Slow death.
di Cliffiddleston

13/08/15, ore 19:27

Ehy, ciao.
Trovo la tua ff molto interessante e creativa (sennò non starei qui a recensirla): l'idea che in un qualche modo Spiderman e Michael possano essere coinvolti in un personale scontro mortale é molto affacinante (almeno per una mente psicopatica come la mia😂). Mi é dispieciuto che tu non abbia spiegato praticamente niente. Non fraintendermi, le descrizioni ci sono. Ma, ecco credo sia un po'buttata lì, la vedo ancora come un abbozzo. Secondo me avresti dovuto svilupparla in modo più approfondito. Ho un'altro appuntino da farti:la storia non scorre. Ci sono alcune ripetizioni che mi hanno fatto storcere il naso abbastanza. Come per esempio la frase:
"Michael non era solito a parlare, di solito si limitava ad uccidere "
Il solito magari avresti potuto sostituirlo con un solitamente o con un sinonimo, sarebbe filato di più a mia opinione. Oppure, subito dopo:
"E lui ogni volta si ritrovava a pensare illusi e poi li ammazzava"
È proprio brutto. Per prima cosa, il termine ammazzava credo si debba riservare al linguaggio quotidiano (si lo so che ti sto rompendo in una maniera allucinante). Anche:
"Si poteva benissimo notare che non parlava da molto tempo, visto che gli risultò difficile dire anche solo quelle parole."
Non mi suona molto bene. Ti consiglierei di riguardare qualcosa. Se ti va, poi sennò scialla, forse sono io che ho le mie fisse mentali. Altri "errori" non ne ho visti (« Perché non sono abbastanza?» dirai) Devo ammettere però che mi piacciono davvero molto le ultime righe, seguenti alla morte. Scritte davvero molto bene. Sembra quasi sia successa una cosa da nulla, perfettamente normale e questo é in perfetto stile horror.
Scusami se sono stata così asfissiante, ma ho preferito essere sincera con te. Spero non ti dispiaccia.
Salutoni,
AlnyFMillen

20/01/15, ore 23:06

nooo non ci posso credere che spiderman possa essere sconfitto così! T.T
non può!
scherzi a parte, la storia l'ho trovata carina e il fatto che sia stata accompagnata da una immagine è una cosa molto bella, però poteva essere un pochino più approfondita forse.
a presto <3