Anche il destino ci vuole insieme
di Imbranata09

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
18/06/15, ore 17:15

Ciao! Ho letto la tua storia e nel complesso mi è piaciuta. Ci sono alcuni errori di grammatica, ma si lascia leggere bene. Mi è piaciuto come hai descritto la loro vita negli anni senza essere troppo pedante e senza voler descrivere tutto. In particolare mi sono piaciuti i flashback. Ho apprezzato molto come hai costruito la storia, anche se forse hai affrettato un po' i tempi 😊 In generale posso dirti che ho trovato certi momenti un po' "assurdi", ad esempio le reazioni di Edward ai litigi, il comportamento di Alice e il fatto che per lei le bambine sembravano quasi un gioco. Inoltre sembrava quasi che Alice, Jasper, Rosalie ed Emmet non fossero dei veri genitori come invece Bella ed Edward. Insomma, c'è sempre Esme ad aiutarli, lei che non si può spostare perché deve aiutare loro mi sembra una cosa molto strana. Detto questo ti faccio comunque i complimenti perché la storia mi è piaciuta, hai avuto una bella idea!

27/01/15, ore 10:46

Una delle storie più belle che abbia letto . Complimenti vivissimi per il modo in cui scrivi ... Continuerò a seguirti 😉.

10/12/14, ore 18:12

Ieri sera annoiata cercavo qualche nuova storia da leggere e leggendo i titoli ho trovato la tua che mi ha colpita. Che dirti scrivi abbastanza bene, c'è qualche errore grammaticale e di sintassi penso dovuti a una svista che ad altro. I pov dai diversi punti di vista dei personaggi sono molto dinamici e danno una visione a 360° di quello che è la storia, la trama ma soprattutto i sentimenti. Non ti nego che i primi capitoli mi hanno lasciata in bilico non capivo se mi piacesse o meno la storia ma capitolo dopo capitolo mi è piaciuta sempre più. Sarebbe molto bello se allegassi qualche immagine in più per stimolare ancor più la fantasia del lettore ma beh si può sempre aggiungere. Le parti in cui descrivi le scene di sesso alle volte sono un po' troppo ripetitive quasi noiose soprattutto nei primi capitoli poi inizi a variare e diventano meno ripetitive, ma per mio gusto personale forse troppe scene di sesso e meno di vita quotidiana. Non ti nego che un sequel non sarebbe affatto male sarei proprio curiosa di vedere il nascere di nuovi sentimenti e legami all'interno di una famiglia che si va allargando sempre di più.
Detto questo ancora complimenti, sei stata davvero brava.

28/10/14, ore 20:11

ciao, mi è piaciuta la storia, speravo però che avessero altri figli. và bhe! a presto.

26/10/14, ore 15:43

Epilogo perfetto come doveva essere, grazie per aver scritto una storia così bella piena di amore a 360 gradi, certo non sono mancati i momenti bui e tristi ma così è anche la vita, spero di continuare a leggere ancora qualcosa di tuo perché mi piace il tuo modo di scrivere specialmente come descrivi i sentimenti che attraversano i tuoi personaggi, brava e spero a presto ciao ciao

26/10/14, ore 06:58

Complimenti e stupendo nn me lo aspettavo sn senza parole brava <3

26/10/14, ore 02:44

Questa storia è semplicemente incredibile, fantastica.
Ogni capitolo era un susseguirsi di emozioni; scrittuta impeccabile, fluida e senza errori.
Dopo aver finito di leggere il capitolo rimanevo sempre in trepidazione, avrei subito voluto leggere il capitolo successivo, se fosse stato un libro l'avrei divorato in un attimo, l'avrei letto tutto di seguito senza fiato, perchè è proprio questa una delle caratteristiche del libro, ti lascia letteralmente senza fiato.
Non mi stancherò mai di ripetere quanto questa storia sia favolosa, l'amore tra i due protagonisti, la loro storia d'amore, la loro crescita come persone e come coppia, il tema della famiglia, l'adozione, il fatto di essersi "scelti", l'inseguimento dei propri sogni, la loro realizzazione, i problemi e le difficoltà della vita...... questa storia descrive ogni aspetto della vita, ed è bello poter pensare che in un mondo come il nostro si possa ancora avere la speranza e il desiderio di vivere una vita serena e circondata dall'amore di una famiglia unita, dove i problemi esistono ma si risolvono insieme.
Complimenti all'autrice della storia, ho letto anche le altre tue storie e sono entrambe stupende, tutte e tre le tue storie mi hanno emozionato tantissimo, riuscivo sempre ad immergermi nella storia e a provare le emozioni dei protagonisti come se fossero mie.
Ancora complimenti e spero di poter leggere presto altre tue storie.
Con affetto.
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 02:49 am)

26/10/14, ore 01:31

Whois è così una delle mie storie preferite è giunta al termine. Me dispiace solo di non essere stata presente fin dall'inizio. Ma ho recuperato spero con tutti i complimenti che ti ho rivolto. Stavolta non sono qua per dirti che scrivi magnificamente, che hai un dono per la scrittura, per intreccio che dai allo svolgimento degli avvenimenti perché tutte queste cose te le ho già dette e ripetute nelle altre recensioni. Ma questa volta io vorrei dirti grazie. Perché la tua storia mi ha fatto sognare. Mi ha fatto provare emozioni indescrivibili, gioa, felicità e a volte anche paura:) grazie perché per alcune ore hai saputo trascinarmi fuori dalla mia vita monotona. Senza dubbio sei una delle mie autrici preferite. Spero di leggere presto una tua nuova storia te lo garantisco.
Il finale che hai scritto è veramente bellissimo... Tutti e tre i figli sistemati e con due matrimoni in arrivo, che bello. Mi dispiace però per Alice, anche se so che si è ripresa alla grande. E tutto si conclude con una festa in famiglia come piace a me. Non so che altro dirti se non ancora grazie.
giof

26/10/14, ore 00:59

Bellissimo finale!!!
Quindi tutti e tre i figli Cullen si sono sistemati, due si sposeranno e l'altra ha un fidanzato.... mi sa che Edward è rimasto un pò spiazzato dalla cosa XD
L'ho già detto prima ma lo ripeto..... un finale migliore non potevi sceglierlo :)
I miei complimenti per la storia, è stata bellissma!!!
Bacion e alla prossima!!

P.s Addirittura Christian Grey? Mi sa che Edward potrebbe entrare in competizione col futuro cognato XD

26/10/14, ore 00:45

Nooooooo xhè è finita, uffa io adesso cosa leggerò di così divertente???? ahahahahahah Christian Grey, xchè le fortune c'è l'hanno solo gli altri, anche io voglio conoscere Christian, wow e così tutti è tre i loro figli sono cresciuti e si sono pure laureati, lavorano pure con il nonno che è orgoglioso di loro, peccato che gli altri nonni non si sono mai più fatti vedere ma che belle personcine sono, spero che toreai presto con una nuova storia. UN Bacione grandissimo ciao *______*

25/10/14, ore 22:28

Bellissima storia, bellissimo epilogo.!
Molto carina l'idea di " Christia Grey", ma da fan sfegatata ti dico che Christian è di Ana u.u
Ahahaha comunque complimenti ancora, spero che ne scrivere un'altra.
Un bacione <3

25/10/14, ore 21:51

Ciao, anche questa storia stupenda e giunta al termine. Mi sono innamorata anche di questa tua storia sin dal primo capitolo, ogni giorno aspettavo con ansia il nuovo capitolo. Tornando alla storia ho amato Edward e Bella e un po la storia d'amore che tutti noi sogniamo. Matt e Elli sono troppo teneri. Che dire aspetto con ansia la tua prossima storia perché le tue storia sono positive trasmettono tranquillità ti trascinano in un altro mondo positivo. Ti saluto Alla prossima storia. 😊😊

25/10/14, ore 21:48

Una storia stupenda bellissima... Come tutte le altre che hai scritto... Spero che ne scriverai un altra!!!

25/10/14, ore 21:10

Ciao! complimenti, la storia è bellissima ti ho seguito dall'inizio sia in questa storia che nelle altre, anche se non commentavo, e aspettavo con ansia che pubblicassi il nuovo capitolo. mi è piaciuto il finale, l'unica cosa è che mi sarebbe piaciuto sapere che fine hanno fatto i genitori di Bella e company. Cmq spero che pubblicherai ancora!

25/10/14, ore 20:45

Complimenti davvero mi sono emozionata per ogni capitolo che hai scritto uno più bello dell'altro
Spero di leggere presto una tua nuova storia
Baci baci😉😉😉

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]