Happy Birthday Risa
di ObsessiveFangirl

24/04/15, ore 20:55

CHE CUCCIOLOOO OTANI! *-* La fic è scritta benissimo, scorrevole e i personaggi rispecchiano proprio quelli dell'anima. I più sinceri complimenti!!!

25/08/14, ore 11:30

ASDFGHJKL. L'AMORE. Cavolo quanto sarebbe bello se ci fosse pure nel manga. Cavolo che bello se Otani glielo dicesse più spesso, "ti amo".
Comunque, nel caso non si fosse capito, la storia mi è piaciuta tanto. Scritta bene, senza particolari errori e facile e veloce da leggere. Molto piacevole.
Good ;)

23/08/14, ore 23:11

Una fic davvero carina. L'idea è semplice ma gradevole, e lo stile è quello fresco e divertente tipico di Lovly Complex. Insomma, direi che mi è piaciuta, nel complesso. Tanto più che non ho notato grossi svarioni grammaticali. L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa sono gli incisi tra asterischi...capisco che l'intenzione era quella di creare un effetto "pensieri", però...gli asterischi fanno tropo roleplay. Per la prossima volta ti suggerisco di usare il corsivo. O anche Niente,e sviluppare il tuto come discorso indiretto libero.
Saluti
IMmatura

PS scusa eventuali sbarrette selvatiche, è che sono da cellulare e il t9 mi assiste poco, stasera
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 11:14 pm)

20/08/14, ore 15:09

Molto molto carina!
Oddio che tenero Otani che cucina per la sua Risa! è così dolceee *^* e le urla di Nobu al telefono? sono prorprio da lei xD
complimenti... scritta molto bene!
alle prossime storie!
Un bacione
Giulia

19/08/14, ore 18:34

Mi piace moltissimo questa fanfiction , sia perchè è dolce sia perchè rappresenta alla perfezione i caratteri dei due protagonisti .Mi sono emozionata e quasi commossa leggendo questo particolare momento della loro vita, e sopratutto a quante ne  hanno dovute passare prima di arrivare ad essere una vera coppia.
Bravissima e spero che scriverai altre storie su questi due :).
Ciao ciao :)

16/08/14, ore 02:39

Ciao, sono Lucy e tu non ti puoi immaginare quanti aaaw, sorrisetti e il rossore che mi ha fatto venire >\\\<
Sono stupendi insieme questi due, eccome se lo sono <3
Ok, trapassando il fatto che mi è piaciuta tantissimo ti faccio i miei complimenti per il modo in cui l'hai scritta, sensazionale **
Saluti,
Lucy ^^

12/08/14, ore 23:49

Ma che bella storia...ho ancora tanti brividi dall'emozione!!!!!
Hai saputo mantenere i caratteri dei personaggi alla perfezione...lei che combina tanti guai ed è sempre insicura e lui che non dimostra quello che prova realmente anche se è innamorato cotto :-D
Ti faccio i miei complimenti e spero che scriverai ancora
Un saluto
BJ