What's the sense of being Spiderman?
di xitsgabs

08/07/15, ore 21:10

Che senso ha essere Spiderman se non posso salvare l’amore della mia vita?
È più o meno la domanda al centro della vita di ogni supereroe. Hai racchiuso migliaia di storie in questa piccola e mirata frase.
La relazione tra Peter e Gwen sarà per sempre una delle più belle mai portate al cinema. Il coraggio di Gwen nell'affiancare Peter ogni singola volta, sostenendolo e aiutandolo in ogni suo compito. Gwen però non era soltanto questo. Era anche una ragazza che sapeva quando dire basta, ed è quello che ha fatto.
Gli eroi, qui, sono entrambi, ma la gente non ha mai visto - né mai lo farà - quella dolce, intelligente, coraggiosa e forte ragazza che ha perso la vita cercando di salvarne altre.
Una bellissima drabble, complimenti. Hai centrato perfettamente il punto.
Un saluto,
Alex

04/01/15, ore 23:15

Ahhhh, mia cara! Ti dirò subito che anch'io come te sono stata male per la morte di Gwen, e anch'io li adoravo insieme, come si fa a non adorarli?
Una ff ben descritta, anche se breve, e brava per aver fatto intendere il dolore di Peter con semplici parole. Il "ti amo" finale lo trovo dolcissimo.
A presto! :)
Snotty

15/08/14, ore 15:21

Con poche righe sei riuscita ad emozionarmi. È tutto così semplice e perfetto. Complimenti, non tutti sanno emozionare con così poco.

09/08/14, ore 12:11

TTTTTTTTT.TTTTTTTTTT
Non ha senso essere Spiderman se non puoi salvare l'amore della tua vita!
Perché?
TU.SEI.UN.MOSTRO. #Ihateyou.
Era proprio necessario mettere le tue parole su carta? Eh? EH?
Sei una parabatai cattiva.
Tanto cattiva. Insomma, già il fatto che mi abbia raccontato la storia d'amore tra Peter e Gwen per poi dirmi che lei era morta, dimostra quanto tu sia crudele e mostruosamente drammatica.
Poi dici che non è necessario farsi scappare il morto per avere il dramma.
Invece sì che è necessario! E poi fai piangere l'altro membro della coppia sulla tomba del morto. E i miei feels vanno inin pezzi. Spero che tu sia contenta e soddisfatta da te stessa.
Sappi che oggi pomeriggio ti ucciderò. E che mi porterò un telefono xD
Tornando ai miei poveri feels. (Sogno di te che cadi nel vuoto, gli occhi sgranati, la tua delusione nell’attimo prima di morire. Non sono riuscito a salvarti.). Stiamo scherzando?
Tu non puoi scrivere una cosa del genere, va oltre la comprensione umana del genere triste, drammatico e angst.
Tu sai quanto ami il genere angst!
E credo che nemmeno i Subsonica sparati a palla potranno ricostruire i miei feels.
Dovrò richiamare il mio psicologo. E ti manderò il conto!
Pertanto, ti lascio, riprendo l'agenda e tu prepare il portafoglio.
xoxo, la tua parabatai NonUnicornoRosa.