L.A woman
di Jenny Ramone

01/12/14, ore 20:38

I DOORS!
Ma che maleducata, mi dimentico sempre di salutare...Hannibal mi avrebbe divorata in un sol boccone. La pizzah ti saluta~~
Allora, questa è forse -Alzheimer level 666666- la prima volta che leggo qualcosa in questo fandom, e secondo me Jim è un filino OOC, me lo immagino tipo bello e dannato, non so se mi capisci (?)
Comunque va bene lo stesso ed è scritta bene, brava~
Vado a procurarmi un altro cadavere perchè quello che ho in frigo è quasi finito, AH AH AH simpatia portami via (?)
A presto,
Putrefied.

28/11/14, ore 15:06

Premetto che non mi sembra d'aver mai ascoltato i Doors, se non qualche canzone random. Quindi non sono molto esperta del gruppo, ho fatto finta fosse un originale ed ha funzionato.
Mi piace come hai caraterizzato Jim mi sembra un romanticone figo, chi non vorrebbe un romanticone figo?
Non ho notato errori o almeno così mi è sembrato, forse poi c'erano degli errori che non ho notato, lasciamo stare che è megli eh?
Comunque mi complimento con te e vado a studiare!
Bye bye
Blackcat

18/09/14, ore 20:26

cosa devo dire, oltre al fatto che mi sta venendo il diabete? è una cosa buona, non prendermi per pazza! ;)
bello, devo dire che hai espresso al meglio com'è -jim secondo me e l'amore che prova...
perché, da una parte me lo ved come un gasato, montato, egocentrico, signorino ci sono solo io, uno che si piazza sempre al centro o davanti alle telecamere, che sul palco esiste solo lui, che si scopa anche sua nonna se gli capita a tiree lei glielo propone... ma dall'altra me lo vedo come un incurabile romanticone, a sbaciucchiarsi con Pam davanti al tramonto, a pensare a lei quando è talmente ubriaco da non reggersi in piedi, d regalare sorrisi anche alle fan, a farci sognare...
continuerò a romperti con le recensioni per sempre..
alla prossima
-AgainstEstablishment

07/08/14, ore 14:25

Molto molto carina.
Mi piace il fatto che abbia citato parole di Jim.
L'unica cosa che mi viene da correggere è:"Quanto ci apparteniamo l'uno all'altra".
O scrivi "Quanto apparteniamo l'uno all'altra" o "Quanto ci apparteniamo". Per il resto la trovo davvero una bella storia.
Quasi me li immagino lì sdraiati a sognare e parlare.
Complimenti!!

05/08/14, ore 20:47

Ciao :) oddio è meravigliosa!!! Sembra di sentire parlare Jim! Me li immagino troppo in questo momento! Il loro è stato un grande amore e rimarrà eterno!

Ciao Pam Ciao Jim <3

Sa