Insane
di SpreadYourWings98

06/04/15, ore 01:45

Questa storia è bellissima e mi incuriosisce sempre di più.
Continua al più presto! :D

11/01/15, ore 10:43

Bellissimo capitolo non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo..!!

29/11/14, ore 23:01

dove sei ? aggiorna !!! io ho bisogno di leggere un tuo capitolo , devo sapere come finisce !!! ti prego continua !!!! baci <3

16/09/14, ore 23:19

ma ciao!!!!
la storia si fa interessante, come il personaggio di Nick che è ancora avvolto da un alone di mistero e che voglio subito saperne di più cambia carattere continuamente prima sembra dolce poi è freddo come il ghiaccio.
ma poi la storia della sua famiglia, di Frenkie, vorrei capire meglio, ti chiederei di spiegarmela ma credo che sarà tutto più chiaro nei prossimi capitoli, con ciò ti saluto e come sempre aggiorna presto un bacio ciao ;) xoxo

14/09/14, ore 09:57

Oh mio Dio.
Questo capitolo è uno spettacolo. Allora, è bellissimo oddio, non so da dove partire. Le descrizioni, Nicholas che fa il misterioso, ma è tremendamente dolce e si che shippo i Sick! Oddio Nicholas è troppo sexy e jajsjdksk
Si sono stata a vedere Colpa delle stelle ed è stupendo.
Questo capitolo è stupendo davvero.
Ora ti lascio
Christina

13/09/14, ore 18:19

Tu!!! No non puoi pero lasciarmi cosi :'( non e giusto Non vedevo l'ora che aggiornavi la storia sul serio *.* E come prima, non vedo l'ora che aggiorni e mi fai capire meglio!! Anche perche Nick e un personaggio non umano??? o_O Ok aggiorna al piu presto perche ci voglio capire di piu!! Ottimissimo capito! Si vede che quando scrivi ci metti tutto il cuore Sei un genio bravissima *.*

08/09/14, ore 18:55

Ok!!! O.o tu sei un cavolo di genio o.o dico sul serio!!
Non mi aspettavo della storia sui licantropi!!! E stato veramente un colpo di scena o.O
Cavolo e non vedo l'ora di leggere il.prossimo capitolo!! Mi hai messo una curiosita assurda
O.o e spero che aggiorni il piu presto possibile!!!
Sei grandeeeee
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 06:56 pm)

07/09/14, ore 19:32

ciao!!!
ok allora non so da cosa partire, questa storia ha preso una piega inaspettata davvero non me l'aspettavo, mi hai lascitao un po perplessa con la storia del licantropo perchè non è un genere per il quale prediligo tanto ma a mia sorpresa mi piace e anche tanto, sorà la tua maniera di scrivere e descrivere siceramente non lo so, so che non vedo l'ora di leggere come continua  perchè sono troppo curiosa di sapere quello che li racconterà nick quindi aggiorna presto e un bacio

07/09/14, ore 09:12

Eccomi! Oddio questo capitolo muoio! È perfetto e merita una lunga recensione. Allora, procediamo con calma;
Leggendo la prima parte, ho pensato "oh no, perché suo padre, perché" perché io NON volevo assolutamente volevo che Sonny tornasse da suo padre. Ma infatti scopro poi con piacere che Nicholas se la riprende e ciao, sono contenta. Stavo morendo quando ho scoperto che Sonia stava diventando un licantropo, oddio, mi sono quasi spaventata ahaha
Okay, adesso passiamo ad altro. Io AMO i nomignoli che da Nicholas a Sonny, cioè sono così sexy ahaha. Poi, quando hai scritto "[...] Okay?" "Okay" mi hanno ricordato Colpa delle stella, rido.
Poi, quando Nicholas ha preso Sonia fra le braccia, io ero tipo "Wow, ora si baciano, ti prego ti prego ti prego" ma NIENTE.
Concludo, mi sto dilungando di troppo. Sei bravissima, adoro come scrivi e amo i tuoi banner.
Aggiorna presto, non sono mai stata così pronta per un'avventura.
Un bacione e brava brava brava

02/09/14, ore 08:51

Ehi splendore!
Sai già che amo questa storia e questo capitolo mi ha incuriosito troppo. Adesso mi sale l'ansia, voglio sapere aaah.
Passiamo al capitolo. Nick è sempre più enigmatico e la cosa mi piace troppo.
Sonny invece si fa sempre più domande e mi mette ansia.
E poi il licantropo? Ommiodio non ero pronta a questo. Aggiorna presto non vedo l'ora di scoprire cosa succede.
Bravissima come sempre
Un bacione
Christina

31/08/14, ore 12:18

Ehi ciao
ho letto i 2 capitoli, ti prego continua!!!!! Sono in attesa del continuo, la storia è intrigante da morire, lo so che dopo soli 2 capitoli è presto per dire che amo la tua storia ma è cosi, :) spero che aggiorni presto voglio sapere come continua un bacio ciao

23/08/14, ore 14:10

Wow la tua storia mi piace un casino spero che continuerai a postarla...complimenti sei davvero bravissima!! 💋

17/08/14, ore 19:09

Amo questa fanfic! Cioè Nick "criminale" è boh perfetto, lo adoro! Amo come scrivi e TI PREGO dimmi che Sonny si allea con lui per poi scappare insieme! Ahaha
Comunque, la ff mi piace molto e continuerò a seguirla! Brava
un bacione

07/08/14, ore 10:15

complimenti! davvero scrivi splendidamente e sono già super curiosa di come proseguirà la storia. Sembra che tu abbia creato un personaggio bellissimo con Sonny e Nick in versione uomo cattiva mi intriga molto.
continua mi raccomando, che sei brava :)
megi

05/08/14, ore 08:06

Lo amo! Ma sei bravissima a scrivere! Allora per prima cosa FINALMENTE i Nemi e poi Nick in questa veste crudele mi piace troppo! Brava brava e brava. Il personaggio di Sonny mi piace troppo!
Anyway posso chiederti dove hai visto la puntata di Hawaii Five-O con Nick? É stata trasmessa in televisione?
Comunque il capitolo mi piace molto, aspetto il continuo!