If I Stay-Resta anche domani.
di sefora45

23/11/14, ore 19:34

Ciao, io adoro la tua fanfiction.
Spero che tu possa aggiornare il prima possibile.
Bye bye^^

06/10/14, ore 20:23

Perché non te ne sei andata?? sei rimasta qui a rompere e io romperò te u.u Mi dispiace tanto per la rottura ma i rapporti a distanza non funzionano sempre... :( Questo capitolo mi piace molto però perché descrive a pieno l'amicizia delle due protagoniste, che assomigliano molto a noi due <3 ti voglio bene, sayonara (y)

17/09/14, ore 16:16

hey,ciao il capitolo è bellissimo anzi magnifico.volevo chiederti se questa ff è come il film che sta per uscire "resta anche domani" o è una tua invezione e l'hanno usata come idea? spero tu possa aggiornare presto ciaoo

12/09/14, ore 03:01

Leggendo questo capitolo mi sono scese alcune lacrime. Non ero fan delle Ladies Code e sinceramente le ho conosciute solo a causa di questo incidente...
So cosa significa perdere una persona cara, e , nonostante non sia successo molto in questo capitolo, per me è stato toccante. Te l'ho già detto nella recensione del capitolo scorso e te lo ripeto: mi piace sempre di più il modo in cui scrivi. Continua così! :)

11/09/14, ore 10:25

Sono felice che tu abbia dedicato questo capitolo a loro due, è molto commovente <3 (non ho pianto però u.u) Spero che lei si svegli (o che non si svegli) al più presto, non posso vedere Wendy e ChanYeol in quello stato.... aggiorna presto, zau.

10/09/14, ore 22:34

Questo capitoli è davvero bello! Chissà potrebbe essere successo davvero! Wow! È...è...è davvero commovente! Non smetto di piangere. Io non ero un loro fan e neanche ascoltavo le loro canzoni,però sapere che loro siano morte così giovani è davvero brutto,però tutti noi sappiamo che loro ora sono in una magnifico posto a proteggere le Ladie's Code. Alla prossima!!

10/09/14, ore 22:22

Finalmente hai aggiornato non ci speravo più.
Ho apprezzato molto che hai dedicato questo capitolo a Eunbi e Rise.
Chanyeol è come al solito un amore.
Su questo capitolo non c'è molto da scrivere, visto che non è successo molto; ma sei stata davvero brava a descrivere il loro periodo in coma.
Spero che riuscirai ad aggiornare presto.
Bye bye^^
-Olga

07/09/14, ore 19:21

Alloras, mi scusos per il ritardos. No, okay. Ricomincio. Non mi ricordo tutti i particolari del capiolo perché ho letto il capitolo tanto tempo fa xD comunque è veramente dolce Chanyeol con Winter, aww. Ho paura ad avvicinarmi al momento dell'incidente e a quello che succederà D: Però amo anche troppo i drammatici, quindi... dai, sbrigati a aggiornare!! io ho agiornato, adios. tu SBRIGATI.
-Gamblut.

31/08/14, ore 03:04

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi sono appena resa conto che sono le 3 del mattino omg!
È la seconda fanfiction che leggo scritta da te e devo dire che mi piace troppo il modo in cui scrivi, il modo in cui tratti la trama e i personaggi.
Davvero, complimenti! (/*-*)/
Spero che tu possa aggiornare presto, sono già in ansia per il prossimo capitolo, sappilo. Lol
Continua così, fighting! ^^

24/08/14, ore 19:12

allora. Inizio subito dicendo che se anche io nella storia sono Wendy, quest'ultima ha tutta la tua perversione che io non ho, ahahahah. Secondo me ti è piaciuto descrivere il momento, non è vero? eeh xd ho un brutto presentimento.. penso che lei non riesca a dirgli che lo ama prima di avere l'incidente, ma non spoilerare. il capitolo mi è piaciuto, sia per l'inizio che è molto triste (come sempre) ma anche per il finale che è dolcissimo :3 quando Wendy chiede a Chenyeol com'è stato mi ha fatto scoppiare dalle risate e mi ha fatto penare al'altra stori (you are my eternal love) quando lei dice a Tao: "Sì TAO HO IL CICLO!" LOL. vabbè, cerco di pubblicare io il capitolo però penso che è un po' piccolo, ma pieno di suspense e.e
Adios,

24/08/14, ore 18:52

Per tua informazione, ad altri puoi essere non mancata ma a me sì.
Questi due ragazzi mi faranno venire il diabete. Sono così carini!
Finalmente hanno confessato il loro amore. E io sono troppo felice!
Per favore la prossima volta non farmi aspettare così tanto che altrimenti rischio di spaccare il PC. Detto questo, visto che ho un amica a casa e non ho molto tempo, prendi tutto il tempo per continuare a scrivere questa meravigliosa fanfiction. Altrimenti succederà la stessa cosa che è successa per "Chiedimi se sono felice", ovvero ti vengo a cercare a casa.
Bye Bye^^
-Olga

21/08/14, ore 09:40

quella domanda... ahahahahahhaha lol
Allora, può essere assurdo, ma ogni capitolo ti vedo scrivere meglio sempre di più. Sia come ortografia (però qua hai scritto "sembre" invece di "sempre" ) xD  sia anche come storia.. Mi sta incuriosendo sempre di più. E' troppo triste l'inizio e troppo romantica la fineee, aww. Ma una domanda... non considerando la storia familiare.. Wendy sarei io? lol
Addio, mi dileguo.
-Gamblut

(Recensione modificata il 21/08/2014 - 09:40 am)

20/08/14, ore 23:45

Mi sono messa a ridere quando hai scritto dateci sotto con le recensioni. Hahahahahahahah.
Questi due ragazzi sono la dolcezza fatta persona! Li adoro!
La domanda di suo padre è stata mitica!
Scrivi divinamente. Chanyeol è stato davvero carino con il fratellino di Winter.
Le parti iniziali in cui scrivi di quando lei è in coma mi fanno diventare così triste.
Al prossimo capitolo!
Bye Bye^^
-Oga 2000

20/08/14, ore 21:47

Yah! È bellissimo,magari potesse essere vero!! Spero che tu possa aggiornare presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *.* ciaooo alla prossima

19/08/14, ore 21:29

Wooowww!!! È magnifico non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Spero tu possa aggiornare al più presto possibile sono gasatissima non vedo l'ora di leggere il proseguimento *si tiene i capelli e urla e salta come una pazza per tutta casa* *.*