Due pezzetti di cielo
di Jawn Dorian

06/08/14, ore 11:01

Ma io ti amo. Esiste qualcun'altro con la fissa del golden trio? (Bella definizione potteriana tra parentesi, io lo chiamavo johnlockary). Il mio amore per Mary è spropositato e tu'hai reso benissimo. Il fatto che vada a prendere Sherlock e praticamente lo faccia vestire e lo trascini fuori di casa è un comportamento così IC da star male. Poi Mary e Sherlock coalizzati contro le fidanzate di John, ma AHAHAHAH. E John, aaaaaw, romanticone. Sarah è una perfetta comparsa poco più di un'anonima e insignificante come lo è sempre stata. Come si fa a non amare Mary? Lei è l'unica donna che è riuscita a tener testa e battere Sherlock Holmes, non Irene Adler. E per quanto io abbia il cuore Johnlock, ciò che continuo a sostenere è che John è davvero innamorato di Mary. E che Sherlock la adora davvero. Anche gli scambi di battute sono vivaci e freschi, come quello degli SMS e del fatto che John sarà sempre il suo preferito. E Mary che fa la finta vanitosa <3 amo. Magnifica. In tutto e per tutto. Ti prego scrivine altre e non lasciarci in tre da sole a tenere a galla questo concetto di famiglia <3 Complimentoni! Un abbraccio, Maya