Sword Art Online: Endless Alliance
di RedCircus

21/12/14, ore 10:20

Molto intrigante, davvero!
Sono veramente curioso di vedere come continua...
Senza contare poi che le descrizioni sono veramente fedeli ad Aincrad.
Una sola parola: complimenti!

28/09/14, ore 21:30

Meraviglioso|
Sono un fan sfegatato di SAO da sempre (si, datemi dell'otaku) ed ero alla ricerca di uno scritto che interpretasse al meglio l'atmosfera magica di quest'opera che per me ha un grande significato.
Mi piace molto lo stile di scrittura ed i disegni sono stupendi!!
Ma ho capito male o la Elizabeth della storia è la stessa della "Forgia di Liz" - Episodio 07 Il Calore del Cuore -??
Mi raccomando, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

27/08/14, ore 12:03

D'accordo, inutile dire che anche questo capitolo mi sia piaciuto moltissimo!! Liz è sempre stata una dei miei personaggi preferiti in SAO, anche se ha avuto un ruolo molto marginale *^* ha un carattere molto simile al mio!!
Ho semplicemente adorato come hai descritto le espressioni tipiche degli anime Spirit Eater, tipo occhi luccicanti, boccuccia a "v" e cazzotti sullla capoccia!! xD Ho riso un sacco ahah
Anche lo scontro con il cinghiale è stato molto coinvolgente e la lettura è stata scorrevole fin ora!!
Devo complimentarmi molto anche per i disegni, bravissima Jaspeg!!
Detto questo non vedo l'ora che pubblichiate un altro capitolo *^*
Aspetto con ansia,
LittleGinger <3

25/08/14, ore 15:48

Bello questi capitolo! Lo scontro con il cinghiale è stato bellissimo! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!!!

25/08/14, ore 12:55

Salve **
Allora quindi siete in due ad aver ideato questa storia??? Beh complimenti perchè mi è piaciuta un sacco!!! Anche per via dell'aggiunta dei disegni a tutto il resto ;D
Comincerò a seguirvi esattamente in questo esatto momento!!
Baci
LittleGinger <3

17/08/14, ore 17:19

ciao!
Devo dire che come primo capitolo mi piace molto mi attira! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E i disegni sono stupendi!

05/08/14, ore 16:58

Come promesso, eccomi qui!
Be', devo dire che è decisamente carino, come inizio. Non ho trovato particolari errori, se non qualche minima imprecisione di cui però non si può neanche tenere conto. L'unica cosa è che consiglierei una parte descrittiva un poco più ampia, ma essendo solo il prologo non avete ancora avuto modo di mostrare davvero come scrivete...quindi, nessun problema!
Dopo tutto questo discorso, il succo è che la trovo decisamente carina, e ho apprezzato molto la "grafica" del racconto, mi sembrava di avere le scene davanti agli occhi, come in un vero e proprio anime. Decisamente carini anche i disegni, complimenti Jaspeg!
A presto,
Lord Weavile ^^