The Time Lord Awakens
di Jason SuperWhoLock Clarke

04/08/14, ore 00:28

Woooh, io ho sempre adorato quelle scarpe da ginnastica, che poi molto spesso erano semplicemente converse >.>
AMO le converse.
Tutti i personaggi più fighi della cultura portavano sempre addosso le converse, te ne rendi conto??
Marty McFly aveva le converse.
Ten aveva le converse.
Io avevo le---- no wait
Comunque torniamo alla storia... >>
Mi piace come descrivi il mal di testa di Donna. Umh, sarà che pure io adesso ho mal di testa, compreso di bruciore agli occhi e Chuck sa cos'altro, quindi mi ci rispecchio xD
L'idea dei ricordi che tornano durante il sonno me gusta assai, e io stessa più di una volta l'ho utilizzata *-* bene bene bene, bravo.

"Ho conosciuto Beatrice [...]"

... EXCUSE ME!?!??!!?!?
PERCHE' MI CITI????
EIH, UN MOMENTO, SONO SICURISSIMA DI AVERE ANCORA 19 ANNI E DI NON STARE IN UN CENTRO PER ANZIANI D:
*si guarda*
Beh, se sono over 70 comunque li porto bene >->
Quindi sto con Wilfred? No ma okay.

E soprattutto si ricordò del Dottore e di essere stata la donna più importante dell'intero universo.

No, non la "donna". La Donna. LOL

Wilfred vide gli occhi di Donna illuminarsi di una fiamma color oro acceso per alcuni secondi, mentre lei si teneva alla spalla della sedia

Ho letto alla "spada" .___.
(non farci caso se oggi sono particolarmente logorroica, è la prima volta che utilizzo gli "appunti" quindi sto commentando mentre leggo, di solito non lo faccio mai xD TOH, ASSUPPATI LE MIE FOLLIE, GNE!)

Non cancello davvero i miei ricordi, ma costruì un muro nella mia mente, bloccando le memorie delle mie avventure con lui.

Questo mi ricorda molto il muro di Sammy costruito da Death °^°

WAAAAAAAAAAAAA MARTHA! Non farmele shippare!!! (che poi shippo rarissimamente coppie femslash LOL)
Comunque uuuh si prospetta una storia interessante. Mi chiedo se hai scelto di farle incontrare Eleven o Twelve, ma a quanto mi pare di capire hai optato per 12.
Mmm, peccato :/
Voglio dire, ancora non lo conosciamo nel canon, come farai a scrivere di lui?
E poi avrei PAGATO per vedere Donna interagire con Eleven! *-*
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

Baci, da Bea (o forse dovrei dire la nuova fidanzata di Wilfred? LOL) <3