A Drop in the Ocean
di Dimea

25/09/14, ore 15:31

Ciao la tua storia mi piace molto, e apprezzo anche il tuo modo di scrivere. io sono nuova sul sito, e fino ad ora ho pubblicato solo 3 capitoli di una storia. vorrei che tu la recensissi per sapere che ne pensi

15/09/14, ore 21:32

Mi piace! MI piace mi piace mi piace! è scritta bene la trama è pucciosa e vedrai che questa storia farà il botto! Persevera!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
-Sam

15/09/14, ore 21:19

Ciao ! Ho deciso di iniziare a recensire la tua storia :D
L'idea mi piace tantissimo , Katniss ancora di più e così via anche gli altri :)
Aspetto in ansia il prossimo capitolo e ancora complimenti .
Baci ,

Mylark

31/08/14, ore 22:22

ciao....
ho trovato per caso la tua sotira e ho inviato a leggerla... mi è piaciuto molto come hai cambiato la storia del libro...
adesso sono MOLTO curiosa di sapere come hai intenzione di continuarla ;) ;) (mi piace molto come haymicth arriva sempre quando meno te lo aspetti ;)

cmq auguri per i tuoi 7 anni da scrittrice (wow...adesso capisco molte cose!!!) ;)
aggiorna presto
fra

16/08/14, ore 18:41

CHE FIGATA 0.0
Hai scritto qualcosa di epico :D, sei bravissima a scrivere, quando ho letto questo episodio ho provato mille emozioni... Mi coinvolgi pienamente, e infatti non vedo l'ora di leggere il seguito :3 cavolo complimenti sei bravissima !!!
Matrimonio,bambino, vestito da ghiandaia imitatrice... La bomba è esplosa xD
Al prossimo aggiornamento
Baci,Emily

03/08/14, ore 19:10

Cambierebbe si e io sono curiosissima si sapere come andrà a finire secondo la tua testolina!
Grazie mille per questo primo capitolo :D
A presto Alex995

03/08/14, ore 18:24

Ciao :) Sono la prima a recensire!! :) Adoro i "what if" e sono curiosissima di sapere come continuerai la storia ora che Katniss ha palesato i propri sentimenti, tutto prenderà un'altra piega!! Spero a presto con l'aggiornamento! :)