora cosa abbiamo oggi?
Ehm... Ehehhe, vorrei recensire da sola. ":D
Namiko- Perché? *Legge che è a raingting rosso* O_O... Ma cosa stai a leggere!?!?!??!
Stai tranquilla! ^D^" È solo una cosa... Una cosa bella! ":3 (Chiamata yaoi -w- lol)..
Namiko- Io non fiato.
Siiiiiiiiiiii!!! :D
Namiko- * mi guarda male*
Ehm... Vabbe cominciamo! Devo dire subito che ieri ho cominciato a leggerla. Ma siccome sono "leggermente" cogliona e pigra volevo leggere solo l'ultimo capito, perché delle volte faccio così.
Ma non ho capito quasi un cazzo! :D
Quindi la leggerò dal inizi fino alla fine... Cominciando con la vera recensione devo dire che è scritto bene, e come sempre è scorrevole e non ci sono errori. L'idea di farla partire con Jeff che ha appena ucciso la sua famiglia mi piace. Mi piace troppo il tuo modo di scrivere, quindi mi stavo godendo il dialogo fra E. Jack e Jeff, e mi piaceva anche come descrivi i pensieri di Jeff, fino a quando: "[…] meglio di una sega notturna."
:D. (<--- La mia faccia in quel momento)
Di-Dici sul serio?! Dici sul serio Jeff!?!? Cioè, io mi godo una fanfic e tu esci con questo!?! Ma cosa?!... Ok scherzi a parte quella cosa mi ha fatto rimanere di merda e ridere allo stesso tempo XD. Sottolineo questo perché voglio dire che fai rimanere le Creepypasta nel personaggio, ed è una cosa che apprezzo molto. Una cosa che non mi aspettavo era il fatto che hai fatto 2 anni in poche righe, ma non è una cosa che turba ma avrei preferito qualcosa in più ma non fa niente. Ora vado a leggere l'altro capitolo, e se Kia mi smette di rompere i Maroni lo recensisco. :3
Namiko- Hai finito? -.-"
Si si! X3
Questo è tutto...
PS.
Laughing Jack è un pedofilo ;D...

Un abbraccio psicologico da me e Namiko.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]