La solitudine dei numeri primi
di Sayaka chan 94

16/09/14, ore 18:43

Ciao perdona il ritardo (periodo incasinato)
Allora questo capitolo mi è piaciuto un sacco davvero!
percepisco tutti le sensazione che provano i nostri due personaggi, in questo capitolo hai fatto un lavoro ottimo con hayama lui fa il duro per punirsi, e vuole punirsi. Ma ora che sana si è insinuata nella sua vita, non glie lo permetterà.
Davvero complimenti questa storia è molto bella a presto!

02/09/14, ore 11:09

Ciao Sayaka!^^
Questo capitolo mi è piaciuto molto!
Mi tieni sulle spine, aggiorna presto! ;)

Un bacio.
Mari.

31/08/14, ore 20:39

*furoi
*lo detto

Bel capitolo, avrei voluto qualcosina in più ma l'attesa aumenta il desiderio, per leggere il seguito. A presto Bea, un bacione.

31/08/14, ore 18:00

Ciao Sakura!!!
Questo capitolo è davvero bello!!!
Akito ha difeso Sana da Sengoku, ha dato un pugno al muro, lo stava per medicare, ha capito il suo disagio e ha rimediato con i guanti ed Hayama ha riso!!!!
Xhe bello!!!
Finalmente si sta lasciando andare a Sana!!!
Spero di leggere presto un tuo aggiornamento!!!
Ciao!!!
Erika

19/08/14, ore 21:31

Finalmente li hai messi entrambi! Non vedo l'ora per il seguito. Ps: attenzione a qualche errore di battitura, per il resto è tutto ok. Una lettura decisamente leggera con la giusta dose di serietà in base alla situazione che lo richiede. Brava ;) A presto.

19/08/14, ore 15:33

Ciao Sayaka..
complimenti per il capitolo..
Quindo Fuka è l'ex di Akito?? Interessante.. beh il fatto che loro due siano in classe insieme mi intriga.. chissà cosa succederà. .
aggiona presto..

19/08/14, ore 13:58

Ciao, questa storia è molto carina.
Premetto che non ho mai letto il libro quindi per la sottoscritta è tutto da scoprire.
Mi sta prendendo questa storia, anche per le tematiche trattate.
Akito è l'ex di Fuka.... prevedo non pochi guai!
Sana per fortuna finisce in classe con Akito, e lui la difende da quel professore che mi ricorda tanto Sengoku.
comunque vorrei sapere che è successo tra sana e sua mamma....
non vedo l'ora di scoprirlo
A presto :) un bacio

18/08/14, ore 12:59

Ciao Sayaka chan 94!^^
Questo capitolo mi è piaciuto molto, e spero che aggiorni presto.
Come mai Akito avrà difeso Sana così all'improvviso? Spero di scoprirlo presto! :))
Baci, Mari.

17/08/14, ore 21:54

Ciao carissima, avevo già letto i primi due capitoli, senza commentare, sinceramente non ho mai letto il libro, ma la tua storia mi piace molto, però, c'è un "però", se permetti vorrei farti notare degli errori, che solo con una piccola lettura avresti potuto notare:
- "Akito allora preso da un improvviso raptus e ha cominciato a picchiarlo a picchiarlo selvaggiamente e se non fossero intervenuti due passanti a cui ho chiesto aiuto lo avrebbe sicuramente ammazzato."
Le virgole, perché senno il povero lettore (o lettrice) muore lui al posto del tipo li, poi hai ripetuto due volte la parola "a picchiarlo" e c'è un pezzo di frase che non ha senso, anche se basta togliere la "e", io l'avrei scritta così: "Akito allora, preso da un improvviso raptus, ha cominciato a picchiarlo selvaggiamente e, se non fossero intervenuti i passanti a cui ho chiesto aiuto, lo avrebbe sicuramente ammazzato".
- ci sono parole attaccate tipo : " ioa " non penso che sia una parola nuova, penso che intendevi "io a..."
- i puntini di sospensione: sono tre, ho visto che a volte ne hai messo quattro o tre.
- Sì, si scrive con l'accento se è un affermazione e dopo ci vuole la virgola.
- Un ultimo consiglio poi me ne vado, dopo i punti, i punti esclamativi, le virgole ecc. lascia uno spazio, senno confondi il lettore.

Spero di non averti in nessun modo offeso, per qualsiasi domanda o chiarimento sono a disposizione.
Buona serata.
STAROFTHEEAST♥
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 05:09 pm)

17/08/14, ore 19:23

Ciao Sayaka!!!
Come promesso ho letto il capitolo ed è davvero bello!!!
Bello il fatto che Hayama è l'ex di Fuka!!! Bello bello!!!
Va vede che quella barba di prof è Sengoku!!!! Se è lui lo uccido!!! Sempre il solito antipatico!!!
Spero che Hayama e Sana gli faranno pentire di essere sempre un antipatico!!! Ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il pensiero di Aki!!!
Il mio tesoro!!!
Ora vado!!! Alla prossima settimana!!! Ciao!!!

14/08/14, ore 01:53

Ciao Sayaka..
il capitolo mi è piaciuto molto..
complimenti..
credo che Sana soffra di disturbi alimentari, o forse mi sbaglio..
cmq sono curiosa di scoprire di più su entrambi..
a presto..

12/08/14, ore 11:26

Ciao Sayaka chan 94. :))
Questa storia mi ha colpito molto, e spero che aggiorni presto!
Non vedo l'ora di vedere come andranno a continuare le cose.
Baci, Mari*-*

10/08/14, ore 22:19

Ciao Sayaka!!!
Questo capitolo è bellissimo!!!
E così Sana e Akito non si conoscono ancora molto bene!!!
Hayama le ha fatto fare una figuraccia!!! Chissà perché Aki ha risposto male quando Sana ha detto di aver incintrato dei bei ragazzi!!! (Anche se per finta)
Chissà cosa afgligge entrambi? Sono ansiosa di saperlo!!! Ti aspetto con il prossimo capitolo!!!
Ciao!!!!
Erika.

04/08/14, ore 10:11

Ciao Sayaka..
Come inizio non è per niente male, anzi mi intriga molto..
La parte su Akito mi è piaciuta tantissimo.. complimenti..
Io non ho letto il libro, ma ne avevo sentito parlare, per cui sarà tutto una sorpresa per me!
Spero aggiornerai presto..

04/08/14, ore 02:39

Cavoli non c'ho capito nulla!! Ma non dipende da te ma da me che non ho letto quel libro. Quindi sarà tutto una scoperta dove tu mi accompagnerai capitolo per capitolo! Però ti chiedo capitolo più lunghi o recensioni frequenti. .. mi accoppi se no EH!!!