Survive, Izaya
di MadHatter96

23/02/16, ore 19:04

'Sera.
Son passati quasi due anni dalla pubblicazione di questa fanfiction, e probabilmente non ti accorgerai neanche dell'esistenza di questa recensione, ma volevo comunque lasciare un commento visto che mi bruciano li occhi e davvero ci manca poco che scoppi in lacrime.
Se non si fosse capito, ho adorato questa fanfiction.
"Ma proprio in questo sta la differenza tra te e un normale essere umano. Nel tuo cuore non ci sono solo quelle grandi ferite, inguaribili, ma anche quelle più misere, che per ogni altra persona sono superabili con un abbraccio, o una chiacchierata e un po' di tempo.
Ma tu sei solo, Izaya Orihara​." Questo passaggio mi ha colpita molto. E' veramente forte.
Comprendere un personaggio così complicato credo sia quasi un'impresa impossibile, ma credo che tu in parte ci sia riuscita.
Quindi complimenti!

14/12/14, ore 21:40

Ciaoooo! :3
Volevo farti i complimenti, ho apprezzato moltissimo la tua analisi psicologica di Izaya, specialmente la conclusione, mi ha veramente colpito! **
Izaya č uno dei miei personaggi preferiti, condivido pienamente il tuo ragionamento riguardo al suo comportamento che č una conseguenza causata dalle sue ferite, senza alcun'ombra di dubbio questa ff va dritta dritta tra le mie preferite u.u

01/09/14, ore 15:10

Buon pomeriggio MadHatter96.
Sicuramente non ci conosciamo, quindi inizio dalle presentazioni. Come puoi vedere il mio nickname è _H i m e a, ma il mio vero nome è Gloria, chiamami come ti fa più comodo.
La mia prima recensione su questo fandom.
E' un anime molto bello anche se non l'ho visto tutto. Ho comprato il primo manga della serie da circa un mese e ho iniziato a seguirlo anche su youtube, poi mi sono chiesta se c'era il fandom su Efp e.. aww.  Non puoi capire la mia felicità-- Okay, non credo ti interessino i dettagli di questa storiella.(?)
Nell'angolo autrice hai detto che la maggior parte delle persone odia Izaya. Ma sul serio? o_o io lo adoro, per il tuo stesso motivo. Beh, anche perché è sadicamente sadico(??).
La tua fiction è molto bella e se devo dirla tutta, non ho notato errori. Tranne per una cosa, nelle prime righe hai scritto Dio con la lettera piccola, ho pensato fosse solo un errore di distrazione ma poi mi sono accorta che lo avevi scritto più volte.
Beh, direi che questa "analisi psicologica" sia più che corretta e condivido a pieno il suo significato.
Davvero, complimenti.
Se non ti dispiace la aggiungo nelle preferite.
Ah, prima di chiudere ti do un consiglio; la prossima volta imposta il testo con il carattere Gerogia, e le note d'autrice non metterle in grassetto, potrebbero dar fastidio.
Beh, spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Byee.

_H i m e a

12/08/14, ore 19:35

Gran bella interpretazione, sul serio. Adoro Izaya, e mi piace moltissimo il modo in cui hai descritto le sue ferite, come le hai differenziate tra profonde e superficiali e come hai sviluppato la cosa. Vado a leggere qualche altra tua storia, continua cosė :)

06/08/14, ore 22:18

Ciao ^^
A me piace la tua fic, ed inoltre condivido a pieno l'idea che hai di Izaya!
Anche io lo adoro come personaggio, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo xD
Spero tu scriva altro su di lui, a presto!