Allegiant: what if..?
di diaforis

25/04/15, ore 20:25

In due parole: ho bisogno di fazzoletti.
Veramente non sono due ma il doppio.
Hai reso giustizia a Tris. Io ho da poco finito di leggere Alleginant e mi ha sconvolta tanto che non sono andata a vedere insuregent al cinema.
Hai dato voce al mio "non è giusto,perché?"

25/04/15, ore 20:15

Ciao, rieccomi a recensire. A parte l'inizio che mi ha messo in confusione trovo adorabile quello che scrivi

25/04/15, ore 20:09

Ciao, però che bel capitolo e mi hai lasciata con poche parole per descrivere quanto mi piaccia il tuo primo capitolo. Il modo in cui hai scritto mi sembrava di essere al cinema

25/11/14, ore 10:42

ti ringrazio, la tua storia è bellissima.... continua per favore
il tuo finale è perfetto, anche a me non piace per niente quello dell'autrice, non c'entra niente con Tris, non lo capisco.....
Grazie ancora, mi piace come scrivi

11/10/14, ore 14:00

Hey! Ho letto tutto d'un fiato la storia è devo dire che mi è piaciuta molto. Spero di poter leggere il seguito al più presto!
Sai, anch'io quando ho letto il finale della storia ho pianto e sono rimasta leggermente delusa, ma poi ho letto il motivo di tale fine e  allora ho capito. Presto pubblicherò il primo capitolo di un finale alternativo scritto da me, e spero che tu possa passare a leggerlo.
Complimenti per la tua stupenda storia e al prossimo capitolo (spero il più presto possibile!)!

07/10/14, ore 14:17

Ecco, questo è un lieto lieto ❤
Non quello della Roth.
Ti perdono per il ritardo solo perché non me la fai morire ^.^
Anche se spero che la tua storia non finisca ^.^
Bravissima, veramente brava.
Baci
Marty❤

07/09/14, ore 00:13

È una ff fantastica!!! *brillano gli occhi*
Neanch'io accetto la Marte di Tris e se per caso un giorno mi troverò la Roth davanti sarà la mia prima domanda il perchè della sua morte!! Ma non poteva vivere felice e contenta!
Comunque hai scritto benissimo e spero che aggiornerai presto la storia perchè non sto più nella pelle di sapere come continuerà.
Baci😘
Marty

28/08/14, ore 17:02

Amo questa storia, l'ultima parte mi è piaciuta tantissimo *-*,continua presto :)

24/08/14, ore 15:28

La tua storia è bellissima,anche io non accetto che tris sia morta,continua presto.

11/08/14, ore 11:12

La tua storia è davvero bellissima, e sono felice di averla trovata, e complimenti perchè scrivi veramente bene, spero aggiornerai presto :)

07/08/14, ore 16:03

Un finale meraviglioso e inaspettato, mi piace moltissimo, la lettura è molto scorrevole e in linea con lo stile di Veronica

06/08/14, ore 07:10

Sto adorando questa What If, anche se i capitoli sono brevi allo stesso tempo sono concisi e molto belli,scrivi in un modo davvero bello.Quando ho letto della morte di Tris ho avuto la tua stessa reazione,infatti ho creato una specie di insieme tra una crossover e una what if?.Spero in tuo aggiornamento

05/08/14, ore 12:48

Mi piace come alternativa e sono curiosa di vedere come continua...
P.S. Scritto benissimo

05/08/14, ore 04:45

Oh mio dio, complimenti all'autrice, è scritto benissimo,e sinceramente mi ha fatto provare sensazioni che solo in Allegiant ho provato.Aspetto con tanta ansia un aggiornamento.