Nostalgia
di Tigre Rossa

18/02/15, ore 16:47

*me sviene prima ancora di recensire*
Leo: Ooook...
Raph: Allora recensisco io!
*me rinviene*
Io: Raph spostati da lì!
Ehilà! Non penso di aver mai recensito una tua storia, perciò mi presento! Sono Fantasy Heart, ovvero Helen, amo la Coca, le patatine fritte, i pop-corn, la cioccolata, la pizza, i libri, i film, i fumetti e ho una passione cronica per una tartaruga mutante di nome Leonardo.
Ecco.
E ora passiamo alla recensione, sennò ti spaventi...
Leo: Lo hai già fatto...
Io: Suppongo di sì...
Allora...
BELLISSIMA!!! Oddio, hai espresso i pensieri di Leo in una maniera perfetta, mi sembrava di essere lui! Hai fatto un ottimo, meraviglioso lavoro!!!
Complimenti vivissimi!
Kiss,
Helen

06/08/14, ore 15:04

Povero Leo! Deve essere proprio triste! È molto malinconica e mi piace proprio per questo. Inoltre l'immagine all'inizio mi ha fatto immaginare meglio la scena.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!
Conn

05/08/14, ore 19:01

Bella e anche in certo senso commovente.
Profonda soprattutto, perfetta con una musica che ti aiuta a pensare un po' della tua vita. Sai, conosco sia l'immagine sia l'autrice che l'ha fatta e devo dire che è più che azzeccata! :)
Mi è piaciuto come hai scritto, con un tocco semplice, poetico e così forte da poter quasi essere vicino a Leonardo, anche mentre siede in terra, fissando distrattamente qualche nuvola dalla forma di tartaruga.
A volte vorrei esserci io al posto di Leo. A volte si sente il bisogno di staccare la spina! :)
L'ultima frase poi è stata perfetta, la ciliegina sulla torta. Molto poetica, tanto da voler rileggere le parole separatamente e poi la frase completa più volte, fino a fartela entrare in mente.
Complimenti!

05/08/14, ore 16:08

Oddio, che tenero!!! *puccio-zone*
Accidenti, come al solito non so cosa dirti! Semplicemente non ho parole, sei troppo brava! Tutte le volte mi fai sciogliere come un gelato al sole, complimenti!!!
Aspetto qualsiasi altro tuo aggiornamento, spero presto, intanto ti mando un abbraccio gigante!!!!
Baci da Cat ;)

05/08/14, ore 16:08

E come sempre sei stata bravissima! Leo è il mio secondo preferito e adoro le tue one-shot su questo meraviglioso film! Quando Leo è tornato a casa e si è scusato con Splinter mi ha fatto una pena...!
Bellissima, ripeto, la tua one-shot!
Stupenda anche l'immagine ;)
Baci
LB_99