Alla ricerca dell' amore
di Engel2

15/11/14, ore 09:22

Konnichiwa ^w^
Mamma che bello questo capitolo, peccato che sia già finita Y_Y Maaaa consoliamoci col fatto che è stupenda come storia *^*
Bravissima davvero.
Baci

14/11/14, ore 20:19

Cosa? Cosa?!?!?!?! Aporro cattura Ambra ho bisogno di vendetta subito *faccia incazzatissima*
Aporro:come spesso ho sentito da Grimmjow, quando sei arrabbiata è meglio non contraddirti u.u
Bravo ragazzo, adesso tu prendi la bionda tinta, ed io preparo un altro lettino e vado a catturare quel bastardo di Dakota *super incazzata* e non provare a dirmi dov'è che voglio anche andare un po' a caccia *ghigna e si chiude nella stanza insonorizzata con in mano un kit da muratore borbottando frasi sconnesse*
Haruka: ecco cosa succede a far montare la rabbia dentro Alessandra u.u
Cristal: già, credo che Ambra si ritroverà senza qualche arto
Haruka: sempre se sopravvive
Grimmjow: cosa parecchio probabile visto che quel frocio di Aporro è in combutta con l'autrice pazza
*apre la porta* io non sono pazza!
Grimmjow: O_O come cazzo ha fatto a sentirmi*una padella sbatte sulla sua testa*
Cristal: abbiamo creato una nuova regola: chiunque dica parolacce esclusa, l'autrice o a chi ha dato il permesso, verrà colpito con una padella u.u
Aporro:*compare con Ambra bloccata e sorridente*
*esce dalla stanza, scompare e ricompare con Dakota tramortito* che cazzo gli hai dato?
Haruka: due parolacce nella stessa recensione OoO, deve essere proprio furiosa
Cristal: già, ha distrutto la camera lanciando palle di fuoco
Aporro: del distillato di un potente tranquillante
Hm,Tu portali dentro io devo fare tornare con noi Angel *scompare mentre Aporro porta dentro la stanza i due tizi*
Luogo: castello della FF
Non è ancora troppo tardi *prende Tenseiga precedentemente fregata a Sesshomaru e uccide i demoni dell'aldila* forza Angel è il momento di vendicarci *risata malefica* andiamo a chiamare Carmen
Angel: subito

06/11/14, ore 18:56

Ciaoooo carissima, cappy stupendo come al solito *^*
Troppo brava mi stai diventando, hahahha no dai scherzo, bravissima veramente ^_<
Aspetto con ansia il seguito.
Bacioni

04/11/14, ore 21:29

Ti prego dimmi che l'ultima frase non l'ha detta Dakota e che è stata detta in modo scherzoso, ti prego!
Dakota: perché sennò mi salti addosso?*sguardo malizioso*
*compare padella che prendo in mano e la dò li dove non batte il sole a Dakota che si accascia a terra
Tutti_i_ragazzi_di_dolce flirt: auuuu, fa male*faccie doloranti
no, sennò vado la e ti prendo a mazzate fino alla tua morte
Dakota: ma li io sono un vampiro se ti mordessi diventeresti mia*cerca di baciarle il collo ma si ritira di scatto*
Prima di farmi mordere da te mi butto in una piscina d'acido u.u, capitolo molto carino davvero e poi io mi sono innamorata di Ryu X3 è troppo dolce, ora se vuoi scusarmi ho un Dake che ha allungato un po' troppo le mani da sistemare
Castiel: se le cerca
Ken: concordo

27/10/14, ore 21:41

Konnichiwa ^_<

Bellissimo questo capitolo *^* l'immagine che hai messo è davvero molto Kawaii *^*, e CERTO che voglio un continuo della storia ^_^
Comunque bravissima davvero.
Continua così ^_<
Un bacione, Sesshy_chan <3 <3 <3

13/10/14, ore 08:21

Konnichiwa ^_<
Questo capitolo è davvero bellissimo, non devi cambiare niente perché è già bello così.
La scelta del drago poi mi piace molto complimenti.
Aspetto il seguito
Un bacio Sesshy_chan <3

12/10/14, ore 18:57

Cristal: VOGLIO.UCCIDERE.DAKE!!*furibonda*
Cristal,calma
Cristal: fai venire Dake qui, SUBITO!
Ok ok *dal nulla appare Dake che viene preso per il collo e sbattuto contro un muro* Dake non ti invidio -.- però te la sei cercata, coooooomunquue il capitolo è parecchio diverso e mi piace e credo di aver capito chi è il drago ma non spoilero

30/09/14, ore 15:18

Bello questo capitolo *-*
Oddio chissà chi c'è dietro di loro
Sono davvero impaziente di leggere il seguito
A presto
Sesshy_chan ^_<

30/09/14, ore 14:09

Bravissima!Stai migliorando,sai?Sempre di più!
Il cappy è molto ben descritto,e,fortunatamente non sono debole di stomaco,quindi quella scena "schifosa" (che poi non era nemmeno tanto schifosa,almeno per me!) l'ho potuta leggere tranquillamente.
Devco andare,ma prima posso dire solo una cosa:
Continua così e diventerai una scrittrice famosa!

PS:scusa la velocità,ma sono di fretta!!Ci si sente

12/09/14, ore 14:07

Hey!!Come va??
Oddio,ma tu sei un robot o una macchina?!No,perchè..bhà,per semplificarlo,posso dire che questo capitolo è ULTRAMEGASUPERIPERSUPERISSIMOULTRISSIMAMENTEBELLISSIMOSTUPENDOMAGICOFANTASTICOEINFINEBATTAGLIERO(?)....*prende fiato per aver scritto con il respiro mozzato*
Ok,sono completamente andata!! X_X ma che ci posso fare se la tua storia mi piace?!
Tornando alla storia.....non ho visto errori,sei molto migliorata,anche nello specificare...io se devo specificare una cosa,farei la lista della spesa (come diceva la mia maestra di 5°)!!Bhè...ho gà detto tutto,quindi...alla prossima :D <3

03/09/14, ore 12:24

Konnichiwa ^_<
Bello questo capitolo, cortino ma bellissimo *_*
Le nostre protagoniste sono davvero molto belle, sono bellissime entrambe, però quella che preferisco e Carmy ^_<
Aspetto con ansia il seguito
Un bacione, Sesshy_chan <3 <3 <3

29/08/14, ore 16:28

Capitolo fantastico come sempre *_*
Sei stata bravissima, sono curiosissima di sapere come continua, e
soprattutto di scoprire chi sono queste persone nell'ombra.
Alla prossima
Un bacione

29/08/14, ore 16:00

Hey ciao!Scusa se recensisco ora,non mi uccidere *Prende uno scudo e si rannicchia dietro di esso*!Ho visto solo ora che hai aggiornato!
Passando al capitolo,è ben descritto,non ci sono errori,almeno non li ho notati e...bhè,che dire:Nath,Angel,Carmy e Cass sono veramente belli e teneri.Comunque,posso dirti una cosa?
Secondo me puoi anche mettere le immagini di Angel e Carmy,anche perchè almeno i lettori seconde me,vedranno come sono,anche perchè non ci sono nel gioco dolce flirt.Bhè,ora mi rimane solo una cosa da dire sul capitolo:BELLISSIMO!<3
Ci sentiamo!

28/08/14, ore 18:38

Ti prego continua! All' inizio non mi piaceva tanto ma c'era qualcosa di mistico che mi spingeva ad andare avanti... sarà vedere Castiel e Nathaniel amici, sotto una luce diversa, non so.... ma è strepitoso, ti prego, posta presto il capitolo! Ah... però magari concentrati un po' di più sui particolari piccanti... sennò è un po' deludente... :)

14/08/14, ore 15:57

Heyyy!
Come va?Anche se ci siamo sentite da poco,te lo chiedo!Riguardo la storia,ho solo una cosa da dire:BRAVISSIMA!!Ancora non ho notato errori,anzi,descriveva appieno i loro sentimenti.
Comunque il finale lo hai scritto stupendamente bene,e secondo me diventerai una bravissima scrittrice!
Secondo me succederà che le ragazze comincino a provare qualcosa per Castiel e Nathaniel!Dimmi di si >. Ci sentiamo!
Ciaoooooo