No plans at all to leave
di CharlieBb

21/08/14, ore 00:15

Ah! Se fosse cosí facile...
E invece esiste Malia, esiste Braeden, e soprattutto esiste Jeff... che non si rende conto di tutto questo. Ma tornando alla storia...

Impeccabile. Come sempre, del resto.
Grazie.

04/08/14, ore 01:17

Ok questa fic entra di diritto nell'olimpo del "non posso credere che scene cosi meravigliose non siano canon". Complimenti davvero, è splendida, ben scritta e scorre piacevolmente... La scena dell'abbraccio è.stata piena di feels, l'ho adorata.*_* complimenti!!!!

03/08/14, ore 23:55

Sei tornataaaaa!!!!!
Posso gongolare? http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20120308192218/glee/images/7/7e/Happy.gif
Penso che sia preso un colpo a tutti appena abbiamo letto il nome di Derek su quello schermo, ma non gli conviene a Jeff fargli del male sennò lo uccidiamo! E poi sarebbe troppo scontato.
Veder reagire Stiles così sarebbe veramente bello, però. Vedere che tiene così tanto a lui sarebbe bello. Si riesce a percepire tutta la sua ansia e la paura, che si accorge improvvisamente di avere, di perderlo.
Tutti i ricordi che gli rivengono in mente 😢
Oddio quell'abbraccio dolcissimo 😍 e le parole che si scambiano e quelle piccolo confessioni e la risata di Derek.
Fine emozionante e perfetta ❤️
Bravissima, come sempre!
Baaaaciii

03/08/14, ore 23:14

Oddio; amo questo finale sterekoso perché secondo me ha più senso questo che non l' abbraccio fra Lydia e Stiles; perché fa più paura scoprire che Derek una persona che consci da un anno e mezzo ( perché si siamo nella quarta stagione ma per ora la durata cronologica è di un anno e mezzo; ovvero dall' inizio del secondo anno di scuola superiore alla meta del terzo anno in cui ci troviamo ora ) muoia che non aver portato al suicidio una tizia psicopatica vista tre volte di numero!
Comunque leggere la tua fanfiction ė stato veramente emozionante tant'è che ho le lacrime agli occhi!
Baci.-Vamp?!

03/08/14, ore 21:44

Ma che bella fiction cosi dolce tenera, Derek è cosi cambiato nelle prime serie non avrebbe mai reagito cosi!
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 09:45 pm)