Io odio fare il guastafeste
di Lan Shuihua

02/09/14, ore 23:24

Per forza che farà la mossa sbagliata, Raoul e' scemo!o.O cosa ci vuoi fare, Erik, mi sa che dovrai proprio punirli...:D
Se lo meritano, non ti sentire in colpa e agisci!
Ah ah ciao ciao e brava!
Jenny :)

06/08/14, ore 00:19

Ciao! Bene mi piace l'idea di una serie di flash in cui speighi maggiormente i momenti più particolari e profondi del film...Ma anche se sono soltanto dei flash secondo me ( e solo secondo me) potresti ampiarli soltanto maggiormente di poco, ma niente di più. Nonostante tutto mi piace e vai avanti così. Adoro quando ci si inventa qualcosa di nuovo o si spiegano un sacco di cose che vanno tralasciate perchè considerate inutili.

04/08/14, ore 19:15

l'idea è bella ed è scritta anche bene tuttavia (almeno nell'idea che io ho di Erik) è troppo buona.
Erik è una persona che nella violenza un po' ci si crogiola: non ama fare in guastafeste ma visto che deve non avrà pietà nè per Christine (che lo ha tradito) nè per Raoul (che non solo gli ha portato via il suo angelo ma lo vuole anche uccidere). secondo me in questo potevo essere più incisiva perché non rendi molto l'idea del predatore che si lecca i baffi pensando che tra poco avrà la sua preda. diciamo che i pensieri di Erik sono troppo buoni perché riesca ad attribuirli al pericoloso Fantasma dell'Opéra: ad esempio nel film - musical Erik non chiama mai Raoul per nome usando sempre epiteti poco cortesi, al massimo lo chiama con il suo titlo nobiliare.
tra l'altro non sono molto sicura che dopo l'aria sul tetto il nostro amato fantasma sarebbe stato ben disposto nel lasciare andare Christine con Raoul. ti ricordo che nelle note al Don Giovanni lo dice ciaramente che lei gli appartiene.
ma, ripeto, questo è il mio pensiero basato sull'idea che io ho di Erik e la tua flash merita una bandierina positiva perché è ben scritta ed hai scelto un momento molto interessante. in oltre mi piace molto l'dea di una serie di ff su momenti specifichi e spero davvero che lo porterai a termine.
a presto Aris
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 07:19 pm)