Miami safari
di laurapalmer_

21/06/16, ore 18:00

Ciao belle :)
Come sempre, mi è piaciuta pure questa.
E' magica, nel suo perchè. E poi cazzo!, c'è il mio adorato Zayn Malik, e mi sono troppo immaginata la scena di lui e Gabby, AHAHH.
Dana e Hood sono la dolcezza, come anche Vicky e Luke sfrjg.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

07/08/14, ore 21:10

Pe favore scrivete una Long da questa one shot! :) Magari non subito, non ora, ma prima o poi. Magari più prima che poi. Comunque amo già San e Gabry.... cioè. Ma anche Dana e Calum.... per non parlare di Vicky e Luke. È strano in un certo senso ma anche entusiasmante leggere questa one shot.
Se continuate e spero che lo facciate avvisati :)

05/08/14, ore 11:14

ELE<3
Comincio con il dire che il primo paragrafo è stato fantastico, sembrava di essere li, in diretta, a vedere esattamente quello che stava succedendo!
Penso che siano state le righe più belle di tutta la os.
Non che il resto faccia schifo!
Per l'amor del cielo!
È fantastico anche il resto!
Tra tutte e tre le ragazze la mia preferita è Vicky, principalmente per le sue caratteristiche ma anche per il partner che, tra i tre scelti è quello che preferisco.
Ma con questo non voglio dire di aver odiato le altre, anzi! Ho preferito l'incontro tra Dana e Calum ed ho adorato la 'relazione' (non so come spiegarlo! L' 'intesa', boh intendila come vuoi tu) tra Gabby e Zayn.
È stata una os davvero bella, e, se vi viene in mente di scriverne un'altra... beh non pensateci troppo e fatela, avrete sicuramente la mia recensione!
Complimenti a tutte e tre!(:
Un bacio <3
-Ceci.

04/08/14, ore 22:54

Buonasera ragazze :)
Sapevo di questa OS, appena la Ele mi ha detto che aveva pubblicato mi sono precipitata a leggere beh eccomi qui. La OS è scritta bene, senza alcun errore, ma non avevo dubbi avete uno stile davvero stupendo tutte e tre. Come sapete, dalle varie recensioni che vi ho lasciato singolarmente ahah, i vostri diversi modi di scrivere mi piacciono un sacco. Siete davvero brave. La Ele che mi conosce sa che non descriverò tutte le scene perché sono tipo la più timida su questo pianeta e sono tipo tutta imbarazzata quindi. Vi faccio i miei complimenti e beh, lasciate perdere gli anonimi su ask<3
Ci sentiamo nelle vostre storie!<3
Un bacio.