Remember me
di Kosoala

05/10/15, ore 22:21

Direi che hai colto al meglio i sentimenti che secondo me ci sono dietro Ichigo e Rukia e adorando letteralemente questa coppia devo dire che mi è piaciuto leggere il tuo racconto

13/10/14, ore 00:33

Prima recensione, dunque...
Allora, partiamo da errori grammaticali, di punteggiatura e vari: un paio.
Niente di importante, forse io avrei scelto dei vocaboli diversi o sinonimi per alcune parole, ma nulla di grave. Assolutamente.
Ora arriva la parte mmh.
Dico mmh perché questa parte non mi ha convinta, ed è proprio motivo della mia recensione neutra.
Lui riesce a ricordarsi di Rukia sebbene quest'ultima sia stata dimenticata da tutti per via di un qualcosa di estraneo, però poi è lei a non ricordarsi di lui!
Come mai? Perché? Boh.
Sarà che io non ho visto il film, ma non ho comunque capito il motivo per il quale è lei ad essersi dimenticata di lui.
Cosa che non mi ha garbata, inoltre, è stata il fatto che, appena ricordatolo, gli è saltata addosso e l'hanno fatto lì, senza misure, senza ritegno, senza riserve.
Personalmente avrei fatto scorrere la fanfiction in modo molto più lento, soprattutto per la parte del sesso.
L'inizio è lento, mi è parso quasi "pesantuccio", mentre poi lei ricorda, lo fanno, lei dimentica, due tizi, urla, fine.
Magari io avrei scritto più capitoli per "addolcire" il momento. Questi sono solo pareri, ovviamente.
Avendo tu scritto la fanfiction tempo prima, mi riferisco al momento in cui hai avuto inizialmente l'idea.

Di fatto, non è una brutta fanfiction, ma non mi ha dato nulla per il fatto che non l'ho trovata molto sensata.
Comunque non sarà una recensione critica ma una recensione neutra, non avrei motivo di darti la bandiera rossa.