I Soprannaturali di Rondley
di Miakuzz

09/04/15, ore 14:36

Ciao, ho letto la tua storia e mi piace molto, tutti i capitoli d'un fiato. La trama è coinvolgente e scrivi in modo molto scorrevole. Mi chiedevo se pubblicherai un sesto capitolo perché mi piacerebbe davvero molto continuare a leggerlo. Ciao! <3

25/09/14, ore 12:45

Storia bellissima, poi questo capitolo è davvero fantastico *---* Continua così, ma soprattutto prestissimo!

17/09/14, ore 17:30

Omg!!!! Che capitolo xD lo adoro e non é vero che fa schifo io lo amoooo! Quindi continua a fare capitoli del genere... Allora l'amicizia tra il mio bel angioletto e faith é A-D-O-R-A-B-I-L-E!!! LEX!! Il mio bel lupacchiotto xD o mio josh quanto lo amo quando fa il geloso!!! Se non si era capito sto sclerata yeah!! XD Quei cazzo di cacciatori con la preside t***a e l'amica peggio della preside che hanno fatto del male a Faith.... Li distruggerà secondo me Lex, sai?? Secondo me appena lo saprà li sbranerá vivi! Io sono d'accordo xDagahhahaha Bene allora continua cosi .. Io amo la tua storia e ti prego cerca di aggiornare il prima possibile perché .. Perché si! Ecco xD beh adesso ti saluto ( tu penserai tipo : Grazie al signore xD ) un bacione e continua la storia perché. É S-T-U-P-E-N-D-A Marika ❤

15/09/14, ore 17:52

Ma quando lo continui? Non puoi aggiornare così tardi! Poi le persone smettono di seguire la storia!

29/08/14, ore 07:52

Ciao, il capitolo mi piace, soprattutto la parte finale dove ci sono i corpi impiccati delle streghe U.U. Ci vedere al prossimo capitolo.
Ciao,
Anna <3

29/08/14, ore 00:55

Innanzitutto é perfetto! Lo adoro! Assolutamente per il momento il mio preferito...
Mamma mia quante nuove scoperte, e quante nuove rivelazioni wow lo adoroo assolutamente...
il fatto che é più lungo rispetto ad altri capitolo, secondo,me é meglio.. Assolutamente perché leggi più cose, quindi se molto gentilmente li continui cosi questi capitoli sarei super extra felice..
una cosa ti chiedo ..cerca di aggiornare più velocemente xD richiesta impossibile ed egoista lo so, lo so, ma io adoro questa storia e quindi mi fai rimanere col fiato sospeso sempre xD
beh che dire ancora complimenti... Un bacio
Marika
p.s. Quando aggiornerai? Tipo lasso di tempo ?? XD odiami, lo so che porto a questo quindi odiami.

29/08/14, ore 00:08

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e già l'adoro! Sono felice di leggere di una protagonista determinata e combattiva, e mi piace quando tira fuori quel caratterino che si ritrova. Apprezzo pure il tuo modo di scrivere, semplice e diretto e scrivi anche di più, sono amante dei capitoli infiniti, quindi non ti dare pena e va pure giù a scrivere.
Gli avvenimenti a scuola mi sono poco chiari, il tipo misterioso che ha trovato a scuola era un fantasma, giusto? E poi come si è ritrovata a colpire una della gilda? Mi manca questo buco temporale che non riesco molto a spiegarmi. Un'altra cosa che non riesco a capire è l'attaccamento di Lex per Faith, l'unica spiegazione è che ci sia stata una specie di inprinting o una delle tante cazzate mistiche che possono esistere. Non avevo mai letto una storia con un angelo custode e l'idea che ti è venuta di legarli in quel modo mi piace proprio. Spero riuscirai a sviluppare la tua fic senza cadere troppo nel cliché, i colpi di scena sono apprezzati.

Un bacio alla prossima
Ross

22/08/14, ore 22:26

La mia Sa farà strage sul popolo di EFP..
Continua, sei bravissima <3

15/08/14, ore 19:12

Questo capitolo è stupendo *---* ti prego continua al più presto! :D

15/08/14, ore 13:25

O mio Dio streghe??! Davvero che cavoletti di figata xD e un fantasma ? E Adrian io lo sto adorando giuro! Angelo custode di Fay ! Lo adorooo ! E adoro questo capitolo.. Quindi i miei complimenti.. Non vedo l'ora di leggere il continuo che spero metterai a breve,..
baci
Marika <3

12/08/14, ore 02:36

O mio Dio é bellissimo il carattere di Fay. Non posso crederci ti adoro xD e adoro questo capito e soprattutto Lex.... !! Lo adoro! Non vedo l'ora di leggere il continuo che spero metterai a breve.. E che ci sia più Lex e Fay .. Non ho ancora trovato un nome per shipparli .. Tu hai qualche idea ? E quando aggiorni ? Quando lo fai mi potresti inviare un messaggio ? Grazie ;)
baci
Marika
p.s scusa se non ho recensito prima ma ho avuto problemi con il wifi.. Beh ti saluto xD

09/08/14, ore 15:43

Ma ciao!
Prima di tutto, grazie x avermi avvettito!
Poi, non capisco come abbia fatto Lex a "marchiare" Fay... ma vabbe!!
Poi Adrian... come lo hai descritto, invidio moooolto Fay!!!!!!!
Adesso nn noto nessun errore che merita la mia sacro-santa attenzione, quindi bye!
Meneguzza

05/08/14, ore 09:44

Wow! Mi piace proprio questa storia ! Anche come scrivi é tutto molto lineare e facilita la lettura. Davvero complimenti come primo capitolo mi ha già colpito. :) beh é il continuo? Cioé tra quanto tempo lo metterai? Hhahah come vedi mi ha proprio preso questa storia, e ribadisco stiamo solo al primo capitolo .. XD beh, continua cosi xD un abbraccio.. Marika

04/08/14, ore 16:08

Allora, la storia di per se è bella.
N ci sono ripetizioni, l'ortografia è corretta (almeno di quanto ho visto), e la punteggiatura è abbastanza presente, anche se mancano alcune virgole.
Potresti anche allungare alcuni momenti, cosa che renderebbe la storia un pó più scorrevole.
Be, aspetto il prossimo capitolo!!
Baci baci
Meneguzza
P.s. mi potresti avvisare quando aggiorni??
Thanks!