This is everything I didn't say
di panda__penguin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/15, ore 18:18

Ti prego aggiurna,sto aspettando con ansia il capitolo dove Deli e Ash si mrttono insieme*-* comunque la ff è molto bella e fa ridere baci xx

08/03/15, ore 16:48

Povero Lou!! Ahahah stupendo il capitolo lo adoro continuaa e avvisamiii :)

01/03/15, ore 12:45

Che crudele che è Ash!! Comunque come mai non sei in vena?? Continuaaa e avvisamii :)

18/02/15, ore 21:45

Nooooo che tonti loro devono stare insiemeee!! Stupendo il capitolo cotinuaaa e avvisamiii :)

18/02/15, ore 21:23

complimenti,è molto bella,veramente,ti prego di continuarla ahaah♡

09/02/15, ore 17:19

Che stupido Ash lo sto detestanso!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

04/02/15, ore 18:38

Quando Nadia ha fatto il calcolo volevo picchiarla!! Stupendo il capitolo e voglio vederlo anche io il culo a Haz ahah continuaaa e avvisamiii :)

29/01/15, ore 20:44

Seriamente adoro la tua ff e amo il personaggio di Delilah♡ Ma sono troppo curiosa di sapere come va a finire tra lei e Ashton,io aspetto il bacio ahahah. Comunque con questa ff rido troppo e la amo veramente,aggiorna quando puoi,scusami se non recensisco sempre ma la scuola mi tiene occupata baci alla prossima♡♡

29/01/15, ore 19:32

Che puccioso Edddd lo adoroo e poi la gara di matematica no! Ahah continuaaa e avvisamiii :)

21/01/15, ore 20:43

Voglio sapere chi sono i giudici cavoliii!!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

16/01/15, ore 21:31

Avrà pensato che sia la sorella?! Ahah mi fa ridere Ash in questo capitolo! Continuaaa e avvisamiii :)

16/01/15, ore 14:50

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

30/11/14, ore 19:01

No,io amo questa storia ahahahha. Voglio Ash e Deli insieme punto e basta,sono così carini ma c'è Nadia in mezzo..sono troppo curiosa di sapere che succede cioè poi Luke gelosoneee aw*-* Comunque continua quando puoi amo questa storia anche perchè mi fa molto ridere. Alla prossima♥♥

30/11/14, ore 17:55

Ma quanto si può amare questa storia?! Continua ti prego!

17/11/14, ore 22:24

Heei:) inizio subito dicendoti che amo davvero la tua storia,ogni volta mi fa morire dal ridere ahah. Poi amo Ash e Delilah sono così carini e Nadia deve stare con Calum. Il mio nome è quasi uguale a quello della protagonista diciamo,comuunque scusami tanto se non ho recensito prima ma con la scuola sono incasinata. Aggiorna presto,alla prossima..non vedo l'ora di leggere il capitolo♡

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]