Looking at the Sun in your Eyes
di Vale__91

19/12/12, ore 20:23

Una coppia bellissima per una OS altrettanto stupenda
Davvero, adoro il fatto che tu abbia dato a Rober e Silvia un'opportunità per riscattare la loro felicità, ed è esattamente così che m'immagino il loro foturo :3
La piccola l'hanno chiamata Alicia! Che cosa pucciaH
Sono sereni e bellissimi e, l'ultima scena, se la meritava una bella foto U3U
Ciao, e complimentoni C;
Orsy

06/01/12, ore 21:21

Complimenti! Per me che amo questa coppia è stato un piacere leggere la tua one-shot! È scritta molto bene, rende alla perfezione ogni passaggio ed ho trovato particolarmente efficaci i tratti della storia che si rifanno al passato... Anche l'immagine di Rober papà è resa molto bene... Molto molto brava, complimenti! Unica pecca? Non avrei chiamato la bimba Alicia, visto il rapporto conflittuale di Silvia con sua zia... Però la fanfic è meravigliosa, davvero ;) a presto!

15/09/10, ore 01:08

storia fantastica e attendo quela nuovacon impazienza xD

31/05/10, ore 17:58

...bellissima...

10/09/08, ore 02:53

E bellissima dvvero!Ti ringrazio di averla fatta perche mi savo mettendo a piangere oensando non ce piu la coppia rober silvia!Grz grz grz!

10/09/08, ore 00:48

una one-shot veramente dolce e tenera..avrei tanto voluto veder finire così la storia tra Rober e Silvia..li aodravo insieme..grazie per avermi fatto sognare e spero veramente di poter leggere presto una long-fiction su questa bellissima coppia..