Il tempo dell'acqua
di Nadie

20/08/14, ore 11:50

Oh sììììììììììììììììììììì!!!!
Ma che bel regalo mi fai?!
Sono qui, in ufficio, a deprimermi causa rientro in questa Milano grigia e fredda.... ma ci sei tu!!
E sappi, mia diletta, che dopo aver aggiornato mi devo dedicare alle storie che ho lasciato indietro e tu sei assolutamente la prima!
La prima che voglio leggere... e che regalo mi hai fatto!!!! *.*
E' una storia davvero bella e molto dolce, sai che adoro la tua scrittura introspettiva!
E sai anche che sono ingorda e quindi chiedo a gran voce, sempre, ANCORA!!!!!
Perchè c'è un ancora, vero? VERO?!?!?!
Ti adoro!!
Tua,
Joy

09/08/14, ore 21:07

Ciao bellezza!!!!
Innanzitutto scusa per il ritardo! Avevo notato il tuo aggiornamento ma sono tornata proprio oggi dal mare e appena ho potuto mi sono fiondata a leggere la tua nuova creazione.
E lasciami dire che è qualcosa di straordinario! Dall'inizio alla fine!
Mi è piaciuto tantissimo la conversazione tra Ben e il vecchio signore sull'autobus. Sono contenta che questo incontro abbia dato il coraggio al nostro Ben di farsi avanti e di non crogiolarsi nel pensiero di ciò che si sarebbe potuto fare.
L'incontro tra Prue e Ben è stato bellissimo! Quanto amo quei due! Sono proprio come l'acqua, destinati a restare insieme e impossibile dividerli.
E questa volta c'è stato anche un bel finale! Si sono baciatiiii!!! Sì sì sì!!! Sono troppo felice!!!!
Beh, un pollice in su va per forza ad Angie! ;)
Brava! Brava! Bravissima! Si coglie quanto tu sia legata a questa coppia e quanto ti piaccia scrivere di loro! Spero continuerai a farlo, perchè i risultati sono ottimi!
Un bacione e buona serata!