Lei non è una di noi
di sasukinathebest

08/11/16, ore 09:58

Ciao,questa one shot è molto interessante e da una spiegazione plausibile del perché kagura sia così diversa dai suoi fratelli e sua quella che più di tutti cerca la libertà dal suo padrone,d'altronde non dev'essere molto piacevole per uno spirito elementale abituato ad andare dove gli trasformarsi in un demone schiavizzato da un megalomane.
Tra l'altro pensavo di usare una spiegazione simile nella mia storia "sul fondo dell'abisso",se non ti secca.

04/08/14, ore 09:56

Una fic carina! Mi piace che qualcuno abbia provato a spiegare quel che Naraku pensa di Kagura e che abbia cercato anche di dare una spiegazione del perché lei sia così diversa. Errori di scrittura non ne vedo, quindi nel complesso è un buon lavoro

04/08/14, ore 00:00

*^* ma checcarina questa flash ^^ ok, molto probabilmente avrò cannato già il nome di questa piccola one-shot quindi ti chiedo perdono u.u
La trovo veramente carina e interessante perché rispecchia la realtà e ciò che *probabilmente* pensa Naraku ^^
Spero di non averti annoiato ;)
Bacioni e a presto,
Sesshy ♥♥♥
P.S. non ho trovato nè errori, nè frasi strampalate, quindi la giudico perfetta!!! ^^